2
giugno

Programmi TV di stasera, domenica 2 giugno 2019. Su TV8 La Notte dei Re, in diretta dal Foro Italico

La Notte dei Re

La Notte dei Re

Rai1, ore 20.35: Che Tempo Che Fa – Ultima Puntata

Si chiude la sedicesima edizione del programma condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Ospiti della puntata Mara Venier, Fabio Quagliarella, Moise Kean, Milena Bertolini e Sara Gama. Durante la puntata saranno in studio per un omaggio a Massimo Troisi a 25 anni dalla sua scomparsa: Maria Grazia Cucinotta, Enzo Decaro e Lello Arena. L’attualità sarà affidata a una conversazione tra Carlo Cottarelli, il giornalista e storico Paolo Mieli e Carlo Verdelli, direttore di Repubblica. Ospite del programma anche Alvaro Soler e LP. A seguire Il Tavolo con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino, Nino Frassica, Mara Venier, Max Pezzali, la Littizzetto, Teo Teocoli, Vincenzo Salemme, Riccardo Rossi, Mago Forest, Raul Cremona e Ale & Franz.

Rai2, ore 21.20: NCIS - 1^Tv

16×10 – Il Dono: Il Natale è alle porte. Gibbs ed i suoi stanno sbrigando le ultime scartoffie prima di partire per le vacanze, ma un veterano dei Marines muore accoltellato e le indagini portano ad uno spacciatore.

Rai2, ore 22.10: FBI - 1^Tv

1×11 – Crisi d’Identità: La squadra dell’FBI indaga sull’omicidio di una giudice federale e di sua figlia. Gli indizi conducono a un club, già al centro di un’indagine per traffico di cocaina, in cui si è infiltrata un’agente dell’FBI, ex compagna d’accademia di Maggie. Si sospetta, però, che la donna, dopo mesi di lavoro sotto copertura, abbia finito per legarsi a uno dei presunti trafficanti e stia ora cercando di ostacolare l’azione delle forze dell’ordine. Di fronte al sistematico boicottaggio dei tentativi di cogliere in flagranza i trafficanti, anche Maggie è costretta a riconoscere il cambiamento di fronte dell’amica e la convince a collaborare.

1×12 – Una Nuova Alba: Un controverso leader di estrema destra, Nathaniel Bain, viene arso vivo dopo aver tenuto un discorso alla Paul Revere University. Le indagini dell’FBI si concentrano sulle organizzazioni politiche del campus. Grazie alla sorella di Omar, Amira, che lavora al giornale universitario, Maggie riesce ad infiltrarsi in un gruppo radicale, Nuovo Sole, che si sospetta essere responsabile dell’omicidio Bain e dell’incendio alla sede di un movimento di estrema destra. Nonostante gli avvertimenti di Omar, le ambizioni giornalistiche di Amira finiscono per mettere la ragazza in pericolo.

Rai3, ore 21.00: Verona-Cittadella

Va in onda, in collaborazione con Rai Sport Calcio, la finale di ritorno dei Play Off del Campionato Italiano Serie B 2018-19. Il match vedrà Verona contro Cittadella.

Canale5, ore 21.30: New Amsterdam – 1^Tv

Serie TV del 2018, di Kate Dennis, Peter Horton, con Janet Montgomery, Ryan Eggold, Jocko Sims, Anupam Kher. 1×20 Come Previsto: Max riceve una pessima notizia e ne rimane sconvolto. Per reazione, aggredisce Reynolds ritenendolo direttamente responsabile del decesso dell’agente McNeil. 1×21 Queste non è la Fine: Mentre combatte contro il cancro, Max decide di istituire il “Piano Famiglia del New Amsterdam” per garantire una copertura sanitaria a tutti i malati. 1×22 Luna: Bloom, recatasi a casa di Max per comunicargli le sue dimissioni irrevocabili, trova Georgia in un lago di sangue e i soccorsi tardano ad arrivare.

Italia1, ore 21.20: Una Notte da Leoni

Film del 2009, di T. Phillips, con Ed Helms, Zach Galifianakis, Bradley Cooper. Trama: Dopo una folle notte per l’addio al celibato del loro amico Doug, tre amici si svegliano senza ricordare nulla ed il futuro sposo è sparito.

Rete4, ore 21.30: Pensavo fosse Amore… Invece era un Calesse

Film del 2000, di M. Troisi, con Massimo Troisi, Francesca Neri. Trama: Tommaso e Cecilia, due fidanzati napoletani, stanno per sposarsi, ma la gelosia di lei rischia di rovinare tutto.

La7, ore 20.30: Non è L’Arena

Massimo Giletti conduce una nuova puntata del programma d’approfondimento che mette al centro i temi e i protagonisti della più stretta attualità politica, sociale e della cronaca. Non mancheranno alcune inchieste “live” con testimonianze, documenti e servizi filmati che aprono alla discussione in studio.

Tv8, ore 21.00: La Notte dei Re

Tanti campioni di nuovo riuniti per regalare gol, spettacolo ma soprattutto per un motivo benefico: parte dell’incasso sarà devoluto infatti all’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù. Sul centrale dello Stadio di Tennis del Foro Italico, andrà infatti in scena “La Notte dei Re” tra le squadre capitanate da Francesco Totti e Luis Figo. L’atteso incontro di calcio 6 contro 6, previsto su due tempi da 30 minuti ciascuno, promette di stupire davvero tutti. Saranno tantissime le leggende che giocheranno al Foro Italico (diretta anche su Sky Sport Uno eSky Sport Football). Tra i tanti campioni in campo Pirlo, Julio Cesar, Roberto Carlos, Hierro, Aldair, Toni, Cambiasso. Commento e pre partita saranno affidati a Marco Cattaneo e Riccardo Trevisani, con Paolo Assogna e Angelo Mangiante a bordocampo e per le interviste.

Nove, ore 21.25: Little Big Italy - 1^Tv

Nuova puntata ambientata a Filadelfia per il programma condotto da Francesco Panella, che come sempre visita tre ristoranti che offrono cucina del Bel Paese per di stabilire quale sia il migliore.

INFINITY: The Clique (clicca qui per vedere il film)

Se vi piacciono le storie americane ambientate al liceo, dove c’è un gruppo che domina l’esclusiva scena sociale della scuola, dovete assolutamente inserire The Clique tra i preferiti di Infinity. All’ Octavian Country Day, la scuola privata femminile dei ricchi sobborghi di Westchester County, c’è il gruppo del Pretty Committee, formato dalle ragazze più popolari della scuola: Massie, Alicia, Dylan e Kristen. Ossessionate da moda, marche, diete e attività fisica, dominano la scena sociale del loro liceo fin quando arriva Claire, una nuova ragazza della Florida. Lontana anni luce dal mondo del Pretty Committee e con il suo abbigliamento altamente discutibile, viene esclusa a priori dal gruppo più popolare della scuola. Per Claire però, diventa inevitabile evitare il gruppetto perché vive nella vasta tenuta della reginetta del Pretty Committee. Claire però, con la giusta dose di furbizia riuscirà a farsi accettare dal “clique”.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Matrix - Film

Rai4, ore 21.15: 47 Metri - Serie Tv

Iris, ore 21.10: Femme fatale - Film

Rai5, ore 21.15: Le Terre del Monsone - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Big Daddy – Un Papà Troppo Forte - Film

RaiPremium, ore 21.20: Rocco Chinnici: E’ così Lieve il tuo bacio sulla fronte – Film Tv

Cielo, ore 21.20: Il Negoziatore – Film

Paramount Network, ore 21.10: Bobby Z – Il signore della droga - Film

La5, ore 21.10: Scrivimi una Canzone - Film

RealTime, ore 20.20: 90 Giorni per Innamorarsi: Prima dei 90 giorni – Docu-reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello (in diretta dalla casa) - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: Big Bang Theory - Serie Tv

TopCrime, ore 21.15: The Closer - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Michelle Hunziker e Ron - Lucio!
Programmi TV di stasera, sabato 24 agosto 2019. Rai1 omaggia Pavarotti, Canale5 ricorda Dalla


Mellone e Cuccarini - Grand Tour
Programmi TV di stasera, venerdì 23 agosto 2019. Su Rai1 l’ultima puntata di Grand Tour


Torino
Programmi TV di stasera, giovedì 22 agosto 2019. Su Tv8 i playoff di Europa League con Torino-Wolverhampton


Elementary - Lucy Liu e Jonny Lee Miller
Programmi TV di stasera, mercoledì 21 agosto 2019. Su Rai 2 il series finale di Elementary

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.