26
maggio

Una Vita, anticipazioni: Iñigo confessa a Leonor che Flora è sua sorella

Iñigo e Leonor - Una Vita

Iñigo e Leonor - Una Vita

Clamorosa confessione per Iñigo Cervera (Xoan Forneas) negli prossimi episodi di Una Vita: stanco dei continui rifiuti di Leonor Hidalgo (Alba Brunet) per via del suo inesistente matrimonio, il proprietario de La Deliciosa si farà coraggio e confesserà alla scrittrice che, in realtà, Flora (Alejandra Lorenzo) è sua sorella (e non sua moglie). Leonor apprenderà così che i due ragazzi hanno rubato l’identità ai veri coniugi Cervera, apparentemente morti in un attacco eseguito dai briganti, ma deciderà di tacere sulla questione. Questo e tanto altro nelle puntate della telenovela iberica in onda da domenica 26 maggio a sabato 1 giugno 2019. Ecco le anticipazioni.

Una Vita: anticipazioni domenica 26 maggio 2019

Jaime rivela a Blanca che Diego ha solo finto di respingerla. Zavala sembra accettare le scuse di Arturo, ma continua ad avvelenare Silvia. In carcere, Diego fa di tutto per farsi punire dalle guardie e viene messo in isolamento. Iñigo confessa a Leonor che Flora non è sua moglie. Casilda si risveglia dal sonno indotto dai farmaci, ma non ricorda nulla di Martin. Arturo si introduce in casa di Zavala, per cercare di salvare Silvia, la quale sviene durante il tentativo di fuga. Insospettito dal comportamento di Samuel nei confronti di Briz, Jaime affronta il dottore e lo costringe a confessare la verità. Scopre così che Diego in realtà non è malato. In cella di isolamento, Diego si prepara un cappio con le lenzuola.

Una Vita: anticipazioni lunedì 27 maggio 2019

Riera, appartato in un vicolo con Carmen, le promette di rivelarle i segreti di Ursula; questa, da lontano, li intravede confabulare. Arturo tenta di salvare Silvia, ma desiste quando il generale minaccia di spararle; poi corre a mettere in guardia Carvajal, che non solo lo ignora, ma inizia persino a farlo sorvegliare. Intanto Zavala perde dalla tasca la boccetta di veleno e Silvia, non vista, riesce ad afferrarla. Iñigo racconta a Leonor la storia di come lui e la sorella Flora hanno sottratto l’identità al figlio di Cesar Cervera e consorte e la ragazza decide di trasformarla in un romanzo.

Una Vita: anticipazioni martedì 28 maggio 2019

Dopo aver scoperto da Briz che Diego non è realmente in punto di morte, Jaime informa Blanca, omettendo però di dirle che è stato Samuel a corrompere il medico per falsificare il referto. L’uomo va poi in carcere per mettere al corrente il figlio, ma Mendez gli comunica che ha una brutta notizia da dargli.

Una Vita: anticipazioni prime time (Rete 4, ore 22.25) martedì 28 maggio 2019

Mendez informa Jaime che Diego è evaso simulando il suicidio. Diego dice a Huertas di voler trovare la guardia che ha ammazzato Martin per chiedergli da chi è stata ingaggiata, e chiede a Huertas anche di procurargli un revolver. Zavala continua a drogare Silvia, che però si fa furba e riesce a trovare nello studio di Zavala i documenti che gli aveva portato Tamayo. Susana e Trini si accorgono che fra Iñigo e Leonor c’è del tenero. Fabiana chiede a Leonor di informare Casilda della morte di Martin, ma Rosina si impone: sarà lei a dirglielo. Jaime dice a Blanca che è stata Ursula a dare a Ribau informazioni importanti sui minatori. Riera trova il paese dove abitano i Koval, si chiama Tortuero. Viene a sapere che i Koval avevano combinato il matrimonio della loro figlia con un rampollo della famiglia Makarov, amica degli Zar.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 29 maggio 2019

Ursula ha continui flashback del suo passato e si ricorda di un’aggressione subita in casa da due ladri. Da quando ha ripreso conoscenza, Casilda fa spazientire Rosina.

Una Vita: anticipazioni giovedì 30 maggio 2019

Silvia chiede alla domestica di consegnare un biglietto a Carvajal. Zavala, intanto, le somministra con la forza un nuovo composto.

Una Vita: anticipazioni venerdì 31 maggio 2019

Ursula ricorda che da giovane due ladri hanno abusato di lei e che la sua famiglia e il suo promesso sposo l’hanno ripudiata. La donna ha un attacco d’ansia e Blanca la soccorre.

Una Vita: anticipazioni sabato 1 giugno 2019

Arturo si presenta alla riunione a casa di Zavala e cerca Silvia, e quando lei gli mostra i documenti segreti del generale, quest’ultimo li coglie in flagrante. Arturo rivela ai membri dell’associazione dei Patrioti i piani di Zavala per uccidere il re. Considerata la situazione, Tamayo si schiera con Silvia e il colonnello, salvandoli.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.