5
giugno

Programmi TV di stasera, mercoledì 5 giugno 2019. Marco Carta «protagonista» di Live – Non è la D’Urso e Realiti

Marco Carta

Marco Carta

Rai1, ore 20.35: Seat Music Awards – Prima Serata

Prima serata con i Music Awards, gli attesi premi della musica italiana, in onda in diretta dall’Arena di Verona. A condurre ancora una volta la coppia formata da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Saranno due le serate in compagnia delle grandi stelle della musica italiana che, come di consueto, verranno premiate per i loro recenti successi discografici (certificati da FIMI/Gfk Italia) e live. Oltre alla celebrazione dei successi dell’ultimo anno, per questa nuova edizione verranno presentati anche alcuni nuovi progetti musicali. Non solo le hit degli ultimi mesi, quindi, ma anche i brani che faranno da colonna sonora all’estate 2019. Quest’anno, sono oltre 50 gli artisti già annunciati che si alterneranno sul palco nel corso delle due serate. Ad arricchire ulteriormente lo spettacolo, anche gli interventi di personaggi della televisione e dello spettacolo.

Rai2, ore 21.20: Realiti – Siamo tutti protagonisti – Novità

Primo appuntamento con Realiti – Siamo tutti protagonisti, il “Truman Show dell’informazione” condotto da Enrico Lucci. La trasmissione vedrà protagonisti otto inconsapevoli concorrenti che si sfideranno nel corso della diretta. Tra quelli previsti per la prima puntata: Matteo Salvini, Marco Carta, Luigi Di Maio, Fedez e Chiara Ferragni. Vincerà colui che con i propri contenuti social conquisterà il maggior numero di voti da parte della giuria popolare e dei tre saggi in studio: l’attrice e regista Asia Argento, il rapper Luchè e lo scrittore Aurelio Picca. Le clip dei concorrenti involontari saranno votate anche dal pubblico a casa, che potrà esprimere il suo giudizio attraverso Instagram, sostenendo il candidato preferito sulla pagina @realiti_siamotuttiprotagonisti. In una scenografia ricca di rimandi ai reality e ai talent televisivi di successo, il confessionale ospiterà l’ospite di puntata: l’attore Vincenzo Salemme che si racconterà in una veste inedita. Nel corso della diretta, tanti i servizi e gli approfondimenti, a partire da un’intervista esclusiva di Enrico Lucci all’ex presidente della Commissione Europea Romano Prodi. Sempre Lucci, in veste da inviato, porterà il pubblico dentro la settimana della moda di Milano, confondendosi tra modelle, influencer e vip. Marco Maisano esplorerà il mondo dei ragazzi nigeriani che chiedono l’elemosina davanti ai supermercati delle grandi città d’Italia: chi sono, da dove vengono e chi gestisce la loro attività?

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha visto?

Nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?. Continua l’inchiesta sulle “truffe romantiche”. Dopo la puntata scorsa in cui Federica Sciarelli ha mostrato le foto usate per catturare le vittime, molte donne hanno telefonato a Chi l’ha visto? riconoscendo quelle fotografie. Nel corso della puntata, inoltre, tutte le novità sul giallo della morte di Mario Biondo, il bel cameraman palermitano che aveva sposato una diva della tv spagnola.

Canale5, ore 21.40: Live – Non è la D’Urso

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Barbara D’Urso. Dopo la confessione di Pamela Prati ed Eliana Michelazzo sul giallo di Mark Caltagirone, il cerchio si chiude con la verità di Pamela Perricciolo. L’ex agente di Pamela Prati racconterà, per la prima volta in studio, la sua versione dei fatti e replicherà alle accuse. Barbara d’Urso accoglierà, inoltre, Marco Carta protagonista delle pagine di cronaca degli ultimi giorni. Il cantante, arrestato con l’accusa del furto di sei magliette e poi scarcerato, spiegherà in esclusiva l’accaduto e griderà la sua innocenza.

Italia1, ore 20.30: Uefa Nations League – Portogallo vs Svizzera

Nella prima semifinale, il Portogallo di Cristiano Ronaldo ospita la sorprendente Svizzera di mister Petkovic. Telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Aldo Serena.

Rete4, ore 21.30: Troy

Film di Wolfgang Petersen del 2004, con Brad Pitt, Orlando Bloom, Eric Bana, Brian Cox, Sean Bean, Brendan Gleeson. Prodotto in Usa. Durata: 155 minuti. Trama: 1193 a. C.: Paride, principe di Troia, rapisce Elena, regina di Sparta e moglie di Menelao. Questo episodio scatena una guerra destinata a durare dieci anni, che avrà come principali antagonisti Achille per i greci ed Ettore per i troiani.

La7, ore 21.15: Atlantide Files presenta Grandi Battaglie

Alla scoperta del mondo con i grandi documentari presentati da Andrea Purgatori.

Tv8, ore 21.30: Revenant – Redivivo

Film di Alejandro González Iñárritu del 2015, con Leonardo DiCaprio, Tom Hardy, Will Poulter. Prodotto in Usa. Durata: 151 minuti. Trama: Agli inizi del XIX secolo, Hugh Glass, un cacciatore di pellicce, viene attaccato da un orso durante una battuta di caccia. I suoi compagni lo abbandonano al suo destino, convinti che non possa sopravvivere. Salvatosi dall’incidente, Hugh elaborerà un piano di vendetta nei confronti di coloro che lo hanno tradito.

Nove, ore 21.25: Clandestino

David Beriain, il documentarista spagnolo tra i massimi esponenti europei del giornalismo d’inchiesta, con la sua serie Clandestino indaga da anni sui meccanismi e i codici dei più grandi cartelli del narcotraffico mondiale, intervistando i diretti protagonisti.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Getaway – Via di fuga - Film

Rai4, ore 21.10: Trespass - Film

Iris, ore 21.00: Volver – Tornare - Film

Rai5, ore 21.15: Concerto Banda dei Carabinieri - Musica

RaiMovie, ore 21.10: Sei mai stata sulla luna? - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il paradiso delle signore - Fiction

Cielo, ore 21.15: Philadelphia Experiment - Film

La5, ore 21.30: Quando meno te lo aspetti - Film

RealTime, ore 21.10: Famiglie Ritrovate - Docu-Reality - 1^Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello (in diretta dalla casa) – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Fuga di cervelli - Film

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.