29
maggio

Eliana Michelazzo: «Da questa storia non ho guadagnato nulla, ho perso 100.000 euro». E allora perchè va ancora in tv?

eliana michelazzo

Eliana Michelazzo

A sentire le protagoniste del caso ribattezzato “Pratiful” sembra che nessuna ci abbia guadagnato nulla. E allora perchè lo avete inscenato – o retto il gioco – e ancora oggi non smettete di parlarne, verrebbe da chiedere. L’ultima a parlare di cifre è Eliana Michelazzo – stasera a Live – Non è la D’Urso – che smentisce i guadagni rivelati ieri da Pamela Perricciolo a Il Fatto Quotidiano (parlava di 7000 euro per le ospitate dalla D’Urso, oltre all’ingresso, poi sfumato al Grande Fratello). A Chi, l’agente tiene a precisare:

Ho perso soldi, non ho guadagnato un euro. Ho stornato tutte le fatture di Mediaset relative al matrimonio perché ci ho messo la faccia, ho rinunciato sia ai soldi di Verissimo che di Live – Non è la d’Urso, ci ho rimesso le spese. Sono affondata, sono andati tutti via dalla mia agenzia, c’erano 20 persone e sono rimaste in due. Gli sponsor si sono ritirati quando hanno sentito parlare di truffa. Ho perso 100 mila euro e c’è chi ancora mi vuole devastare”.

Sul rapporto con la stessa Perricciolo, la Michelazzo – dopo aver dichiarato in più occasioni di aver già denunciato l’ex socia – aggiunge:

L’ho mandata via (di casa, ndDM), ho dato le chiavi ai suoi genitori per portare via le sue cose e ho fatto denuncia perché si sono presi anche cose mie come un orologio prezioso e regali che avevo messo via per Simone Coppi”.

E proprio sulla misteriosa figura di Simone Coppi, Eliana non ha più dubbi: era proprio Pamela a nascondersi dietro l’identità dell’uomo. La Michelazzo infatti spiega:

Ci ho messo un po’ a capirlo, ma poi tutto mi è stato chiaro. A volte i messaggi di Simone mi arrivavano dal numero di Pamela, sempre perché il suo telefono faceva da ponte. Era troppo anche per un’illusa come me. Penso che dietro a tutto ci fosse un discorso economico. Mi dicono che abbia chiesto soldi ad alcune persone e anche Sara Varone ha detto di aver pagato per uscire dopo essere stata agganciata da un altro Coppi. E poi sospetto che Pamela, facendo credere a tutti che fossi sposata con un potente magistrato, chiedesse continui favori”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Eliana Michelazzo: «Da questa storia non ho guadagnato nulla, ho perso 100.000 euro». E allora perchè va ancora in tv?
Caso Mark Caltagirone, Pamela Prati non è stata truffata


Eliana Michelazzo - Verissimo
Eliana Michelazzo sul caso Mark Caltagirone: «Prati e Perricciolo andavano insieme a giocare a Bingo». Silvia Toffanin conferma che le ospitate della showgirl erano a pagamento


Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo
Live – Non è la D’Urso riparte con Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Tutti gli ospiti della prima puntata


Chat Donna Pamela  - Eliana (3)
Donna Pamela e Eliana Michelazzo tentano di sbugiardarsi a vicenda

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.