6
giugno

The Handmaid’s Tale 3: è ora di sovvertire il sistema

The Handmaid's Tale - Elisabeth Moss

The Handmaid's Tale - Elisabeth Moss

E’ disponibile su TIMVISION la terza stagione di The Handmaid’s Tale, in concomitanza con l’uscita negli Stati Uniti: tredici nuovi episodi che racconteranno ancora la dura vita nel regime totalitario di Gilead, in un futuro oscuro in cui le donne sono proprietà degli uomini ed il loro unico scopo è la procreazione. Donne che però, dopo anni di soprusi e tentativi di fuga, sono pronte a sovvertire finalmente quel sistema malato.

The Handmaid’s Tale 3: da oggi disponibile su Tim Vision

Nel finale della seconda stagione dell’acclamatissima serie, la protagonista June “Difred” (Elisabeth Moss), dopo essere riuscita a scappare dalla sua “prigione”, ha deciso di tornare – e non fuggire in Canada – per riprendersi sua figlia e combattere insieme alle altre donne, decisa a liberare anche loro.

Nella terza stagione June sarà più che mai decisa a distruggere Gilead e mettere fine a quell’irreale realtà che ha stravolto la sua vita ed il suo futuro. Intorno a lei ci saranno i personaggi che il pubblico ha imparato a conoscere, in particolare il comandante Fred Waterford (Joseph Fiennes), la moglie Serena Joy Waterford (Yvonne Strahovski), Janine (Madeline Brewer), Luke (O.T. Fagbenle) e Nick Blaine (Max Minghella).

The Handmaid’s Tale 3: le new entry

Al nutrito gruppo di interpreti, riconfermati e pronti a riprendere in mano le redini della storia, si aggiungeranno per la terza stagione Christopher Meloni ed Elisabeth Reaser, che presteranno il volto al comandante Winslow e a sua moglie: lui sarà un uomo potente e dal grande carisma, mentre lei diventerà un importante punto di riferimento per Serena Joy.

Partita nel 2017 ed ispirata all’omonimo romanzo distopico di Margaret Atwood, la serie è prodotta da Mgm Television, creata da Bruce Miller e disponibile su Hulu.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


timvision sky dazn
TIMVISION: l’offerta per i clienti DAZN e Sky


The North Water
The North Water: il mistery drama con Colin Farrell è in esclusiva su TIMVISION


salvatore-il-calzolaio-dei-sogni
TIMVISION: il cinema italiano è di casa. Luca Guadagnino racconta Salvatore Ferragamo in un inedito docufilm


Doctor Who
Da Doctor Who a Resident Alien, tutta la fantascienza seriale di TIMVISION

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.