30
maggio

La Sai L’Ultima?: tre squadre di barzellettieri nella ‘Digital Edition’. Ci sarà anche la fidanzata di Ezio Greggio

Romina Pierdomenico ed Ezio Greggio

Romina Pierdomenico ed Ezio Greggio

Il prime time di Canale 5 resterà acceso in estate: ad intrattenere il pubblico della rete ammiraglia Mediaset ci penserà anche Ezio Greggio con La Sai L’Ultima?, il celebre programma andato in onda, per l’ultima volta, nel 2008. Arrivato alla sua dodicesima edizione, lo show di barzellettieri, le cui registrazioni sono già iniziate, si arricchirà di nuovi meccanismi e darà ampio spazio al mondo di internet e dei social (da qui il sottotitolo Digital Edition).


Tra le novità più significative è da annoverare la divisione dei barzellettieri in gara in tre squadre distinte guidate, di puntata in puntata, dai comici Biagio Izzo, Scintilla e Maurizio Battista. Nino Formicola, invece, darà vita all’insolito ruolo del “notaio“. Ci saranno anche Valentina Persia, Alessandro Paci e Geppo Show, che potranno essere utilizzati come jolly dai vari team.

Greggio, tra l’altro, avrà come spalla la fidanzata ventiseienne Romina Pierdomenico. Il conduttore, attraverso le pagine di DiPiù Tv, ha tenuto a precisare che non è stata sua la scelta di averla affianco (!):

Non è stata mia l’idea di farla partecipare a La Sai L’Ultima?, ma di Mediaset. Volevano vederla di nuovo in un programma comico dopo l’ottima figura che ha fatto nell’ultima edizione di Colorado, di cui è stata una delle ballerine (…) Oltre a essere una donna dal fascino indiscutibile, Romina è brillante, dotata di grande ironia, e ha pure studiato recitazione: perciò potrà essere una spalla ottima per i nostri comici, se ne avranno bisogno”.

La sai l’ultima? Digital Edition, per restare al passo coi tempi, darà infine risonanza ad internet e ai social: oltre a divertirsi con i filmati dei barzellettieri conosciuti nel web, i telespettatori potranno tentare di diventare protagonisti per una sera mandando alla produzione le loro personali performance (le più irriverenti verranno, così, mandate in onda). Inizialmente prevista per martedì 4 giugno, la partenza del programma è slittata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ezio Greggio
La Sai l’Ultima? torna con Ezio Greggio – Promo


greggio-iacchetti
Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti a Striscia per la trentesima volta


Ezio Greggio photo-WebStudio06 copia
Ezio Greggio a Citofonare Rai2


Sergio Friscia, Roberto Lipari
Striscia la Notizia: le coppie di conduttori della nuova stagione

2 Commenti dei lettori »

1. Mister Zapping ha scritto:

30 maggio 2019 alle 20:35

Sulla carta sto ritorno mi pare una ca**ta pazzesca!



2. Filippo ha scritto:

31 maggio 2019 alle 09:25

E intanto la signorina è riuscita ad ottenere quello che voleva… vediamo se a settembre sta ancora col vecchio!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.