2
giugno

Fabio Fazio: «Ci ritroveremo su Rai2, l’importante è non essere considerati un problema»

Fabio Fazio

L’anno prossimo sembra che ci ritroveremo su Rai2“. C’era poco da girarci attorno e , infatti, è andato dritto al punto. Nell’ultima puntata stagionale di , il conduttore si è rivolto al pubblico menzionando esplicitamente la concretissima possibilità di un suo trasloco sulla seconda rete. “Ci divertiremo comunque” ha assicurato, riservando al contempo una frecciatina ai piani alti dell’azienda. L’argomento è stato affrontato anche da una frizzante , che durante la sua ospitata ha punzecchiato Fazio proprio in merito al suo futuro.

L’anno prossimo sembra che allora ci ritroveremo su Rai2. Al momento ho avuto un invito serio da Rai YoYo, mi hanno invitato: vi ringrazio anche per questo. Se sarà Rai2, trattasi di schiacciare un tasto del telecomando, non è una cosa complicata. Di là c’è il mio amico Freccero, con cui tanti anni fa abbiamo fatto Anima Mia, Quelli che il calcio. Ci divertiremo comunque. L’importante è avere sempre la possibilità di divertirsi, di crescere, di inventare e di essere considerati una risorsa e non un problema. Il luogo non conta

ha affermato Fazio aprendo la puntata. Il conduttore, concludendo una stagione “intensa, complicata ma molto vivace“, ha definito la propria media di ascolto “enorme” ed ha ringraziato il direttore di Rai1 che si adoperò per la sua promozione sulla rete ammiraglia, Andrea Fabiano (presente in studio).

I riferimenti alle prospettive e alle incognite del prossimo anno sembravano terminati, quando invece a farne di nuovo cenno è stata Mara Venier. Intervenendo come ospite, la conduttrice di Domenica In ha simpaticamente sfottuto Fazio quando questi lodava i suoi risultati alludendo anche al futuro. “Che succede? Che spostano pure me?” ha ironizzato Mara.

Poco più tardi, la ‘zia’ ha rifilato a Fabio un’altra battutina. Rispondendo ad una delle numerose telefonate ricevute in diretta, la Venier ha infatti detto: “Pronto? Sono in diretta da Fazio, che per adesso è su Rai1“. Il padrone di casa, in seguito, ha a sua volta incalzato l’ospite chiedendole se avesse deciso o meno di tornare a Domenica In l’anno prossimo. E lei:

Ci sto pensando. Ci sta pensando anche la Rai, ovviamente. Abbiamo finito da una settimana, adesso cerco di riposarmi un po’, sono grata per tutto quello che è arrivato e che era impensabile”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Fabio Fazio - Che Tempo Che Fa
Giannini a Che Tempo Che Fa: «Menomale che Fabio non è Mara Venier». Ma Fazio si dissocia e difende la collega


Gerry Scotti
PAGELLE TV DEL 2013: I PERSONAGGI


DM Live 24 28 Gennaio 2011
DM LIVE24: 28/1/2011. LA DE BLANCK E’ CHIATTELLA, PAOLINI E’ IN REPLICA E GRASSO E’ CONTRO FAZIO.


RAI, presentazione palinsesti autunnali 2010 (Simona Ventura e Fabrizio del Noce)
PALINSESTI RAI AUTUNNO 2010, ECCO TUTTE LE NOVITA’ CON UN’UNICA INCOGNITA: PAOLA PEREGO.

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.