24
maggio

CCN, Saverio Raimondo torna su Comedy Central. «Faremo satira sulle europee». Valentina Nappi prima ospite

CCN, Saverio Raimondo, Valentina Nappi

Alla vigilia delle elezioni europee, Saverio Raimondo non poteva trattenersi dall’affrontare a modo suo i temi più divisivi della campagna elettorale. Lo stand up comedian stasera alle 23.00 tornerà su con la quinta stagione di  – Comedy Central News, il suo late show. Il comico ripartirà con alcune novità, tra cui le interviste in esterna ed un cartone animato di cui lui stesso sarà il protagonista.

Come anticipato, Raimondo affronterà anche i temi legati al voto, parlando di moneta unica ed euroscetticismi. La prima puntata della nuova edizione di CCN si aprirà con un cartoon che ritrarrà lo stesso comico e ironizzerà sull’attualità.

Parleremo di Europa e di elezioni europee andando anche a capire gli eventuali effetti di un’Italexit. Abbiamo accettato la sfida di fare satira politica in par condicio, senza nominare esplicitamente i politici. Gli elettori, invece, li possiamo nominare… A ridosso delle elezioni, volevamo stare sul pezzo ed essere irriverenti. Notoriamente, però, la satira non sposta voti

ci ha anticipato lo stesso Raimondo. Anche quest’anno, il conduttore realizzerà delle interviste, che però – novità – non saranno più alla scrivania ma in esterna, a bordo della CCN Mobile, una una limousine che condurrà gli ospiti a fare esperienze sempre diverse e inconsuete. Ospite e protagonista della prima puntata sarà la porn0star Valentina Nappi. Nel corso della nuova edizione interverranno – tra gli altri – Giancarlo Magalli (portato dal conduttore in un poligono di tiro), Arisa, Andrea Delogu e Francesco Montanari in coppia.

Raimondo condurrà anche delle interviste impossibili, che – grazie agli effetti speciali – gli consentiranno di porre domande scomode a politici e giornalisti. O, al contrario, di sostenere interviste inaspettate: stasera, ad esempio, il comico si farà intervistare da Bruno Vespa. Nelle prime puntate, invece, sarà lui a stuzzicare Matteo Renzi, Luigi Di Maio e Giuseppe Conte.

All’interno di CCN ci saranno anche delle rubriche satiriche. Michela Giraud, ad esempio, terrà un corso di aggiornamento per gli Over 70, mentre Martina Catuzzi curerà una rubrica di moda. Edoardo Ferrario invece si sdoppierà vestendo i panni dei due concorrenti di PopuList, un quiz che ospiterà un surreale confronto tra un radical chic e un populista.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


CCN, Comedy Central News
CCN: Saverio Raimondo torna su Comedy Central. Cast fisso di comici e interviste fake a Berlusconi e Andreotti


Saverio Raimondo 6
Saverio Raimondo a DM: CCN si allarga. Roberto Benigni è morto di Oscar anni fa (video)


Saverio Raimondo, CCN
CCN: SAVERIO RAIMONDO TORNA SU COMEDY CENTRAL. VATICANO E ALIENI NEL MIRINO


Saverio Raimondo - CCN
CCN: SAVERIO RAIMONDO STRIZZA L’OCCHIO AI NIGHT SHOW SATIRICI AMERICANI CON LE SUE PILLOLE QUOTIDIANE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.