8
marzo

STRANAMORE : ALLA FINE… RITORNANO!

Stranamore (Emanuela Folliero, Gaia De Laurentiis, Paolo Brosio e Marco Balestri) @ Davide Maggio .it

Martedi 25 marzo torna Stranamore con la sua 14° edizione.

La formula è quella di sempre e protagonista dello show è il celebre camper che gira l’Italia per soccorrere i cuori infranti.

L’unica novità di questa nuova edizione riguarda proprio gli inviati.

Ad accompagnare Emanuela Folliero, infatti, ci saranno due new entry oltre alla ”vecchia guardia” Marco Balestri. I loro nomi sono Paolo Brosio e, udite udite, Gaia De Laurentiis

In quest’ultimo caso, può parlarsi di un vero e proprio ritorno sugli schermi.

La conduttrice di Target e di suo “figlio” Ciro ha da tempo abbandonato il piccolo schermo per dedicarsi al cinema e ancor di più al teatro.

Dobbiamo tornare indietro di 9 anni per ricordare l’ultima esperienza della De Laurentiis come conduttrice. Si trattava di Su e Giù in onda su RaiUno. Dopo di che… il nulla tranne una parentesi poco fortunata del 2004 con Changing Rooms (Canale5, 5 puntate in daytime) e un paio di speciali (Italian Music Award nel 2003 su Italia1 e Nel Nome del Cuore su RaiDue nel 2006).

Qualora aveste bisogno del Dottor Stranamore, potete contattare la redazione via posta elettronica all’indirizzo stranamore@mediaset.it oppure telefonicamente al numero 02/30309088.

Per concludere, ecco i ”titoli di coda” del programma :

Presenta
Emanuela Folliero

Inviati sul camper
Marco Balestri
Paolo Brosio
Gaia De Laurentiis

Testi di
Andreini & Di Stefano
Stefano Mastrosimone
Riccardo Pasini
Angelo Mandelli
Francesco Leoni
Aldo Romano Innocenti

Produttore esecutivo
Gigliola Barbieri

Direttore di produzione
Gabriele Tagliabue

Scenografia
Raffaella Galbiati

Costumi
Nuccia Gatti

Direttore della fotografia
Riccardo Barbaglio

Regia
Mario Bianchi



Articoli che potrebbero interessarti


Lele Mora
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 24 FEBBRAIO 2009


Laura Chiatti
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 3 MARZO 2009


Paolo Brosio - GF Vip 5
Grande Fratello Vip: Paolo Brosio eliminato


Brosio e De Blanck
GF Vip 5, Patrizia De Blanck sbotta contro Brosio che vuole ritirarsi: «La minaccia del caz*o. Noi siamo qui da un mese e mezzo, però non rompiamo i co**ioni»

13 Commenti dei lettori »

1. sanjai ha scritto:

8 marzo 2008 alle 09:53

a me gaia de laurentiis piace tanto…peccato sia relegato ad un ruolo cosi piccolo…mi piacerebbe vedere lei alla conduzione del programma invece della follieri che io proprio non sopporto!! la de laurentiis dopo target ha fatto anche una fiction per canale 5 “”sei forte maestro”"con emilio solfrizzi(si riprese lidea di “”caro maestro”"con columbro).ne furono realizzate due stagioni,la prima ebbe anche un buon successo… noto la caduta libera di brosio…da giornalista è diventato conduttore di “”italia che vai”"(si chiamava cosi?) su raiuno,poi inviato dellisola dei famosi e ora inviato di stranamore… e noto anche che stranamore ha cambiato giorno di programmazione.era previsto al venerd…forse non se la sentivano di andare contro i cesaroni…al marted però ho paura che carabinieri e stranamore si tolgano pubblico a vicenda…



2. Blao ha scritto:

8 marzo 2008 alle 12:56

Povera Alessia Mancini, era lunica cosa che faceva e lhanno sbattuta fuori :( A me piaceva tanto



3. Mirko ha scritto:

8 marzo 2008 alle 13:44

sai da che studio andr in onda? bello un programma tutto mediaset ne abbiamo parecchi come la sai lultima e la corrida sono contento



4. Capitano Sal ha scritto:

8 marzo 2008 alle 14:14

Secondo me stranamore potrebbe funzionare (con qualche modifica) su canale 5 condotto da barbara durso. blao la mancini credo sia incinta o ha gi partorito? tra gli inviati storici,ricordo il mitico Alessandro ippolito,chiss che fine avr fatto?



5. Capitano Sal ha scritto:

8 marzo 2008 alle 14:14

ps:Davide,mi pare che “”su e giu”" andasse su raiuno.



6. sanjai ha scritto:

8 marzo 2008 alle 14:39

@blao:come ha detto capitano sal la mancini dovrebbe essere incinta…e probabilmente ha ritenuto che viaggiare su e giù per litalia col camper non fosse il massimo per lei!!



7. Davide Maggio ha scritto:

8 marzo 2008 alle 16:10

@ sanjai : si si, ho indicato le ultime attivit strettamente televisive escludendo tutto il resto; @ Mirko : 20; @ Capitano Sal : negli ultimi anni il programma trasmetteva unatmosfera “”troppo domenicale”". Mi faceva uno strano effetto, difficile da spiegare;



8. Andrea Miglietta ha scritto:

9 marzo 2008 alle 12:07

Alessia mancini è troppo occupata col detersivo della lavastoviglie…



9. mariele rol ha scritto:

9 marzo 2008 alle 16:45

mi spiace per la mancini, ma è incinta e questanno non la vedremo.In quanto allex inviato costantino, sembra che se vada in spagna, proprio perchè non lo hanno piu prese nel programma. Non è lui che ha rinunciato.



10. Mirko S. ha scritto:

10 marzo 2008 alle 10:15

bello lo studio 20 è molto grande nn so se lo useranno tutto per una produzione di rete4



11. anna ha scritto:

10 marzo 2008 alle 21:30

ciao complimenti x il programma siete persone molto serie x questo mi piacete molto non siete come gli altri cast ancora complimenti cordiali saluti da anna



12. raffaella_18 ha scritto:

27 marzo 2008 alle 21:50

ciao complimenti x il programma mi piace molto guardarvi. e sto pensando di mettere alla prova ank mio ragazzo x vedere se ci tieni veramente a me e se nn si sente con qualcuna k sta sempre al bar…però lui mi ha detto k se ci vado a stranamore lui nn verr mai…nn k fare…



13. giusy ha scritto:

3 maggio 2008 alle 23:54

ciao io non capisco come mai le storie sono senpre di tuttitalia,ma in puglia quasi mai,io ho scritto diverse volte dalla provincia di bari,ma risposta niente,grazie lo stesso



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.