27
maggio

Un Posto al Sole: anticipazioni 27 – 31 maggio 2019. Patrizio fa uso di anfetamine

Lorenzo Sarcinelli è Patrizio in Un Posto al Sole

Lorenzo Sarcinelli è Patrizio in Un Posto al Sole

La stagione televisiva si avvia alla conclusione e molte trasmissioni hanno iniziato a chiudere i battenti e salutare il proprio pubblico. Non è però il caso di Un Posto al Sole che, come tradizione, continuerà ad andare in onda per tutta l’estate, concedendosi appena due settimane di pausa a ridosso di Ferragosto. Questa settimana la soap raddoppierà il suo appuntamento di mercoledì (in onda dalle ore 20.20) per lasciare lo spazio nella giornata di giovedì 30 maggio ai play off della Serie B di calcio. Di seguito le anticipazioni degli episodi di Upas in programma dal 27 al 31 maggio 2019.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5261 – Lunedì 27 maggio 2019

Patrizio appare sempre più su di giri fino ad assumere un comportamento molesto e lontano dal suo modo di essere. Alberto non si fa scrupoli e porta a casa le sue conquiste femminili, provocando la gelosia della cameriera Clara. Mentre con Angela continua il clima di freddezza, Franco si ritrova costretto ad accettare di partire per un breve viaggio che non aveva previsto.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5262 – Martedì 28 maggio 2019

Vittorio scopre che Patrizio fa uso di anfetamine, riuscirà a convincerlo a disintossicarsi? Colto il malessere di Clara nei confronti di Alberto, Marina chiede la complicità della domestica, cos’ha in mente? L’imminente viaggio di Bianca in un parco divertimenti per bambini riporterà il sereno anche tra Franco e Angela?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntate 5263/5264 – Mercoledì 29 maggio 2019

Primo episodio: Dopo un confronto con Rossella, che vorrebbe recuperare la loro amicizia, Patrizio affronta l’astinenza da anfetamine che lo spinge ad un’azione scorretta. Vittorio riesce a far parlare Patrizio e scopre che il vero motivo del suo malessere è Rossella. Alex ha un serio problema ad arrivare puntuale al Vulcano che potrebbe pregiudicare il suo lavoro. Incapace di affrontare il padre, Cerruti chiede aiuto a Bice che si fa carico della spinosa questione battesimo. Secondo episodio: In astinenza da farmaci, Patrizio avrà un duro confronto con Rossella, mentre Raffaele ed Ornella prenderanno coscienza delle condizioni del figlio. Roberto e Filippo presentano la loro proposta a Marina, ma l’intervento di Alberto potrebbe rovinare tutto. Saputo che non sarà più il padrino di Lorenzo, Catello se la prende con Salvatore, e Guido cercherà di consolarlo.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5265 – Venerdì 31 maggio 2019

Raffaele e Ornella si impegneranno ad offrire tutto il loro sostegno a Patrizio, che intanto avrà modo di rivedere Rossella, mentre un’inaspettata minaccia aleggerà sui due Ragazzi. Mentre tra Filippo e Serena ci sarà qualche motivo di tensione, Marina tenterà di arginare Alberto, deciso a rubare l’idea del Catering a Ferri. L’ardua scelta del padrino avrà una svolta dopo che Cerruti farà a Mariella il resoconto del suo ultimo incontro galante.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.