22
maggio

Programmi TV di stasera, mercoledì 22 maggio 2019

Shall We Dance

Rai1, ore 21.25: Duisburg – Linea di sangue – 1^Tv

Film Tv di Enzo Monteleone del 2019, con Daniele Liotti, Benjamin Sadler, Anna Ferzetti, Brenno Placido, Vincenzo Ferrera. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Un eccidio che ha scosso l’Europa intera. Una lunga scia di sangue che dalla cittadina tedesca di Duisburg riporta dritto sull’Aspromonte mostrando agli occhi del mondo che la malavita calabrese non è solo un problema locale, italiano, ma una realtà attiva con la sua ombra anche fuori confine.

Rai2, ore 21.20: Shall We Dance?

Film di Peter Chelsom del 2004, con Richard Gere, Jennifer Lopez, Susan Sarandon, Stanley Tucci, Len Cariou, Richard Jenkins, Diana Salvatore, Omar Benson Miller, Mya, Tamara Hope. Prodotto in Usa. Durata: 106 minuti. Trama: Un contabile è annoiato dalla sua routine quotidiana, e decide di prendere lezioni di danza con una bella insegnante. Finirà per innamorarsi della danza.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha visto?

Nella nuova puntata di Chi l’ha visto? si riparla del caso Bozzoli, il 50enne imprenditore di Marcheno scomparso nel 2015 dentro la sua azienda, una fonderia di ottone. Secondo la procura è stato ucciso dai due nipoti ora accusati di omicidio volontario e distruzione di cadavere. Nel corso della puntata anche il mistero della fine di Erik Sanfilippo  trovato in un cassonetto a Londra. Sarà l’autopsia a dare le prime risposte ai tanti interrogativi. Con Federica Sciarelli aggiornamenti anche sul giallo della morte di Sestina Arcuri, la giovane parrucchiera calabrese  caduta dalle scale a casa del fidanzato nel viterbese.

Canale5, ore 21.40: Live – Non è la D’Urso

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Barbara D’Urso. L’agente di Pamela Prati Eliana Michelazzo si confessa a Live – Non è la d’Urso, in un lungo sfogo. Tema: il discusso matrimonio di Pamela Prati, prima annunciato e poi annullato, e l’esistenza del compagno di Prati, Marco Caltagirone.

Italia1, ore 21.25: Lethal Weapon - 1^Tv

3×1 – Un nuovo partner: Murtaugh non riesce a darsi pace per la morte di Riggs e, pur non essendo ancora tornato in servizio, continua a lavorare sul caso.

3×2 – L’ importante è sapere: La polizia indaga con l’FBI sull’omicidio di un banchiere che aiutava i Los Sureños a riciclare denaro.

3×3 – Questione di fortuna: Si indaga sulla morte di un lavapiatti a cui è stato sottratto un biglietto vincente della lotteria.

Rete4, ore 21.30: Freedom – Oltre il confine – Nuova Edizione

Roberto Giacobbo torna su Rete4 con la seconda edizione di Freedom – Oltre il confine, otto appuntamenti in onda in prima serata per proporre divulgazione storica, scientifica e archeologica. Per questa nuova serie, Giacobbo e il suo team si sono recati in Egitto, Gran Bretagna, Stati Uniti, Romania, Cina senza tralasciare l’Italia, con reportage da Lombardia, Campania, Puglia, Toscana, Veneto, Piemonte, Liguria, Marche, Abruzzo, Puglia, Emilia Romagna, Sicilia, Sardegna.

La7, ore 21.15: Bersaglio Mobile – Speciale Elezioni

Enrico Mentana conduce uno speciale appuntamento di Bersaglio Mobile interamente dedicato alle imminenti elezioni europee. Previsti ospiti in studio e in collegamento.

Tv8, ore 21.30: The amazing Spider-Man

Film di Marc Webb del 2012, con Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Sally Field. Prodotto in Usa. Durata: 136 minuti. Trama: Peter Parker è un liceale che è cresciuto con i suoi zii, Ben e May, che lo hanno adottato da piccolo. Come molti ragazzi della sua età, Peter sta cercando di capire chi è davvero, e in che modo è diventato la persona che è oggi. Oltre a questo, Peter è alle prese con la prima cotta della sua vita, per la compagna di scuola Gwen Stacy. Un giorno Peter scopre una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre, e decide di indagare per saperne di più sulla scomparsa dei suoi genitori. Le ricerche lo portano alla Oscorp, dove lavora lo scienziato Curt Connors, che è un ex-collega di suo padre. Durante una visita ai laboratori della Oscorp tuttavia, Peter viene punto da un ragno geneticamente modificato, e ne acquisisce le stesse straordinarie abilità.

Nove, ore 21.25: Nati stanchi

Film di Dominick Tambasco del 2001, con Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Stefania Bonafede, Marica Coco, Luigi Maria Burruano, Gilberto Idonea. Prodotto in Italia. Durata: 92 minuti. Trama: Salvo e Valentino sono due giovani indolenti e perditempo di un paesino siciliano che utilizzano la scusa dei concorsi pubblici per rimandare l’appuntamento con il lavoro e per postergare il matrimonio con le rispettive fidanzate. La loro placida esistenza, fatta di scherzi infantili e di pigre frequentazioni al bar, viene però scossa quando entrambi riescono a vincere, in circostanze, misteriose un concorso per bibliotecari a Milano.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Knockout – Resa dei conti - Film

Rai4, ore 21.10: Kingsman – The secret service - Film

Iris, ore 21.00: Psycho - Film

Rai5, ore 21.15: Stars of the Silver Screen: Vincent Price – Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Veloce come il vento - Film

RaiPremium, ore 21.20: Hong Kong Affair – Film Tv

Cielo, ore 21.15: Skyline – Film

Paramount Network, ore 21.10: Life on the Line – Film - 1^Tv

La5, ore 21.30: Amore & altri rimedi - Film

RealTime, ore 21.10: Famiglie Ritrovate – Docu-Reality - 1^Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello (in diretta dalla casa) – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Din don – Una parrocchia in due - Film

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.