25
maggio

Amici 2019: chi vincerà?

Finalisti Amici 2019

Finalisti Amici 2019

Amici 2019 arriva all’appuntamento finale, che proclamerà il nuovo vincitore del talent di Maria De Filippi. A contendersi la vittoria due cantanti, Alberto Urso e Giordana Angi, e due ballerini, Rafael Quenedit Castro e Vincenzo Di Primo.

Amici 2019: toto vincitore

Si sfidano probabilmente i quattro migliori allievi del programma. A cominciare dal tenore Alberto, da tempo dato per favorito, che nella sua ‘cavalcata’ nella scuola di Canale 5 non ha, di fatto, conosciuto rivali né ‘intoppi’, consacrandosi di volta in volta difronte a pubblico e professori, che fin dal primo giorno hanno esaltato le sue qualità e il suo stile che mescola la lirica con il pop.

A contrastarlo, più di tutti, potrebbe essere Giordana, uscita già vincente dall’eterna sfida con la rivale Tish. Il percorso della cantautrice è stato di gran lunga più arduo di quello del tenore, complice in particolare il forte disappunto espresso nei suoi riguardi dall’insegnante Rudy Zerbi, che l’ha più volte tacciata di essere la brutta copia di Loredana Bertè e/o Gianna Nannini. Lei, alla fine, se n’è fatta una ragione.

E poi ci sono i ballerini Rafael e Vincenzo che, come in ogni finale di Amici, sembrano partire in svantaggio nei pronostici rispetto ai cantanti. I due, comunque, per qualcuno hanno già vinto: la maestra Alessandra Celentano li ha sostenuti e appoggiati per tutta la stagione, essendo, a suo dire, gli unici rappresentanti di quella danza che lei vuole sempre vedere.

A stabilire chi salirà tra i quattro sul gradino più alto del podio sarà il pubblico da casa tramite televoto. Al vincitore andrà il montepremi in palio di 150.000 euro.



Articoli che potrebbero interessarti


Amici 2019
Amici 2019: ecco le squadre del Serale


Alberto vince Amici 2019
Alberto Urso è il vincitore di Amici 2019


Squadra Blu - Amici 2019
La Squadra Blu di Amici 2019


Umberto Gaudino - Amici 2019
La Squadra Bianca di Amici 2019

1 Commento dei lettori »

1. Luna ha scritto:

25 maggio 2019 alle 14:59

Quest’anno sarà una bellissima finale. Quattro talenti cosi’ non si vedevano ad Amici da tanto tempo. Il circuito danza poi non ne parliamo. Rafael splende su tutti. Peccato che al televoto sia sfavorito. Spero solo che tanti teatri e importanti compagnie di ballo se lo contenderanno. Grazie Mary DeFy questa è la danza che ci piace molto !!!!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.