24
maggio

Ciao Darwin 8, nell’ultima puntata si sfidano gli Umani e i Mutanti. Claudia Ruggeri e Rodrigo Alves i capitani

Rodrigo Alves

Rodrigo Alves

Ultima puntata per Ciao Darwin 8 – Terre Desolate. Nel corso dell’appuntamento che verrà trasmesso stasera su Canale 5, Paolo Bonolis darà spazio alla sfida tra gli Umani e i Mutanti, ossia le persone che hanno fatto abuso della chirurgia estetica. Il programma irriverente chiude così la sua ottava edizione, scontrandosi con Ballando con le Stelle 2019, che andrà in scena con la prima delle semifinali.

A capitanare le compagini saranno Claudia Ruggeri, la Miss Claudia di Avanti un altro, e Rodrigo Alves, soprannominato il Ken Umano per via di tutti i suoi interventi chirurgici e conosciuto in Italia per aver preso parte a diverse trasmissioni condotte da Barbara D’Urso (tra cui il Grande Fratello 15). I due guideranno, rispettivamente, gli Umani e i Mutanti.

Dopo l’arrivo di un Padre Natura, rappresentato dal modello bolognese Filippo Melloni, dovrebbe arrivare una nuova Madre Natura a determinare, attraverso il meccanismo della casualità, quali concorrenti dovranno prendere parte ai giochi più attesi del match: la Macchina del tempo e la Prova-Coraggio. Presenti, come sempre, anche le incursioni e gli sketch di Luca Laurenti.

Per i fan di Ciao Darwin, infine, ci sarà un’ulteriore serata da non perdere: venerdì 31 maggio è previsto infatti un appuntamento speciale nel quale, oltre alla consegna dei Ciao Darwin Awards, sarà possibile rivedere gli highlights più divertenti delle dieci puntate andate in onda.



Articoli che potrebbero interessarti


Ema Kovac - Ciao Darwin 8
Ciao Darwin 8: Ema Kovac è di nuovo Madre Natura


Arnold - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, decima puntata – Fuori Arnold, Heidi ammette il suo interesse per Massimiliano, tre donne al televoto (senza eliminazione)


Nunzia De Girolamo (foto US Rai)
Ciao Maschio: in quattro alla decima puntata. Ecco chi ci sarà


Spareggio Costamagna - Biagiarelli
Ballando con le Stelle 2022, decima puntata: Luisella Costamagna vince il ripescaggio e vola in finalissima

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.