26
maggio

Beautiful anticipazioni: Xander bacia Zoe

Beautiful - Kiara Barnes e Adain Bradley

Beautiful - Kiara Barnes e Adain Bradley

Nuove puntate di Beautiful in arrivo su Canale 5 e nuovi stravolgimenti amorosi per i personaggi della soap più famosa. Al centro della scena ci sarà sempre Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) che, ufficializzata la fine della sua storia con Liam (Scott Clifton), si butterà a capofitto nel lavoro, lanciando un nuovo progetto alla Forrester Creations. Ma ci sarà spazio anche per Zoe (Kiara Barnes) e Xander (Adain Bradleye), che si scambieranno un bacio. Tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni.

Beautiful anticipazioni da domenica 26 a venerdì 31 maggio 2019

Zoe ringrazia Xander per il suo appoggio, e si lascia abbracciare e consolare da lui… ma, preso dal momento, Xander la bacia.

Ridge è preoccupato per sua figlia, ma è fiero di lei per la decisione che ha preso: Steffy, infatti, ufficializza la sua separazione da Liam.

Liam e Hope, apprezzando il gesto di apertura di Steffy nei confronti della loro unione, le promettono che includeranno sia lei che Kelly nella loro famiglia. Steffy, intanto, vuole spingere la Forrester Creations ad un’azione di sensibilizzazione per promuovere i meriti delle donne.

Katie e Sally si incontrano con i rispettivi nuovi fidanzati al bar Bikini, e Sally, come sua abitudine, dice francamente la sua opinione sul loro rapporto.

Katie e Thorne trascorrono una serata romantica insieme ma, quando sono sul punto di salire in camera da letto, arriva Bill con Will, che è voluto tornare a casa dalla madre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.