20
maggio

Ballando con le Stelle 2019: Manuela Arcuri a rischio?

Infortunio Luca Favilla - Storie Italiane

Infortunio Luca Favilla - Storie Italiane

Ballottaggio a rischio per Manuela Arcuri e Luca Favilla a Ballando con le Stelle 2019? Nel corso delle prove settimanali, il professionista si è fatto male, motivo per il quale lo scontro tra la coppia ed Ettore Bassi ed Alessandra Tripoli, previsto per l’inizio della prossima puntata, potrebbe saltare. Eventualità che non consentirebbe all’attrice, già eliminata dal programma, di rientrare in gara per le semifinali.


Durante un’intervista a Storie Italiane, Eleonora Daniele ha mostrato alla Arcuri il video dell’infortunio del ballerino, accreditato erroneamente col cognome Failla. Nel bel mezzo delle prove, il giovane ha ammesso di non sentire più le gambe. Manuela, piuttosto preoccupata, ha chiarito quanto successo:

“Sono in un momento molto difficile perché già la sfida è dura, perché comunque mi ha sfidato Ettore Bassi, uno tra i più bravi di questa edizione, (…) in più, il mio ballerino purtroppo si è fatto male alle gambe, non gli rispondono i muscoli delle gambe. Siamo in fisioterapia, ma la cosa più grave è che mi dispiace proprio umanamente, perché voglio veramente molto bene a Luca. Ma non ci possiamo allenare in questi giorni, e dobbiamo preparare per il prossimo fine settimana sei balli“.

La Arcuri, nonostante il divieto medico imposto a Luca di non ballare per almeno due mesi, ha promesso che lei e il maestro faranno il possibile per scendere in pista sia venerdì 24, sia sabato 25 maggio, giorni in cui andranno in onda l’ottava e la nona puntata di Ballando:

“Praticamente è un forte stress muscolare, un affaticamento eccessivo che avrebbe bisogno di riposo perché il medico gli avrebbe dato due mesi di riposo, ma sai è impossibile, perché altrimenti non potremmo affrontare la gara venerdì, né tanto meno sabato“.

Manuela, oltre a ricordare che il televoto – per stabilire chi potrà proseguire il suo percorso nel talent show tra lei ed Ettore Bassi – è già stato aperto, si è anche espressa sulle critiche della giuria alle sue performance, sottolineando che molto probabilmente i giurati avevano delle aspettative troppo alte sul suo conto.



Articoli che potrebbero interessarti


Russo_Kuzmina
Ballando con le Stelle 2019: ecco le coppie vip-maestro (foto). Suor Cristina balla con un uomo e due donne


Ettore Bassi e Alessandra Tripoli - Ballando 14
Ballando con le Stelle 2019, prima semifinale: Ettore Bassi elimina Manuela Arcuri. Suor Cristina, surclassata dalla Vukotic, va allo spareggio. Giletti come Mark Caltagirone


Ettore Bassi e Alessandra Tripoli - Ballando con le Stelle 14
Ballando con le Stelle 2019, settima puntata: Enrico Lo Verso rientra in gara, ballottaggio sospeso tra Ettore Bassi e Manuela Arcuri. Quattro eliminati definitivi


Manuela Arcuri e Luca Favilla - Ballando 14
Ballando con le Stelle 2019, eliminata Manuela Arcuri «brutta quando balla». Fuori pure Lo Verso. Todaro polemizza

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.