22
maggio

Pamela Prati lascia la Aicos Management di Eliana Michelazzo

Pamela Prati

Pamela Prati

E’ arrivata la rottura tra Pamela Prati e la Aicos Management di Eliana Michelazzo. Attraverso una nota diramata dall’avvocato Irene Della Rocca, lo stesso che ha presentato una settimana fa un esposto contro la Michelazzo e la sua socia Pamela Perricciolo, la showgirl sarda ha fatto sapere di non essere più in alcun modo collegata all’agenzia dello “scandalo”. La Prati ha scelto quindi le maniere forti al fine di prendere le distanze dalle ultime dichiarazioni della sua agente.

Con la presente nota si informa che, la scrivente Avv. Irene della Rocca, in qualità di legale di fiducia della Sig.ra Pamela Prati, ha provveduto a risolvere il contratto tra la stessa e l’agenzia Aicos Management Group di Michelazzo Eliana. Il rapporto si intende risolto anche in merito alla carica onorifica di direttrice della stessa Aicos Management assunta dalla Sig.ra Prati. Per quanto premesso, da oggi in avanti, la mia assistita non ha più nulla a che fare con la società Aicos Management Group di Michelazzo Eliana”.

Il comunicato arriva a poche ore dall’ennesimo sfogo sui social di Pamela. Ieri sera per rispondere alla Michelazzo, la quale ha dichiarato che, secondo lei, Caltagirone non esiste, ha continuato a sostenere la veridicità della sua liaison, scagliandosi nuovamente contro chi ha gettato fango sul suo rapporto con Mark:

“Ogni giorno qualcuno ritrova la memoria per andare sul giornale… 10 anni fa… 9 anni fa… ieri… tutti vogliono essere me… tutti a darmi consigli… (sui giornali ovviamente)… Io sono capace di intendere e di volere… amo e ripeto volevo solo rendervi partecipi… I processi si fanno nelle sedi opportune… Noi andiamo avanti col cuore perchè lo abbiamo… buona serata”.

Il giallo televisivo del 2019 troverà presto una soluzione? L’appuntamento di stasera di Live, in cui verrà sviscerata anche la dichiarazione shock di Barbara D’Urso (Anche io ho avuto un Mark Caltagirone), tenterà ancora di far luce su una vicenda sempre più complicata. L’impressione è di essere in una serie, riuscita male, di Shonda Rhimes: “Le regole della menzogna perfetta“.



Articoli che potrebbero interessarti


Pamela Prati, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo
Pamela Perricciolo: «Alla Prati hanno congelato i 40 mila euro di cachet di Verissimo. Eliana se la rigirano come vogliono. Me ne vado a Zanzibar»


Manuela Arcuri - Storie Italiane
Manuela Arcuri sul matrimonio della Prati: «Un copione già scritto. E’ un gioco delle due agenti perverso e malato»


Pamela Prati con Pamela Perricciolo
L’avvocato di Pamela Prati fa un esposto contro Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo


Screenshot Eliana Michelazzo
Georgette Polizzi contro Michelazzo e Donna Pamela: «Ho paura. Mi hanno mostrato due diversi Mark Caltagirone. Ho visto le carte dei pignoramenti alla Prati»

3 Commenti dei lettori »

1. Tristan ha scritto:

22 maggio 2019 alle 12:33

Il problema non è l’agenzia ma la Prati stessa. Se esiste veramente un fidanzato mostravi una foto e finiva li. Dopo tutto questo casino si è capito che il fidanzato non esiste e ha fatto una figura di merda.



2. ANDREA ha scritto:

22 maggio 2019 alle 14:16

Una storia di degrago e di infelicità, una staretta da 4 soldi famosa sola per non saper far nulla con i suoi balletti ridicoli al tempo del Bagaglino, che ha avuto successo per essere sempre al posto giusto con i personaggi giusti. Poi il giusto oblio e adesso per la rinascita questa triste storia fatta di menzogne finti scoop. Carriera (?) finita con la speranza di non vederla piu’ e che tutto cio sia di insegnamento alle tante prezzemoline inutili che invadono le ns tv.



3. aaaaa ha scritto:

23 maggio 2019 alle 11:13

continuerò a invocare l’editto bulgaro per queste scellerate e per chiunque le supporti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.