31
maggio

Programmi TV di stasera, venerdì 31 maggio 2019. Su Rai3 «Smetto quando voglio»

Smetto quando voglio

Smetto quando voglio

Rai1, ore 20.35: Ballando con le Stelle – Ultima Puntata

Ultimo appuntamento con Ballando con le stelle, il dance show condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. Un ospite speciale salirà sul palco dell’Auditorium Rai del Foro Italico. Un ballerino straordinario, ma soprattutto un uomo che ha fatto della sua disabilità una sfida, Ivan Cottini un esempio di come la danza possa andare oltre i limiti della fisicità e trasformarsi in pura poesia. Durante la serata, non mancheranno le incursioni di Robozao, i commenti di Roberta Bruzzone e Alberto Matano. Dopo settimane di prove interminabili, sfide emozionanti e ballottaggi estenuanti, sei coppie si contenderanno la vittoria: Milena Vukotic – Simone Di Pasquale; Ettore Bassi – Alessandra Tripoli; Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro; Lasse Matberg – Sara Di Vaira; Dani Osvaldo – Vera Kinnunen; Angelo Russo – Anastasia Kuzmina. Per i finalisti sarà una serata incredibile, ricca di colpi di scena, in cui nulla è dato per scontato, fino all’esito definitivo, che vedrà la coppia vincitrice sollevare la coppa e salire sul gradino più alto del podio. Le loro esibizioni saranno sottoposte alla temutissima valutazione della Giuria in studio composta da: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. I Vip in gara nelle loro performance saranno accompagnati dal ritmo della Big Band, guidata da Paolo Belli, che come sempre farà la colonna sonora per l’intera serata.

Rai2, ore 21.20: Iron Man 3

Film di Shane Black del 2013, con Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Guy Pearce, Don Cheadie, Rebecca Hall, Paul Bettany, Ben Kingsley. Prodotto in Usa. Durata: 135 minuti. Trama: Sono passati più di dieci anni da quando, nel corso di una serata in Svizzera, il miliardario genio-e sregolatezza Tony Stark s’intratteneva con la bella Maya Hansen e lasciava sul tetto, in vana attesa, il visionario Aldricb Killian, desideroso di contare Stark tra le fila degli scienziati da lui diretti. Intanto, dal Medio Oriente, un terrorista senza scrupoli, detto il Mandarino, dopo aver seminato panico e morte in diverse zone d’America, mira sempre più esplicitamente al Presidente degli Stati Uniti.

Rai3, ore 21.20: Smetto quando voglio

Film di Sidney Sibilia del 2014, con Edoardo Leo. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Pietro Zinni, ricercatore e genio trentasettenne, perde il posto di lavoro a causa dei tagli all’università. Per sopravvivere ha un’idea tanto semplice quanto drammatica: mettere insieme una banda criminale, reclutando i migliori ex colleghi finiti a lavorare chi benzinaio o come lavapiatti e chi a giocare a poker. Contando su macroeconomia, neurobiologia, antropologia, lettere classiche e archeologia, la banda ha un successo immediato, le cui conseguenze – soldi, potere e donne – saranno però difficili da gestire.

Canale5, ore 21.40: Speciale Ciao Darwin – Darwin di Donatello

Appuntamento speciale con lo show antropologico condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. In studio i concorrenti appartenenti a diverse squadre che, nel corso delle 10 puntate dell’ottava edizione del programma, si sono distinti per le loro particolari doti di forza, intelligenza, prontezza, cultura, nonché seduzione e simpatia. Durante la serata verranno ripercorse le loro imprese e i migliori saranno eletti vincitori, ricevendo in premio i “Darwin di Donatello”. Tra le varie categorie in gara “Miglior Performance”, “Personaggio dell’anno”, “Miglior look”, “Premio faccia tosta”, “Miss Darwin” e “Mister Darwin”. Per questa puntata speciale l’iconica Madre Natura sarà interpretata dalla modella italiana Sara Croce.

Italia1, ore 21.25: Knock Knock

Film di Eli Roth del 2015, con Keanu Reeves, Lorenza Izzo, Ana De Armas, Aaron Burns. Prodotto in Cile/Usa. Durata: 99 minuti. Trama: Evan Webber è un architetto felicemente sposato con Karen, un’artista di successo. La donna per il weekend della festa del papa’, parte con i figli per una gita sulla spiaggia precedentemente programmata. Evan, rimasto solo nella sua bellissima casa di lusso, lavora a un progetto. Quella stessa sera, alla sua porta bussano due donne, Genesis e Bel. Con la scusa di dover usare internet per trovare l’indirizzo di una festa, le due ragazze entrano in casa. Cosi’ cominceranno i problemi per Evan, che dovrà cercare si sopravvivere alle due fino al rientro della sua famiglia.

Rete4, ore 21.30: Quarto Grado

Nuovo appuntamento con Quarto Grado. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma apre con la vicenda di Leonardo, il bambino di Novara di soli 20 mesi, morto a causa delle percosse subite. Per l’omicidio sono stati fermati la madre, Gaia Russo (ai domiciliari perché incinta) e il compagno, Nicholas Musi. L’accusa, per i due, è di «omicidio volontario pluriaggravato». Portato in ospedale già privo di vita, le indagini hanno chiarito che il bambino aveva il corpo martoriato da prolungate sevizie e che è morto per un colpo all’addome. Mercoledì si sono svolti i funerali del bimbo e Musi, in carcere, ha tentato il suicidio. L’approfondimento a cura di Siria Magri torna anche sulla vicenda di Marco Vannini, il ragazzo ucciso il 18 maggio 2015, mentre era a casa della fidanzata. La Procura di Civitavecchia ha sentito Davide Vannicola, amico di Roberto Izzo, l’ex comandante della caserma dei carabinieri di Ladispoli, in servizio la notte in cui morì Vannini. Secondo la versione di Vannicola, Izzo gli avrebbe confidato che a sparare quella notte fu Federico, il figlio di Antonio Ciontoli. Roberto Izzo, però, ha sempre smentito questa confidenza. È quindi la Procura a dover capire se ritenere attendibile questa deposizione.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Torna l’appuntamento con l’attualità sociale e politica rivisitata da Diego Bianchi ed il suo gruppo in Propaganda Live. Come sempre spazio alla Social Top Ten, ai tutorial realizzati da Marco Dambrosio “Makkox” e a un nuovo video di Fabio Celenza.

TV8, ore 21.25: Bruno Barbieri – 4 Hotel

Primo episodio: Firenze è un museo a cielo aperto. Bruno Barbieri è nella città della poesia per conoscere Matteo, Maarja, Piergiorgio e Chiara. Quale albergatore renderà il soggiorno dei suoi ospiti indimenticabile? Secondo episodio: Tra i borghi millenari, le colline e il turismo enogastronomico delle Langhe si trovano gli hotel di Riccardo, Maurizio, Claudia e Elena. Quale delle 4 dimore storiche riuscirà a incantare Barbieri?

Nove: ore 21.25: I migliori Fratelli di Crozza

Appuntamento con il meglio dell’ultima stagione di Fratelli di Crozza. Al centro della puntata, come sempre, la satira politica e sociale raccontata da Maurizio Crozza e i suoi numerosi personaggi.

INFINITY: Attenti al gorilla (clicca qui per vedere il film)

Dal regista di Benvenuti al Sud per l’ultima Premiere di maggio arriva su Infinity “Attenti al gorilla”. Con Frank Matano, Cristiana Capotondi, Lillo Petrolo, Francesco Scianna e Diana Del Bufalo una commedia surreale su una bizzarra amicizia tra l’uomo e il suo discendente: un gorilla. Luca, con una Smart, tre figli ed una quasi ex- moglie è un avvocato squattrinato rimasto senza famiglia, senza studio e senza un euro in tasca. Per riconquistare la sua vita decide di fare causa ad uno zoo prendendo le difese di un gorilla maltrattato. Vince la causa ma dovrebbe portare, a sue spese, il gorilla in Africa. Ma se Lorenzo è senza soldi, come farà? Inizia così un lungo periodo di convivenza in cui il nuovo inquilino diventerà la chiave della felicità.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Mine - Film – 1^Tv

Rai4, ore 21.10: Il destino di un cavaliere - Film

Iris, ore 21.10: Next - Film

Rai5, ore 21.15: La vera natura di Caravaggio - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Child 44 – Il bambino n. 44 - Film

RaiPremium, ore 21.20: Adriano Olivetti – La forza di un sogno – Fiction

Cielo, ore 21.25: Tacchi a Spillo – Film

RealTime, ore 21.10: Cortesie per gli ospiti – Intrattenimento

La5, ore 21.25: Amori in corsa – Film

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello (in diretta dalla casa) – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Chernobyl Diaries – La Mutazione – Film

TopCrime, ore 21.10: Bones - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.