4
giugno

Programmi TV di stasera, martedì 4 giugno 2019. Su Canale 5 La Casa di Famiglia

La Casa di Famiglia - Lino Guanciale e Matilde Gioli

La Casa di Famiglia - Lino Guanciale e Matilde Gioli

Rai1, ore 21.25: Volevamo andare Lontano - Bella Germania – Seconda ed ultima puntata

Seconda ed ultima puntata della miniserie tratta dal romanzo di Daniel Speck e basata sulla storia degli immigrati italiani in Germania, dagli anni ‘60 a oggi. Finalmente Julia riesce, grazie allo zio Giovanni, ad incontrare a Torino il padre Vincenzo. Purtroppo l’incontro non va come la ragazza sperava, infatti nel passato della sua famiglia si celano drammi e segreti che portarono l’uomo a rompere tutti i rapporti col padre biologico. Ma sarà proprio Julia, dopo tanti anni, a svelare i misteri e ricomporre i lacerati vincoli familiari.

Rai2, ore 21.20: The Voice of Italy – Finale

Il programma condotto da Simona Ventura è arrivato al gran finale: davanti agli occhi dei coach Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Morgan e Gué Pequeno sarà eletto il vincitore di questa edizione tra Miriam Di Criscio (in arte Miriam Ayaba), Dominique Chillé Diouf (in arte Diablo), Brenda Carolina Lawrence e Carmen Pierri.

Rai3, ore 21.20: #cartabianca

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Canale5, ore 21.40: La Casa di Famiglia – 1^Tv

Film del 2017, di Augusto Fornari, con Lino Guanciale, Stefano Fresi, Matilde Gioli. Trama: Quattro fratelli decidono di vendere la vecchia casa del padre, in coma da tanti anni. Quando l’uomo inaspettatamente si risveglia, i suoi figli fanno di tutto per recuperare l’immobile e tutti i vecchi arredi.

Italia1, ore 21.30: Godzilla

Film del 2014, di G. Edwards, con A. Taylor-Johnson, E. Olsen. Trama: L’epica rinascita dell’icona Godzilla, in questa spettacolare avventura che contrappone il famoso mostro a malvagie creature.

Rete4, ore 21.30: Freedom

Terza puntata del programma di divulgazione scientifica condotto da Roberto Giacobbo, la prima nella nuova collocazione del martedì. Tra gli argomenti trattati Castel del Monte, l’edificio più bello lasciato dall’Imperatore Federico II di Svevia; il padre dell’architettura americana Andrea Palladio, il Complesso di San Domenico Maggiore di Napoli e un sopralluogo a L’Aquila.

La7, ore 21.15: diMartedì

Mentre i mercati, lo spread e l’Unione Europea tengono sempre più sotto pressione l’Italia, il quadro politico post elezioni è uguale a quello prima del voto: liti su tutto tra Lega e M5S. Riuscirà il governo Conte a sopravvivere alle tensioni? E ancora: Matteo Salvini e Luigi Di Maio daranno ascolto al presidente del Consiglio Giuseppe Conte o prevarrà la voglia della Lega di andare all’incasso e dei 5 Stelle di fermare l’emorragia di voti? Di questi temi, dell’economia al palo, dei rischi di aumento dell’Iva e di tagli alla spesa sociale, ma anche di cultura, costume e società, si occuperà la nuova puntata del programma condotto da Giovanni Floris.

Tv8, ore 21.30: Mediterraneo

Film del 1991, di Gabriele Salvatores, con Diego Abatantuono e Claudio Bisio. Trama: 1941. Un gruppo di soldati italiani viene incaricato di presidiare un’isola greca. Presto la guerra si dimenticherà di loro.

Nove, ore 21.25: A Testa Alta

Film del 2004, di Kevin Bray, con Dwayne Johnson, Neal McDonough e Johnny Knoxville. Trama: Chris Vaughn Jr. è un soldato in congedo che torna al paese natale per ricominciare daccapo. La vita si rivelerà però molto difficile per lui e, dopo molte sofferenze e soprusi, cambierà le cose.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Warrior - Film

Rai4, ore 21.20: Disorder: La Guardia del Corpo - Film

Iris, ore 21.15: Un dollaro d’onore – Film

Rai5, ore 21.15: Marilyn – Film

RaiMovie, ore 21.10: Sex and The City: The Movie - Film

RaiPremium, ore 21.20: Tutto può succedere 3 - Fiction

Cielo, ore 21.20: Volo Pan Am 73 – Film

La5, ore 20.10: Grande Fratello – Reality Show

RealTime, ore 21.10: Primo Appuntamento - Dating Show

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello (in diretta dalla casa) – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Il Re Scorpione 4 – La Conquista del potere – Film

TopCrime, ore 21.10: Chicago P.D. - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.