23
maggio

Uomini e Donne: le scelte dei tronisti saranno in diretta

Andrea Zelletta

Andrea Zelletta

I tronisti di Uomini e Donne stanno per fare la loro scelta, in maniera però ‘diversa’ dal solito. O meglio, diversa per tanti spettatori del programma. Come DavideMaggio.it vi ha anticipato non ci sarà nessuna prima serata, come avvenuto lo scorso inverno, ma è in arrivo un’azzeccata novità. Le scelte di Uomini e Donne avverranno in diretta.

In molti, nel corso di questi giorni, si erano chiesti se le scelte dei protagonisti del dating show di Maria De Filippi fossero già state registrate, vista l’imminente conclusione della trasmissione e il divario che solitamente intercorre tra le puntate registrate e le puntate in onda. Per fugare ogni dubbio è intervenuta l’autrice Raffaella Mennoia che, prima ha confermato la presenza delle ville, e poi ha annunciato la ghiotta novità:

“Lo so che adesso tanti blog si uccideranno perché non potranno spoilerare (…) E’ ufficiale, ve lo dico io, le scelte di Uomini e Donne saranno fatte in diretta, come ai bei vecchi tempi. Quindi no spoiler, ve le vedete direttamente in diretta”.

Più tardi la Mennoia ha aggiunto di non sapere ancora quando avverranno tali scelte. Unica certezza, ad oggi, è che gli appassionati del programma potranno conoscere l’epilogo dei percorsi di Giulia Cavaglià, Angela Nasti e Andrea Zelletta attraverso i loro occhi, senza nessuna anticipazione o spoiler, come puntualmente accaduto quando le puntate venivano registrate prima della messa in onda.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessio Corvino
Uomini e Donne: Lavinia Mauro ha scelto (Spoiler)


Carola Carpanelli - Uomini e Donne
Uomini e Donne: Federico Nicotera ha scelto (Spoiler)


Matteo Farnea
Uomini e Donne: la scelta di Veronica Rimondi [Spoiler]


Soraia Allam
Uomini e Donne: la scelta di Luca Salatino [Spoiler]

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.