20
maggio

Grande Fratello 2019, settima puntata: De Andrè ‘cornuta e mazziata’. Fuori Gaetano. Al televoto Martina, Serena e Michael

Barbara D'Urso - Grande Fratello 2019

Barbara D'Urso - Grande Fratello 2019

Il Grande Fratello 2019 arriva alla settima puntata e qui su DavideMaggio.it, come ogni lunedì sera, si rinnova l’appuntamento con il liveblogging, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e, soprattutto, nella casa nel corso della serata.

Grande Fratello 2019: la diretta minuto per minuto della settima puntata

21.41: Anteprima con il sommario della serata.

21.44: Barbara D’Urso entra in studio e dà il via alla settima puntata, che promette essere “super pazzesca”. Poi arrivano i due opinionisti sulle note di Dolceamaro.

21.49: Primo collegamento con i “ragazziiiii”. Si parla di Francesca, che è stata lasciata poco fa – tramite un post su Instagram – dal fidanzato Giorgio ma lei ancora non lo sa. La concorrente dice: “Io sono innamorata del ragazzo col quale sto”.

21.58: Mentre in Mistery Room c’è la sorella Fabrizia De Andrè, la D’Urso invita Gennaro a raggiungere la stanza dei super led e si congratula con lui per aver fatto un passo indietro nei confronti di Francesca, per rispetto della sua storia. Il concorrente ammette: “Mi sono preso una bella cotta. Però mi sono sentito di troppo”. Poi apre una busta contenente una foto di Giorgio con una ‘nuova’ ragazza. Sul led, invece, altri scatti incriminati. Lui si dice pronto a dire tutto a Francesca, prima di tornare in salone da lei.

22.10: Gennaro mostra a Francesca la foto. “Che palle!”, sbotta lei. Lui la invita a stare calma, ma la De Andrè non riesce a guardare le immagini del fidanzato con un’altra: “Cosa ho fatto di male? Mi vien da vomitare”. E poi: “Mo chi è questa? Sono stanca, è un gioco al massacro”. Barbara le spiega che il bacio che ha visto è autentico e che soprattutto è avvenuto tre giorni prima che Giorgio entrasse nella casa per rassicurarla. A riprova di ciò, le mostra la ricostruzione fatta a Domenica Live, con Guendalina Canessa e Daniele Interrante che spronano la De Andrè di lasciarsi tutto alle spalle e vivere la ’storia’ con Gennaro. Lei esplode: “Basta, me ne vado”.

22.22: Francesca ribadisce di non credere a nessuno finché non vede e di voler andarsene dalla casa (continuando a disperarsi senza essere disperata e a piangere senza versare lacrime).

22.28: Entra nella casa Fabrizia De Andrè, che subito cerca di tranquillizzare la sorella, spiegandole che ha ascoltato un audio di una telefonata in cui Giorgio ammetteva di averla tradita, raccontando tutto nei particolari. E per questo la invita a concentrarsi su Gennaro: “Lui ti ama”. Pubblicità.

Francesca scopre che Giorgio l’ha lasciata

22.38: Francesca legge il post di Instagram con il quale Giorgio l’ha lasciata. Barbara: “Sai da donna la cosa che mi fa incazzare? Che un uomo beccato a tradire la sua donna decide di prendere una pausa di riflessione e dice ‘i nostri sbagli’, quindi accusa anche te”. Lei si sfoga: “Un codardo, un bastardo. Sono schifata”. Poi: “La pausa? Sai dove la deve andare a fare?”. E gli chiede di andarsene da casa sua e togliere tutte le sue cose perché non vuole più saperne di lui.

22.43: La Zanicchi interviene a gamba tesa sulla De Andrè: “Purtroppo la gente a casa non ti crede perché il tuo comportamento in queste ultime settimane non è stato di una ragazza fedele, rispettosa”. La D’Urso interviene in difesa della concorrente, prima di chiedere a Fabrizia di lasciare la casa.

22.50: Si torna a parlare del triangolo Martina-Daniele-Valentina. La Vignali precisa di sentirsi a posto con la coscienza, ma dallo studio interviene Ivana Icardi: “Sei una ipocrita. Povero il tuo fidanzato che ti vede da fuori”. Malgioglio rincara contro Valentina: “Sai cos’è? Sei molto aggressiva”. La concorrente ribadisce che in Daniele cerca soltanto un’amicizia.

22.56: Barbara chiude il televoto e apre subito la busta: il primo concorrente salvo è Serena. Pubblicità.

23.06: Michael è accusato dagli altri di essere eccessivamente paranoico. Lui ammette: “Sono ridondante nelle cose effettivamente”. Cristiano: “Viviti la casa. Innamorati. Fai qualcosa”. E gli rivela che è stato scelto come protagonista del nuovo video di Iva. “Sarà un video pazzesco”, dice la Zanicchi.

23.12: Francesca piange e Barbara la sprona a reagire: “Quel ragazzo non ti merita. Chiuditi in bagno dopo la diretta e piangi. Ma non dargli questa soddisfazione”.

23.16: La Zanicchi è una furia con Erica: “Ma la dignità? Come fai ad averlo perdonato?”, riferendosi a Gaetano, che è andato in giro nella casa a vantarsi delle qualità della ragazza sotto le lenzuola. Lei spiega: “Sono stata molto arrabbiata, molto nera”. E aggiunge: “Sono per il perdono. E’ veramente pentito di quello che ha fatto”.

23.20: La conduttrice prosegue con il verdetto del televoto: il secondo concorrente salvo è Erica. Restano in bilico Michael e Gaetano, che lasciano la casa per raggiungere lo studio, dove scopriranno l’eliminato.

23.25: Nel mirino c’è Martina, che durante un gioco ha baciato Gennaro, scatenando lo scetticismo degli altri. Pubblicità.

23.34: Michael e Gaetano arrivano in studio, mentre nella casa Martina e Francesca discutono. La Nasoni silura la De Andrè: “Stai nel tuo che già fai fatica”.

23.39: Barbara chiede ai concorrenti di schierarsi sui due a rischio: Valentina, Martina, Erica, Serena e Gennaro stanno dalla parte di Gennaro; Francesca, Daniele, Kikò, Enrico e Gianmarco dalla parte di Michael.

Eliminato Gaetano

23.41: In studio scatta il countdown, fino al nome del gieffino salvo che appare sul led: è Michael. Quindi, Gaetano è eliminato. Barbara invita entrambi a tornare verso la casa.

23.45: La puntata prosegue con una sorpresa per Serena. La ragazza vede il filmato del fratello Gaetano, che non ha mai conosciuto, ospite a Live – Non è la D’Urso. Poi Barbara le comunica che questa sera ci sarà una seconda eliminazione e per questo deve lasciare la casa. La Rutelli non sa che si tratta di uno scherzo e saluta tutti.

23.50: Michael rientra in casa e i ragazzi scoprono così che l’eliminato è Gaetano.

23.52: Serena entra in studio e viene raggiunta dal fidanzato con un peluche. I due si abbracciano, si baciano e ballano.

Malgioglio contro la De Andrè

00.01: In settimana Francesca ha definito di pessimo gusto la frase di Malgioglio “se tuo nonno Cristiano De Andrè ti vedesse si rigirerebbe nella tomba”, pronunciata nella scorsa puntata. Cristiano ci tiene a dire che l’artista è stato un suo grande amico. La concorrente lo attacca: “Non si parla dei morti che non possono replicare. E’ una boiata quella che hai detto”. L’opinionista sbotta: “Ma tu sei pazza, non sei normale”. Francesca: “Sarai normale tu, basta guardarti”. E lui: “Ma vergognati per quello che hai fatto alla tua famiglia”. Poi l’affondo: “Per questo gli uomini ti lasciano”. Barbara non condivide quest’ultima frase e gli chiede di ritrattare. Pubblicità.

00.21: Sorpresa per Kikò, che riceve un videomessaggio da parte dei figli.

00.23: Vladimir Luxuria è pronta ad entrare nella casa. Barbara ci tiene a dire che “non è una tappabuchi”.

00.26: Valentina va nella stanza dei super led, dove riceve un messaggio da parte della madre. Poi scatta il freeze e le due si ritrovano l’una difronte all’altra.

Vladimir Luxuria entra nella casa

00.35: Nella casa scatta il freeze ed entra Luxuria, che ne ha un po’ per tutti, da Valentina a Francesca. Barbara comunica al gruppo che l’ospite resterà e dormirà con loro. Vladimir: “Come Pamela Prati ha annunciato il suo matrimonio, io annuncio che resterò incinta”.

00.45: Nuovo freeze nella casa. Arriva il papà di Martina, che chiede un favore alla figlia: “Devi lasciare perdere Daniele. Fai il tuo percorso”. La ragazza annuisce e, una volta ’scongelata’, lo abbraccia.

00.51: Gennaro raggiunge la Mistery Room. In settimana ha parlato del padre che lo ha abbandonato quando era bambino. Ora lui si è rifatto vivo con una lettera e gli chiede un confronto una volta terminata la sua avventura televisiva. Nel frattempo, però, chiede che sia rispettata la sua privacy. Gennaro dice: “Beh, dopo 27 anni… Mi aspetto una spiegazione sincera, valida e reale”. Pubblicità.

1.01: La D’Urso affronta la questione Eliana Michelazzo, manager di Pamela Prati, che ha espresso la volontà di entrare nella casa del GF. Mediaset, però, ha detto no. Barbara anticipa cosa accadrà nell’intervista che andrà in onda mercoledì a Live – Non è la D’Urso: “Anche io ho scoperto di avere un fidanzato come Mark Caltagirone, un certo Coppi che non esiste”.

Le nomination

1.06: Si parte con le nomination. Tutti possono nominare (due nomi a testa) e tutti possono essere nominati. Alcuni le faranno palesi e altri segrete a seconda di chi pescherà i piramidali neri o rossi.

1.07: Via alle prime scelte palesi: Daniele nomina Serena ed Erica, Valentina nomina Martina e Michael.

1.09: Tocca ad Erica (nomination segreta) raggiungere il confessionale: nomina Michael e Gennaro. Poi Gennaro (palese): nomina Enrico e Serena. Kikò (segreta): nomina Erica e Martina.

1.12: Torna in studio Gaetano, l’eliminato della serata, scelto soltanto dal 16% del pubblico tra i quattro che erano al televoto. Poi si collega con Erica: “Ti aspetto fuori perché abbiamo tante cose da fare insieme”. Lei ripete: “Se l’ho perdonato un motivo c’è”.

1.14: Si procede con le nomination. Tocca ad Enrico (segreta): nomina Francesca e Martina. Poi Gianmarco (palese): nomina Martina e Serena. Francesca (segreta): nomina Enrico e Serena.

1.19: Michael (palese): nomina Serena e Martina. Serena (segreta): nomina Gennaro e Michael. Martina (palese): nomina Gianmarco e Michael. Pubblicità.

1.27: Barbara, una volta spiegato di aver rimandato il confronto tra Mila Suarez e Francesca (vista la serata passata dalla De Andrè), comunica il verdetto delle nomination: vanno al televoto Martina, Serena e Michael. Via alle votazioni, che sono sempre in positivo. Il meno votato sarà eliminato.

1.34: La puntata finisce qui. Buonanotte a tutti.

Grande Fratello 2019: anticipazioni settima puntata

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.30 circa, Barbara D’Urso conduce la settima puntata del Grande Fratello 2019. Con lei in studio gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

Tra i temi della serata, il tradimento ai danni di Francesca De Andrè. Il confronto avuto la scorsa settimana con il fidanzato Giorgio e con Roxy, la ragazza immortalata con lui, sembrava aver appianato i dubbi nella coppia. Invece, la questione è un’altra: prima sono arrivate nuove foto del fidanzato, in compagnia di un’altra ragazza, poi lui in un post su Instagram ha annunciato di aver lasciato la gieffina. Fabrizia De Andrè entrerà nella casa per spiegare alla sorella la situazione.

Ma non sarà la sola, perché un altro ingresso inaspettato animerà la puntata: ci sarà anche Vladimir Luxuria. L’eliminazione di Mila Suarez, intanto, ha fatto molto discutere e la ragazza si dice pronta a tornare nella casa per saldare qualche conto con alcuni concorrenti. Si scoprirà, inoltre, se ci sarà l’annunciata Eliana Michelazzo, manager di Pamela Prati, dopo che Mediaset ha smentito una sua partecipazione al reality.

E poi il gioco del GF, che stabilirà prima l’eliminato al televoto tra Erica, Gaetano, Michael e Serena, poi i candidati all’eliminazione di lunedì prossimo con la nuova tornata di nomination.

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Snapchat | Telegram

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Marco - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, settima puntata – Eliminato Marco, in 8 al televoto (senza eliminazione)


Noise e Mazzoli - Isola 17
Isola dei Famosi 2023, settima puntata – Fuori Corinne, ‘riammessi’ Helena e Gian Maria. Fabio e Nathaly al televoto, Vladimir vs Andrea Lo Cicero: “Chi non ha palle parla alle spalle”


Amaurys - GF Vip 7
GF Vip 7, diretta settima puntata – Il racconto di Pamela su Mark Caltagirone, Antonella stravince il televoto, in 5 a rischio eliminazione


Alvin, Marco e Licia - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, settima puntata – Naufraghi divisi in due squadre: Cucaracha vs Tiburon. Nicolas, Gustavo e Nick al televoto

4 Commenti dei lettori »

1. stwfano ha scritto:

20 maggio 2019 alle 21:51

Mediaset complice della versione piu vergognosa del gf,ha avallato il bullismo ,il razzismo di Francesca verso Mila Suarez,come minimo la vittoria la conduttrice l’avra assicurata alla sua protetta.



2. Enzo ha scritto:

20 maggio 2019 alle 23:36

La conduttrice si intromette troppo nelle dinamiche. Sembra quasi una concorrente. Appena si esce dal seminato, appena si fa o dice qualcosa che a lei non va a genio , da mestrina, rimette tutti in riga. Cosi annienta le dinamiche, appiattisce le discussioni e i diversi punti di vista. L’unico sentimento costante è il dramma e la tensione,un clima ansiogeno … non ci sono momemti di leggerezza e ironia … viene preso tutto sul serio. Le dinamiche interne sono totalmenti assenti a favore alle dinamiche create nei salotti del daytime. La D’urso è andata oltre. Che lasci perdere il GF che ha un suo fornat e una storia e non è “Live non è la D’urso”. BASTA!!!



3. stefano ha scritto:

21 maggio 2019 alle 00:25

Pier Silvio Berlusconi si e dissociato dalla ormai non possibile entrata di Eliana ma come mai non si dissocia dalla evidente malafede degli autori ,della comduttrice che favoriscono Francesca in qualsiasi modo,wuesto ai chiama taroccare il programma.



4. PaperSong ha scritto:

21 maggio 2019 alle 13:17

La disanima dei commenti che mi precedono è perfetta. Questo non è il GF, non più. Ormai mediaset, fatta eccezione per i programmi della De Filippi, è un’unica extended version di Domenica Live, con la D’Urso che si trascina da un programma all’altro la solita compagnia di giro di sfigati, psicopatici, morti di fama e borderline che dicono (anzi, urlano) e fanno sempre le stesse cose. Piersilvio, se ci sei batti un colpo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.