5
giugno

Pratiful: l’albero genealogico immaginario della famiglia Coppi. C’è anche Roberta Carlucci, nipote di Milly!

Milly Carlucci

Milly Carlucci

Anche Milly Carlucci è entrata nella vita di Mark Caltagirone e dintorni. Ma lei non lo sa(peva). Appurata l’inesistenza dello sposo fantasma della showgirl sarda, l’agente Eliana Michelazzo ha scelto infatti di rigettare l’intera colpa del fattaccio sull’ormai ex socia Pamela Perricciolo e, per dimostrare la sua verità, ha girato una serie di Story su Instagram dove ha reso noti tutti i familiari di Simone Coppi, l’uomo con il quale – sostiene – ha creduto di essere sposata per circa dieci anni. Tra morti improvvise e tumori da curare, sono così spuntate le figure di Roberta Carlucci, una fantomatica nipote della conduttrice di Ballando con le Stelle, e di Padre Davide. Cerchiamo quindi di sviscerare appieno questo albero genealogico fatto di persone che, ovviamente, non esistono e di intrighi alla Beautiful. Anzi alla Pratiful!


Tutto parte da Simone e i suoi fratelli: un maschio, padre di un bimbo di nome Vincent (poi diventato sui social Sebastian Caltagirone) morto in seguito ad un incidente stradale, e la gemella Hellen, sposata a sua volta con Federico Matarrese (altro cognome altisonante). I fratelli Coppi, tra cui appariva anche Igor (già ex di Donna Pamela), erano figli di Ginevra (sui social Stella Brilla), medico chirurgo di professione. La donna, suocera di Eliana, era affetta da un tumore al seno terminale e, tra le altre cose, aveva avuto una relazione con Caltagirone, il futuro compagno di Pamela Prati.

I Coppi avevano due cugini: David Lorenzo, capace di intrattenere via social una “relazione” prima con Sara Varone e poi con Alfonso Signorini, e Danny, presentato ad Eliana come il fidanzato di Barbara D’Urso. Ascoltando lo sfogo di Emanuele Trimarchi, appare inoltre chiaro che fu proprio Danny a causare la rottura tra lui e Anna Munafò: la Michelazzo e la Perricciolo riuscirono infatti a convincerlo di un tradimento perpetrato dall’ex tronista con il ragazzo fake. Danny, a sua volta, era un padre single perchè la compagna, sempre dando veridicità alle parole di Eliana, si era suicidata. Stesso destino per Alessandro, un altro cugino di Simone che si è ammazzato.

Spingendosi un po’ più in là nei rapporti familiari si arriva dunque a Roberta Carlucci, una cugina di Simone (nonché nipote immaginaria di Milly), e a Padre Davide, un sacerdote protagonista a Capodanno di una trasmissione televisiva. Le foto del prete mostrate dalla Michelazzo, in questo caso, appartenevano però a Don Davide Banzato (conduttore su Rete4 de I Viaggi del Cuore e ospite di tante trasmissioni).

Oltre a Tiziana, una zia di Simone, la manager ha poi parlato di Silvia Pasqual, moglie di David che, proprio in suo onore, aveva scelto di chiamare la figlia Eliana. Dagospia ha messo in luce anche quanto accaduto con l’account di Silvia Sbrigoli, dimostrando che le foto della donna, in realtà, erano dell’influencer Flora Pellino, la quale si è dichiarata estranea ai fatti.

Ricostruito l’assurdo albero genealogico si ha quindi l’impressione di essere di fronte ad un meccanismo studiato nei minimi dettagli al fine di rendere credibile una relazione – quella tra Simone ed Eliana – che non esisteva affatto. Una “strategia” che, col passare degli anni, ha coinvolto diversi personaggi dello spettacolo e che ha trovato la sua rovina nel Prati Gate.



Articoli che potrebbero interessarti


Eliana Michelazzo
Ecco chi è il Mark Caltagirone di Barbara D’Urso


Eliana Michelazzo
Eliana Michelazzo: «Sono stata raggirata dalla Prati. Dopo 10 anni ho capito che mio marito non esiste. Chiedo di essere aiutata»


Pratiful: l'albero genealogico immaginario della famiglia Coppi. C'è anche Roberta Carlucci, nipote di Milly!
Caso Mark Caltagirone, Pamela Prati non è stata truffata


Eliana Michelazzo - Verissimo
Eliana Michelazzo sul caso Mark Caltagirone: «Prati e Perricciolo andavano insieme a giocare a Bingo». Silvia Toffanin conferma che le ospitate della showgirl erano a pagamento

2 Commenti dei lettori »

1. Faustino Birichino ha scritto:

5 giugno 2019 alle 16:03

C’è un errore nell’articolo
“Simone Coppi, l’uomo con il quale ha creduto di essere sposata per circa dieci anni” dovrebbe essere corretto con “Simone Coppi, l’uomo con il quale ha fatto finta di essere sposata per circa dieci anni”.
Su!!!!



2. ANDREA ha scritto:

5 giugno 2019 alle 16:57

Ma queste sono delle pazze tutti i personaggi colpiti da questo scempio dovrebbero denunciare e far processare. Qui non si tratta piu di gossip, ma di qualcosa di molto grave che va fermato



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.