3
giugno

Luciana Littizzetto: «Fazio, per te Rai1 finisce qui». E bacia la foto di Freccero

Luciana Littizzetto

Fabio, per te Rai1 finisce qui“. Sull’ormai prossimo passaggio di Fabio Fazio a Rai2 non poteva mancare il commento irriverente di . La comica ha scherzato sul futuro del conduttore – e del programma di cui lei stessa fa parte – nell’ultima puntata di Che tempo che fa in onda sulla rete ammiraglia. Lucianina, ormai con la mente a Rai2, ha anche baciato un’immagine di Carlo Freccero.

Le battute tra Fazio e Littizzetto sono iniziate quando la comica ha chiesto al presentatore quale fosse il futuro professionale di Mara Venier (ospite in studio poco prima). “Farà ancora Domenica In? Noi faremo Domenica Out” ha scherzato Lucianina. Poi la bastonata: “Fabio, per te Rai1 finisce qui, è come Miss Italia“. E il conduttore: “Mi è stato fatto notare da tanto tempo, non è un problema“.

La Littizzetto, a quel punto, è partita col monologo e non si è più trattenuta:

Adesso vediamo cosa succederà. Andiamo a Rai2, però non è detto. Parte la transumanza. Siamo come il pastore errante di Leopardi, andiamo di qua e di là. Siamo passati da Rai3 a Rai1, ora Rai2… siamo come il circo Orfei. Ecco perché non ci può vedere Salvini, perché siamo nomadi. Cara grazia che non ti ha fatto demolire la scrivania con una ruspa come un Casamonica. Però tu te le cerchi, inviti sempre persone che possono dare fastidio. Se continui così ci mettono a Rai Parlamento a sbobinare i discorsi dei parlamentari (…) Ma poi cosa mettono al posto nostro?“.

A quel punto la comica ha estratto una foto del direttore di Rai2 Carlo Freccero e l’ha baciata più volte, suscitando l’ilarità di Fazio.

(Freccero, ndDM) E’ un uomo pacato tranquillo, rilassato… come una sparatoria in un bar di Caracas (…) Cara grazia che non ci ha mandati a fare Pechino Express, a mangiare locuste in Thailandia. Comunque che bell’uomo, mi piace“.

Nei giorni scorsi – lo ricordiamo – lo stesso Fazio ha avuto un incontro privato proprio con Freccero, definito da quest’ultimo positivo. Sul tavolo, ovviamente, il passaggio del conduttore alla seconda rete.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Luciana Littizzetto taglia una ciocca di capelli a Fabio Fazio
Fazio e Littizzetto aderiscono all’iniziativa del taglio di una ciocca di capelli


Che Tempo Che Fa
Che Tempo Che Fa torna con Littizzetto al posto di Fazio


Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback
Che tempo che fa, Tiziana Ferrario contro Fazio: «Tv maschilista con valletta semimuta e bruttina intelligente»


Che tempo che fa
Che tempo che fa, Luciana Littizzetto imita Morgan – Video

1 Commento dei lettori »

1. paola ha scritto:

4 giugno 2019 alle 12:53

grande luciana e grande fazio



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.