23
maggio

Eliana Michelazzo: «Non sono lesbica». Pamela Prati sarà a Verissimo

Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo

Rispetto il mondo gay. Se lo fossi non sarebbe stato un problema“. A parlare è Eliana Michelazzo, l’ormai ex agente di Pamela Prati. Al fine di mettere a tacere lo scoop lanciato qualche ora fa da Dagospia, la manager ha scelto il suo account Instagram per negare di avere intrattenuto, per diverso tempo, una relazione di natura saffica con Pamela Perricciolo, la sua socia nella Aicos Management.


Con un messaggio breve e conciso, Eliana ha voluto mettere a tacere ogni dubbio sul suo orientamento sessuale:

“SAI che vi dico? Potete dire quello che volete ma io sto con la coscienza apposto! E rispetto il mondo gay! Anzi se lo fossi non sarebbe stato un problema“.

Curioso come la Michelazzo, in questo caso, si sia subito preoccupata di smentire la sua “annunciata” omosessualità, senza fare menzione delle altre accuse – decisamente più gravi – portate alla luce dalla testata, tra cui l’ipotetica esistenza di numerosi ricatti a vip e politici perpetrati attraverso le identità fittizie abilmente costruite sui social da lei e dalla Perricciolo.

Intanto Pamela Prati, sabato prossimo, sarà nuovamente ospite a Verissimo e, presumibilmente, cercherà di chiarire per l’ennesima volta la sua posizione riguardo alla controversa vicenda legata alle nozze con Mark Caltagirone. Ammetterà, come auspicato ieri sera a Live – Non è la D’Urso, che il fantomatico fidanzato non esiste o persisterà nel mantenere in piedi una relazione che sembra sempre più farlocca?

Probabile che Silvia Toffanin le chiederà delucidazioni anche sui presunti debiti contratti al bingo, motivo per il quale – sempre a detta di Dagospia – si sarebbe accordata con la Perricciolo e la Michelazzo per montare la bufala delle sue nozze (notizia che le avrebbe garantito un introito pecuniario). Il caso mediatico del 2019 è quindi ben lontano dal trovare la parola fine.



Articoli che potrebbero interessarti


Pamela Prati, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo
Pamela Perricciolo: «Alla Prati hanno congelato i 40 mila euro di cachet di Verissimo. Eliana se la rigirano come vogliono. Me ne vado a Zanzibar»


Manuela Arcuri - Storie Italiane
Manuela Arcuri sul matrimonio della Prati: «Un copione già scritto. E’ un gioco delle due agenti perverso e malato»


Pamela Prati con Pamela Perricciolo
L’avvocato di Pamela Prati fa un esposto contro Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo


Screenshot Eliana Michelazzo
Georgette Polizzi contro Michelazzo e Donna Pamela: «Ho paura. Mi hanno mostrato due diversi Mark Caltagirone. Ho visto le carte dei pignoramenti alla Prati»

2 Commenti dei lettori »

1. Patrick ha scritto:

23 maggio 2019 alle 14:54

Solo una precisazione, dire a qualcuno di essere omosessuale è tutto tranne che un’ACCUSA. Modificherei questo termine, al posto di chi ha scritto questo articolo.



2. aaaaa ha scritto:

23 maggio 2019 alle 22:21

“anche se lo fossi non sarebbe stato un problema”

bene, poi? “ho tanti amici gay” non ce lo metti?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.