6
giugno

The Handmaid’s Tale 3: è ora di sovvertire il sistema

The Handmaid's Tale - Elisabeth Moss

The Handmaid's Tale - Elisabeth Moss

E’ disponibile su TIMVISION la terza stagione di The Handmaid’s Tale, in concomitanza con l’uscita negli Stati Uniti: tredici nuovi episodi che racconteranno ancora la dura vita nel regime totalitario di Gilead, in un futuro oscuro in cui le donne sono proprietà degli uomini ed il loro unico scopo è la procreazione. Donne che però, dopo anni di soprusi e tentativi di fuga, sono pronte a sovvertire finalmente quel sistema malato.

The Handmaid’s Tale 3: da oggi disponibile su Tim Vision

Nel finale della seconda stagione dell’acclamatissima serie, la protagonista June “Difred” (Elisabeth Moss), dopo essere riuscita a scappare dalla sua “prigione”, ha deciso di tornare – e non fuggire in Canada – per riprendersi sua figlia e combattere insieme alle altre donne, decisa a liberare anche loro.

Nella terza stagione June sarà più che mai decisa a distruggere Gilead e mettere fine a quell’irreale realtà che ha stravolto la sua vita ed il suo futuro. Intorno a lei ci saranno i personaggi che il pubblico ha imparato a conoscere, in particolare il comandante Fred Waterford (Joseph Fiennes), la moglie Serena Joy Waterford (Yvonne Strahovski), Janine (Madeline Brewer), Luke (O.T. Fagbenle) e Nick Blaine (Max Minghella).

The Handmaid’s Tale 3: le new entry

Al nutrito gruppo di interpreti, riconfermati e pronti a riprendere in mano le redini della storia, si aggiungeranno per la terza stagione Christopher Meloni ed Elisabeth Reaser, che presteranno il volto al comandante Winslow e a sua moglie: lui sarà un uomo potente e dal grande carisma, mentre lei diventerà un importante punto di riferimento per Serena Joy.

Partita nel 2017 ed ispirata all’omonimo romanzo distopico di Margaret Atwood, la serie è prodotta da Mgm Television, creata da Bruce Miller e disponibile su Hulu.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


DAZN anche su Sky?
DAZN non è più in esclusiva su TimVision. In arrivo l’accordo con Sky


TIMVISION
Serie A, i canali DAZN ripristinati sul decoder Sky?


streaming
Streaming: punti di Forza e Debolezza, Opportunità, Minacce per Netflix, Disney+ e co.


A Very British Scandal_KeyArt_Primary_Horizontal- TimVision dal 21 aprile 2022_© 2022 Sony Pictures Entertainment. All Rights Reserved
A very British Scandal: arriva la miniserie su uno dei più noti e burrascosi divorzi del Regno Unito

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.