23
maggio

Massimo Giletti a Ballando con le Stelle

Massimo Giletti

La settimana scorsa vi davamo notizia della sfumata partecipazione di Massimo Giletti a Domenica In. Ebbene, stavolta con un giro di valzer il giornalista tornerà sì in Rai, ma passando da Ballando con le Stelle. Il conduttore di La7 sarà infatti ospite del dance show di Rai1 nella puntata che andrà in onda eccezionalmente domani, venerdì 24 maggio.

A passo di danza, Giletti rimetterà piede in un programma Rai dopo un’assenza durata tre anni. Lo farà nella trasmissione di Milly Carlucci, che – come d’abitudine con i suoi ospiti – lo inviterà a scendere in pista. Il giornalista avrebbe dovuto prendere parte alla puntata di Domenica In della settimana scorsa, ma la sua partecipazione fu stoppata alla vigilia della diretta. Così come accadde con l’annunciata presenza di Maria De Filippi. Anche in quel caso, pare che a mettersi di traverso sia stato proprio l’AD Salini.

Ora, perché da Milly Carlucci sì e da Mara Venier invece no?  Ballando aveva un “diritto di prelazione” sul conduttore? Giletti presenzierà assieme alla pallavolista Francesca Piccinini nella prima delle due semifinali di Ballando in onda eccezionalmente domani e sabato, quando invece a scendere in pista saranno Flavio Insinna, Nathalie Guetta (finalista della passata stagione), Nino Frassica ed Elisa Isoardi.

Il giornalista riapparirà in Rai proprio nelle settimane in cui, in concomitanza con la scadenza del contratto con La7 (il 30 giugno concluderà la stagione), si vocifera di un suo ritorno definitivo al servizio pubblico.



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi - Milly Carlucci
Ballando contro Amici: Milly si gioca l’ultima sfida con Nino Frassica, Flavio Insinna, Nathalie Guetta ed Elisa Isoardi


Del Piero ballerino a Ballando con le Stelle
Ballando contro Amici: Carlucci risponde al parterre di ospiti della De Filippi con Del Piero ballerino per una notte


Milly Carlucci - Maria De Filippi
Ballando contro Amici: Milly ‘prende’ Il Volo, Maria richiama Al Bano con Massimo Ranieri


Maria De Filippi - Milly Carlucci
Ballando contro Amici: Milly punta su Cochi e Renato, da Maria arrivano John Travolta, Irama e Arisa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.