25
maggio

Programmi TV di stasera, sabato 25 maggio 2019. In diretta sul Nove la finale di Coppa del Re Barcellona-Valencia

Barcellona-Valencia

Barcellona-Valencia

Rai1, ore 20.35: Ballando con le Stelle 14

Milly Carlucci conduce la seconda semifinale, nonché la penultima puntata che stabilirà le coppie finaliste che venerdì prossimo si contenderanno la vittoria. Ospiti, in qualità di ballerini per una notte, Nino Frassica, Nathalie Guetta e Flavio Insinna, un trio che ha fatto la fortuna delle prime stagioni di Don Matteo.

Rai2, ore 21.05: The Rookie | ore 22.40: Bull 3

1×17 Modalità crisi (The Rookie): Su suggerimento di Jessica, Nolan si offre volontario insieme a Tim per proteggere un testimone importante, Brad Hayes, un ex agente della Polizia di Frontiera.

1×18 Fronte interno (The Rookie): Il detective Jenkins viene arrestato dagli Affari Interni per avere mentito sul banco del testimoni. Una donna, Samantha Bennett, era stata ingiustamente accusata di omicidio.

3×08 Colpevole di sfortuna (Bull): Benny propone a Bull un caso pro bono: la difesa di uno sfortunato operaio coinvolto in una rissa durante la notte del Black Friday.

Rai3, ore 21.40: La scelta del Re

Film del 2016 di Erik Poppe, con Jesper Christensen e Anders Baasmo Christiansen. Trama: Il 9 aprile 1940, la macchina da guerra tedesca arriva nella città di Oslo. Il re norvegese Haakon è chiamato a una scelta che cambierà per sempre la sua nazione.

Canale5, ore 21.15: Amici 18

Mara De Filippi conduce la finale del talent, che proclamerà il vincitore che si porterà a casa il montepremi in palio di 150.000 euro. A contendersi la vittoria i cantanti Alberto Urso e Giordana Angi e i ballerini Rafael Quenedit Castro e Vincenzo Di Primo. Ospiti della serata Irama e le conduttrici Ilary Blasi, Michelle Hunziker, Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin.

Italia1, ore 21.20: Una vita da gatto

Film del 2016 di Barry Sonnenfeld, con Robbie Amell e Kevin Spacey. Trama: Dopo uno strano incidente il manager miliardario Tom Brand, ossessionato dal lavoro e in rapporti non idiallici con la moglie e la figlia, si ritrova intrappolato nel corpo del gatto di famiglia.

Rete4, ore 21.30: Mia moglie è una strega

Film del 1981 di Franco Castellano, con Eleonora Giorgi e Renato Pozzetto. Trama: La strega Finnicella, caduta nelle mani dell’Inquisizione, viene indotta a confessare dal perfido cardinale Altieri e successivamente condannata al rogo. Ma Finnicella prima di morire ottiene dal diavolo Asmodeo il permesso di rivivere ai nostri giorni, nei quali incontra casualmente Emilio Altieri, diretto discendente del cardinale che l’aveva condannata a morte. Finnicella gli si mette alle costole e, lo costringe ad assumerla come segretaria. La strega però non riesce a sostituire nel cuore di Emilio l’antipatica Tania, la sua fidanzata, ma non si da per vinta.

La7, ore 21.15: Speciale Atlantide – Nascita di una dittatura

Alla scoperta del mondo con il nuovo documentario di Andrea Purgatori. All’interno il film “La tregua” di Francesco Rosi.

Tv8, ore 21.30: La promessa

Film del 2001 di Sean Penn, con Jack Nicholson e Robin Wright. Trama: Il detective della omicidi Jerry Black sta per lasciare la polizia, ma l’ultimo giorno promette alla madre di una bambina violentata e barbaramente uccisa che avrebbe trovato l’assassino. Mantenere la sua promessa sarà molto difficile.

Nove, ore 21.00: Coppa del Re – Barcellona vs Valencia

In diretta dallo stadio Benito Villamarin di Siviglia, la finale di Coppa del Re. Si sfidano il Barcellona, detentrice del titolo, e il Valencia

Le altre reti…

20, ore 21.15: Wild Wild West – Film

Rai4, ore 21.15: Escape Plan – Fuga dall’inferno - Film

Iris, ore 21.10: Payback – La rivincita di Porter – Film

Rai5, ore 21.15: Prestigi – Intrattenimento

RaiMovie, ore 21.10: Aspettando il re - Film

RaiPremium, ore 21.20: Una Pallottola nel Cuore 2 - Fiction

Cielo, ore 21.15: Justine, ovvero le disavventure della virtù – Film

Paramount Network, ore 21.15: Looper – In fuga dal passato - Film

La5, ore 21.10: Quello che nascondono i tuoi occhi - Serie Tv

RealTime, ore 21.35: Vite al Limite – Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello 16 – Diretta dalla Casa – Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Friends 10 - Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Law & Order – Unità Speciale 16 – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.