26
maggio

Programmi TV di stasera, domenica 26 maggio 2019. Gli speciali sulle elezioni «accorciano» i programmi del prime time

Massimo Giletti ed Enrico Mentana

Massimo Giletti ed Enrico Mentana

Rai1, ore 20.35: Che Tempo Che Fa

La nuova puntata del programma di Fabio Fazio andrà in onda in versione ridotta, senza il consueto appuntamento con il Tavolo, per lasciare spazio alle elezioni europee. Ospite del programma sarà Roberto Baggio, vincitore del Pallone d’Oro nel 1993. In studio anche Jean Todt, oggi Presidente della Fia, Federazione internazionale dell’automobile e storico dirigente sportivo. Protagonista dello spazio dedicato alla musica sarà Cesare Cremonini, che celebrerà i vent’anni passati da “50 special” inno generazionale tratto da “…Squerez?” disco d’esordio dei Lunapop e album più venduto di sempre da una band italiana. L’artista sarà ospite di Fabio Fazio per annunciare le grandi novità del tour “Cremonini stadi 2020”. E infine Enrico Brignano. Con Fabio Fazio ci saranno come sempre Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Rai2, ore 21.20: NCIS - 1^Tv

16×09 – Dove eravamo rimasti: Gibbs decide di pedinare una ragazza da poco uscita di prigione, nella speranza che possa portarlo dal complice che l’aiutò tre anni prima in un furto con scasso in casa di un ammiraglio.

Rai2, ore 22.10: FBI - 1^Tv

1×10 – La fede dell’armiere: Un noto trafficante d’armi pentito che collabora con l’F.B.I. viene ucciso. Avendo una conformazione fisica simile, Omar assume la sua identità in un’operazione sotto copertura.

Rai3, ore 21.15: In nome di mia figlia

Film del 2016, di Vincent Garenq, con Daniel Auteuil, Sebastian Koch, Marie-Josèe Croze. Trama: Nel 1982, Kalinka, la figlia quattordicenne di André Bamberski, muore mentre è in vacanza in Germania con sua madre e con il patrigno, il dottor Dieter Krombach. André è convinto che non si sia trattato di un incidente e inizia a indagare.

Canale5, ore 21.30: New Amsterdam – 1^Tv

Serie TV del 2018, di Kate Dennis, Peter Horton, con Janet Montgomery, Ryan Eggold, Jocko Sims, Anupam Kher. 1×19 Un Posto felice: Marie, una donna poliziotto in servizio, viene investita da un veterano di guerra che ha causato l’incidente perché colpito da un ictus.

Canale5, ore 22.30: Matrix

Puntata speciale del programma condotto da Nicola Porro con la partecipazione di Greta Mauro, dedicata all’approfondimento sulle elezioni Europee.

Italia1, ore 21.20: Mission: Impossibile – Rogue Nation

Film del 2015, di Christopher McQuarrie, con Tom Cruise, Jeremy Renner, Simon Pegg, Rebecca Ferguson. Trama: Quinto film della serie. Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt dovrà eliminare il Sindacato, un’organizzazione criminale che agisce per sovvertire la società civile.

Rete4, ore 21.30: Il Gladiatore

Film del 2000, di R. Scott, con R. Crowe, J. Phoenix. Trama: Vincitore di 5 Premi Oscar. Il generale che diventò schiavo, lo schiavo che diventò gladiatore, il gladiatore che sfidò l’Imperatore. La storia del generale Massimo Decimo Meridio, che, dopo l’assassinio del suo Imperatore per mano del figlio Commodo, viene fatto schiavo e decide di vendicarlo, nonché di vendicare lo sterminio della sua famiglia.

La7, ore 20.30: Non è L’Arena

Massimo Giletti conduce una nuova puntata del programma d’approfondimento che mette al centro i temi e i protagonisti della più stretta attualità politica, sociale e della cronaca. Non mancheranno alcune inchieste “live” con testimonianze, documenti e servizi filmati che aprono alla discussione in studio.

La7, ore 22.35: Speciale TgLa7 – #MaratonaMentana – Elezioni Europee 2019

Speciale Tg a cura della redazione News, in occasione delle Elezioni Europee. Conduce Enrico Mentana.

Tv8, ore 21.20: Django Unchained

Film del 2012, di Q. Tarantino, con J. Foxx, L. Di Caprio. Trama: Sulle tracce di due criminali in fuga e di una donna, il cacciatore di taglie Schultz e lo schiavo Django instaurano un atipico sodalizio.

Nove, ore 21.25: Little Big Italy - 1^Tv

Nuova puntata ambientata a New Orleans per il programma condotto da Francesco Panella, che come sempre visita tre ristoranti che offrono cucina del Bel Paese per di stabilire quale sia il migliore.

INFINITY: Una Vita da Gatto (clicca qui per vedere il film)

E se un giorno vi svegliaste nel corpo di un gatto? È proprio quello che succede in “Una vita da gatto”, la storia di un gatto umano, con un Kevin Spacey come non lo avete mai visto, protagonista di una storia tanto surreale quanto riflessiva. Tom è il miliardario più ricco dei più ricchi, ma le sue ambizioni lo hanno completamente allontanato dalla famiglia e dalla figlia. In occasione del compleanno della bambina decide di regalarle un gatto per cercare di ricucire i rapporti ma, durante la strada verso casa, un incidente gli cambierà la vita, facendolo risvegliare in Mister Puzzyants, il micio che solo qualche ora prima aveva comprato per il compleanno della figlia. Adottato dalla sua famiglia, durante la sua nuova vita da gatto inizia a vedere il mondo sotto un’altra prospettiva, riscoprendo ciò che veramente conta nella vita.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Horror Movie - Film

Rai4, ore 21.15: Absentia – Serie Tv - 1^Tv Free

Iris, ore 21.10: Maledetto il giorno che t’ho incontrato - Film

Rai5, ore 21.15: Le Terre del Monsone - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: La mia Vita è uno Zoo - Film

RaiPremium, ore 21.20: L’Uomo che sognava con le Aquile – Film Tv

Cielo, ore 21.15: Una Sola Verità – Film

Paramount Network, ore 21.10: Colazione da Tiffany - Film

La5, ore 21.10: Disegno d’Amore - Film

RealTime, ore 21.10: Ti Spedisco in Convento – Documentario

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello (in diretta dalla casa) - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: American Dad! - Serie Tv

TopCrime, ore 21.15: The Closer - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.