7
dicembre

SANREMO 2010: PAOLO BONOLIS SI ALLONTANA, ALESSANDRA AMOROSO SI AVVICINA. SARA’ SCONTRO TRA IDOLI DA TALENT SHOW?

Festival di Sanremo (Alessandra Amoroso e Marco Mengoni)

Mancano più di due mesi all’evento televisivo e musicale dell’anno, se tale può essere ancora denominato, ma fervono i preparativi per il sessantesimo Festival di Sanremo. La conduttrice Antonella Clerici, il direttore artistico Mazzi e tutto lo staff stanno lavorando sodo per mettere a punto la scaletta del festival tra cantanti in gara e ospiti. Per le conferme è ancora presto (bisognerà aspettare il 18 per conoscere i big), ma il settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” fa il punto su alcune indiscrezioni che vedrebbero sul palco dell’Ariston Paolo Bonolis come ospite per una sera e Alessandra Amoroso come voce tra gli artisti big. Bonolis è onorato dell’invito dell’amica e “compagna di scuderia” Antonella Clerici ma la sua partecipazione è in dubbio:

‘L’invito di Antonella Clerici per il prossimo Festival mi ha fatto davvero piacere. Si vedrà. Ne dobbiamo parlare con Antonella per vedere se ci siano i margini per cui io possa essere utile al Festival Non sono un comico, ne’ un ballerino, ne’ un cantante. Scrivo quello che faccio e cioè una trasmissione tv. Ma Sanremo lo scrivono altri e lo conduce Antonella. E quindi mi domando: ‘Li’ che posso fà?”.

Pur rimanendo possibilista, la partecipazione di Bonolis rimane ancora un’ipotesi. In rialzo invece le quotazioni di Alessandra Amoroso per entrare a far parte della squadra dei big: dopo la partecipazione allo show di Gianni Morandi e l’ultima ospitata in casa Rai ieri pomeriggio da Pippo Baudo, la vincitrice di Amici potrebbe davvero calcare il palco più pretigioso per la musica italiana. Leggete cosa ha dichiarato la stessa Antonella Clerici.

«Possibile, ne stiamo dialogando con la produzione». Per l’Amoroso sarebbe la definitiva consacrazione anche se dovrebbe gareggiare con il vincitore di X Factor 3 Marco Mengoni, il primo big certo della manifestazione. Potremmo assistere a uno scontro tra idoli da talent show.

Per le altre certezze appuntamento a venerdì 18 dicembre quando verrà svelata la rosa dei nomi dei 14 artisti (o più) del Festival di Sanremo.



Articoli che potrebbero interessarti


Festival di Sanremo 2011
FESTIVAL DI SANREMO 2011: GLI ASCOLTI DELLE PREMIERE DELLE PRECEDENTI EDIZIONI. QUANTO FARA’ GIANNI MORANDI?


Antonella Clerici
FESTIVAL DI SANREMO 2010, ATTO III: POCA ETICHETTA E TANTA SERENITA’. RIPESCATI SCANU E, TRA I FISCHI, PUPO E EMANUELE FILIBERTO


Festival di Sanremo 2010, prima serata
FESTIVAL DI SANREMO 2010: PRIMA PUNTATA SENZA PERSONALITA’. ELIMINATI: TOTO CUTUGNO, NINO D’ANGELO E I “RACCOMANDATI” PUPO-EMANUELE FILIBERTO


Sanremo? Parliamone. Prima puntata
SANREMO? PARLIAMONE: MAURIZIO COSTANZO METTE LA SUA FIRMA SUL PRIMO QUESTION TIME

99 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. lukas88 ha scritto:

7 dicembre 2009 alle 19:43

Sarebbe molto bello, sn due bravissimi cantanti a parer mio! Spero davvero che Ale vada a Sanremo e ci sia questa sorta di sfida con Marco, mi piacerebbe moltissimo.



2. roberta ha scritto:

7 dicembre 2009 alle 19:52

vincerebbe di gran lunga marco. come presenza scenica, come personaggio, come voce…devono solo assegnargli il brano giusto. forse all’amoroso non conviene sfidarsi con marco. avrà anche piu fans lei , ma di sicuro un’urlatrice sbattipiedi a sanremo non è gradita.



3. Daniele Pasquini ha scritto:

7 dicembre 2009 alle 19:56

“Urlatrice sbattipiedi”? Ma dai! A me piace come cantante e, probabilmente, tra i due è più probabile che vinca lei piuttosto che Marco (considerando la schiera di fan che si è “costruita” con il tempo). Senza nulla togliere a Marco, che a me piace veramente molto.



4. simone ha scritto:

7 dicembre 2009 alle 20:01

Saranno belli gli urletti da femminuccia che fa Mengoni ma per favore,adesso le femminuccie con gli ormoni impazziti ne hanno trovato un altro



5. ad ha scritto:

7 dicembre 2009 alle 20:03

Arcicontenta che Alessandra Amoroso partecipi a Sanremo perchè se lo merita tutto è bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ed ha una presenza scenica degna della più importante manifestazione canora Italiana. La partecipazione nello spettacolo di Gianni Morandi e l’invito a Domenica in del grande Pippo Baudo hanno dato il lascia passare ad una fantastica cantante che ha spiccato il volo nel panorama musicale con grande merito. ALE sei il sogno di tutti noi che ti vogliamo un bene dell’anima



6. Daniele Pasquini ha scritto:

7 dicembre 2009 alle 20:04

Oddio ragà, tra “urlatrice sbattipiedi” e “urletti da femminuccia” li avete distrutti questi due cantanti. Ma chiamarli semplicemente “acuti” è troppo difficile?



7. Noemina ha scritto:

7 dicembre 2009 alle 20:08

Ma sarà anche i caso che ALESSANDRA AMOROSO partecipi a sanremo.
Poi lei se lo merita di andare lì, penso anche marco,
ma xfactor non l’ho seguito molto.



8. chris83tp ha scritto:

7 dicembre 2009 alle 20:18

sinceramente non vorrei vedere nessuno dei due li al festiva, ma se cosi fosse ci vorrei anche giusy ferreri, che se li magna entrambi :D



9. lukas88 ha scritto:

7 dicembre 2009 alle 20:18

Daniele
Bravissimo!!! Ma perchè dovete sempre offendere???Mamma miaaa che pesanti!



10. simone ha scritto:

7 dicembre 2009 alle 20:25

sinceramente non vorrei vedere nessuno dei due li al festiva, ma se cosi fosse ci vorrei anche giusy ferreri, che se li magna entrambi..

Ahahhaahahahahhaa mai riso così tanto in vita mia…



11. Paolidyou ha scritto:

7 dicembre 2009 alle 20:26

se a Sanremo va l’Amoroso, be allora che chiamino anche Giusy Ferreri!
Bonolis , secondo me, fa bene a non andare proprio xche’ non è ne’ un comico, ne’ un attore, ne un ballerino, ma un presentatore.



12. lukas88 ha scritto:

7 dicembre 2009 alle 20:41

Anche Giusy sarebbe perfetta!!!



13. MARKO ha scritto:

7 dicembre 2009 alle 20:41

Secondo me sarebbe sbagliato far partecipare anche la Amoroso, che il successo lo ha già ottenuto e rischia soltanto una sovraesposizione

Inoltre la presenza di Alessandra e di Marco, finirebbe per “svilire” il talento di entrambi, in quanto si menzionerebbe sempre questa rivalità tra talent, ma loro dovrebbero uscire da questo clichè (anche perchè sono completamente diversi tra loro)

Infine entrambi appartengono alla SONY e questo metterebbe a rischio una dispersione di energie e di sforzi per organizzare una buona preparazione all’evento
e si finirebbe per penalizzare uno dei due a vantaggio dell’altra (selezione interna)

e, ipoteticamente, mi roderebbe non poco vedere la Amoroso con un brano migliore rispetto a quello che potrebbe essere dato a Marco (CHE MERITA IL MASSIMO DEL LAVORO DA PARTE LORO PER QUESTA OCCASIONE)

EVITIAMO



14. Giovanni Giamblanco-Isolano89 ha scritto:

7 dicembre 2009 alle 20:46

Io tiferò di gran lunga per Marco Mengoni,non c’è nessun paragone,nessuna sfida…è un talento puro!!!!presenza scenica,vocalità superiore alla media,timbro eccellente,manca solo un brano giusto e cucito addosso a lui,poi per il resto la Vittoria sanremese c’è l’ha in mano!
Detto ciò credo che l’amoroso merita di salire su quel palcoscenico,anche perchè parlando di Amici,se ci è salito uno come Marco Carta,che ancora oggi mi domando come mai abbia vinto il festival in presenza della madrina de filippi?poi mi rispondo da solo,le bimbominkia delle ragazzine che televotano,sperando nella loro mente bacata che il ragazzetto le porterà al gran ballo di fine anno scolastico,perchè non può una cantante di successo nelle vendite dei dischi,con una bella voce orecchiabile come Alessandra?



15. Michael ha scritto:

7 dicembre 2009 alle 20:56

allora intanto dico 2 cose alla veloce.. io x quello ke ho visto di x factor di quest anno sono rimasto deluso… e io tutto questo talento in Marco Mengoni non lo vedo.. anke perke certe volte quando canta tira delle stecche impressionanti…. quindi io essendo fan di ALESSANDRA AMOROSO a me piace e me ne vanto non voglio che vada a sanremo x il semplice fatto che x factor quest-anno avendo avuto la possibilita che il vincitore salga sul palco di sanremo vogliono copiare amici facendo riferimento al vincitore dell anno scorso parlo di marco carta.. quindi vogliono ke alessandra e marco si sfidano x poi facendo vincere mengoni.. e il gioco e fatto… ormai la gente non e nata ieri x fortuna!! quindi fatto sta che mi auguro cn tutto il cuore ke alessandra non vada a sanremo!



16. marta ha scritto:

7 dicembre 2009 alle 20:59

Forza Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sei il nostro orgoglio !!!! LECCE è CON TE LO SARà SEMPRE !!! STAMU TUTTI FORE DE CAPU PE TIE !!!
TE AMAMU!!! :D
DOPU NU CD “FORE DE CAPU”
E TANTU SUCCESSU
NE SPETTAMU SOLU NA CANTATA ALL’ARISTON ………………………….
FORZAAAAAAAAAAAAAAA!!!



17. luigino ha scritto:

7 dicembre 2009 alle 21:01

Io voglio vedere la Ferreri al festival altrimenti impazzisco, quanto riguarda la Amoroso sono contento,l’ho rivalutata tantissimo e obiettivamente canta bene. Quanto riguarda Marco, sono contento anche per lui,anche se ormai al festival si è creato un precedente (cioè Carta),quindi ormai se c’è andato Carta ,ci potrebbe andare un po’ chiunque abbia una canzone orecchiabile. Quanto riguarda la Clerici, mi sa che la nostra Antonellina tema un po’ in un mezzo flop quindi cerca di circondarsi di personaggi porta-ascolti,ma un Bonolis lo troverei fuori luogo…come ha detto qualcuno, è un presentatore. la De Filippi l’anno scorso aveva senso solo per due motivi : era una novità per il Festival e c’era Carta.



18. Giovanni Giamblanco-Isolano89 ha scritto:

7 dicembre 2009 alle 21:04

Infatti te la dico tutta anche io caro Michael,Marco Carta è una vera pippa nel cantare(detta alla Maionchi)è le sue fan sono tutte sorde.La Vittoria di Sanremo,tutta una messa in scena con quella canzonette ridicola,raccomandato dalla sua protetta madrina Maria De Filippi,che guarda proprio il CASO era nelle vesti coconduttrice affianco dell’amichetto Bonolis,si chiama manipolazione del Televoto!!!!!mi collego a quello che hai detto,e ti do anche ragione…la gente non è mica scema!!!il Fatto che sei superpartes e fan di Alessandra Amoroso,sono compresibili le critiche su Marco Mengoni,consiglio anche a te per queste feste di natale di andare a visitare un negozio Amplifon,sai un apparecchio acustico fa sempre bene nella vita.



19. Giovanni Giamblanco-Isolano89 ha scritto:

7 dicembre 2009 alle 21:09

Anche io voglio Giusy Ferreri al Festival…ma come Ospite! perchè con lei non ci sarebbe davvero gara..



20. simone ha scritto:

7 dicembre 2009 alle 21:15

Mmm io credo che la vittoria di Carta a Sanremo sia reale purtroppo,le cartine sono assatanate



21. Giovanni Giamblanco-Isolano89 ha scritto:

7 dicembre 2009 alle 21:17

Infatti essendo “Cartine” sono completamente fumate,sorde e rincoglionite…sperano in un secondo fine amoroso con il ragazzetto!loro quando lo acclamano,non dicono mai,Marco quando sei Bravissimo,mi emozioni quando ti sento cantare,ma dicono MARCO QUANTO SEI BONO!!!



22. Michael ha scritto:

7 dicembre 2009 alle 22:14

Giovanni Giamblanco-Isolano89 a me fa piacere se marco mengoni … a me non piace e non sono l’unico aver sentito delle stecche mentre cantava quindi… ben venga il sccesso x mengoni!



23. Giovanni Giamblanco-Isolano89 ha scritto:

7 dicembre 2009 alle 22:18

Le stecche succedono a tutti, le fanno anche l’Amoroso,Scanu,i più grandi artisti nel panorama musicale…chiunque….ma non è di certo un problema..l’emozione profonda a volte gioca brutti scherzi



24. enni ha scritto:

7 dicembre 2009 alle 22:21

spero con tt il kuore k ale partecipi…ma nn dipende da lei….cmq se la nostra sandrina partecipa d certo nn si puo paragonare a marco mengoni d x factor..ale si e fatta na mazza sempre grande tra tour cd e impegni grandi…marco mengoni..no!..e se devo dirla tutta nn trovo giusto k un ragazzo k viene fuori due giorni solo perke vince x factor partecipa d diritto tra i big…ma da..nn h fatto un kavolo!! quindi nn paragonate ale a lui perke nn ce paragone alee e ormai una stella della musika



25. Giovanni Giamblanco-Isolano89 ha scritto:

7 dicembre 2009 alle 22:30

Guarda che Stella della musica si può diventare anche in un giorno(Vedi Susan Boyle)è anche Marco Mengoni che in un solo giorno l’EP che contiene l’inedito “Dove si vola”ha già venduto 20mila copie ed è subito balzato in testa alle classifiche,per non parlare di ITunes che è completamente monopolizzata dal vincitore di XFactor 3….non mi sembra poco,anzi,merita di stare tra i Big a Sanremo senz’altro(se c’è andato quella pippa di Marco Carta)….ti ripeto che tra Alessandra Amoroso e Marco Mengoni,non ci sono proprio paragoni,vocalmente,sono due talenti completamente diversi!!!



26. Realista ha scritto:

7 dicembre 2009 alle 22:39

si ma a parte le fans scatenate che comprano un EP con due inediti mediocri e quattro cover inutili, chi altro lo compra sto disco? E poi questo Marco è davvero sopravvalutato, ci sono voci maschili acute molto molto più precise e belle in giro, lo stesso Enrico Nordio di X-Factor 2 è un vero fenomeno e nessuno ricorda Gian di Amici……… Marco stecca parecchie volte, ma viene sempre giustificato con l’emozione…. ecco cosa fanno le carampane ormonali di questo secolo, portano al successo i mediocri per poi essere la causa del loro fallimento dopo qualche anno, in cambio di qualcun altro.



27. Giovanni Giamblanco-Isolano89 ha scritto:

7 dicembre 2009 alle 22:53

Scusami tanto,ma mi spieghi questo tuo accanimento nei confronti di Marco?poi stecca sempre?cosa vuol dire stecca sempre?,ha avuto una sola defiance nel brano di Mia Martini “Almeno tu nell’universo”,questo fa di lui un cantante stonato?poi quattro cover inutili??
“Insieme a te sto bene” di Lucio Battisti
Michael Jackson – “Man in the mirror”
Psycho killer – Talking Heads
L’amore si odia – Noemi
Almeno tu nell’universo – Mia Martini
sarebbero brani ed artisti mediocri????Ma ti rendi conto di cosa stai dicendo?caspita finalmente con la tua affermazione,ti sei fregata da solo,involontariamente hai espresso a tutti noi le tue scarsissime e di bassissimo livello preferenze musicali,è palese che sei ingnorante in materia.

Le carampane ormonali,sono seguaci di Valerio Scanu,Luca N,e Marco Carta,la rovina della discografia musicale italiana praticamente….



28. zacker ha scritto:

7 dicembre 2009 alle 23:02

MA STATE ZITTI, MARCO MENGONI NN HA SOLO UNA SPENDIDA VOCE INTROVABILE IN ITALIA MA ANCHE TALENTO, RENDE OGNI CANZONI SUE, HA PERSONALITà, PRESENZA SCENICA, DEFINITO IL MIKA ITALIANO E SCUSATEMI SE NN è POCO..IO SN FAN DI ALE L’ADORO PERò MARCO MENGONI LA SUPERA DI GRAN LUNGA, CONSIGLIO A TUTTI I GRANDI MAESTRI CHE DICONO CHE MARCO MENGONI FACCIA STECCHE, COMPRATEVI UN AURICOLARE PERCHè NN SENTITE BENE, è VERO CHE ALCUNE VOLTE PRENDE MALE LE NOTE MA è UNICOOOOOOOOOOOOO..POI NN è VERO CHE ALE HA PIù FAN DI MARCO M. PERCHè SE ANDATE SU FACE E MYSPACE LE PERSONE CHE SI SN ISCRITTE A MARCO M. SN QUASI QUANTE QUELLE DI ALE..



29. Giovanni Giamblanco-Isolano89 ha scritto:

7 dicembre 2009 alle 23:06

Zacker sei ufficialmente un mio amico :=)

aggiungerei che ha cantato Billy Jean di Michael Jackson con una tonalità di un’ottava sopra dell’originale…

A Natale sotto l’albero un apparecchio acustico Amplifon per tutti!!!



30. zacker ha scritto:

7 dicembre 2009 alle 23:07

VIVA MARCO MENGONI, ALLA FACCIA DI STì (INTELLIGENTONI-MUSICALI) TANTO PER DIRE,CHE DICONO CHE MARCO M. NN DURERA UN ANNO, SI VEDE CHE NN CAPITE Nà MAZZA DI TALENTI..ZITTIIII CHE LE VOSTRE OPINIONI NE POSSIAMO FARE A MENO VOLENTIERI..



31. lory ha scritto:

7 dicembre 2009 alle 23:07

non conosco marco mengoni , se Ale andrà a Sanremo tiferò per lei perchè è grande !!!



32. zacker ha scritto:

7 dicembre 2009 alle 23:08

Giovanni Giamblanco-Isolano89 AMICIZIA ACCETTATA, QUESTI NN CAPISCONO NIENTE, POSSO CAPIRE CHE SN GUSTI MA DIRE CHE MARCO NN VALE Nà MAZZA è TROPPOOOOOOO…



33. Giovanni Giamblanco-Isolano89 ha scritto:

7 dicembre 2009 alle 23:15

E’proprio vero che all’ignoranza non c’è mai limite mio caro Zacker
questa è anche la risposta,a tutti quelli che come me si domandano da tre anni,perchè XFactor è un format che non vince nell’auditel,perchè è troppo di Qualità per gente che la pensa in questo modo.



34. zacker ha scritto:

7 dicembre 2009 alle 23:24

concordo, la buona musica solo ad x-factor..E POI I VERI TALENTI, CHE AD AMICI NN NE VEDO POI TANTI..AD AMICI VEDO SOLO SFURIATE PER CAVOLATE SENZA SENSO..VIVA X-FACTOR..IO DICO CHE SE UNO è UN TALENTO INDIPENDENTEMENTE DA DOVE ARRIVA LO SARà SEMPRE..QUINDI NN SCORDIAMOCI CHE MARCO ERà ARRIVATO 2NDO NELLA SANREMO LAB..QUINDIIIII VIVA MARCO M. NN FINIRO MAI DI DIRLO..=)))



35. che te frega. ha scritto:

8 dicembre 2009 alle 00:14

Ovviamente io tifo per Alessandra. Credo sia una cosa sbagliata una persona appena vince un talent show debba partecipare Sanremo:
1 perchè non è pronto.. non ha mai cantato davanti a un pubblico che non fosse quello di x factor
2 perchè non è giusto, lui non si è guadagnato quel posto e nè e stato scelto era di diritto al vincitore
3 perchè non mi piace. odio quando cerca di fare gli acuti..

Preferisco la vincita di Alessandra di gran lunga. Se Ale non ci andasse sono quasi sicuro che marco vincerebbe sanremo perchè le ragazzine lo votano solo perchè lo trovano “bello”..

(non ho offeso nessuno, ho solo detto la mia) Ciao.



36. IVRAIL ha scritto:

8 dicembre 2009 alle 00:18

zacker
ad Amici almeno un insegnate non ha mai mandato a fare in culo il pubblico o la gente a casa con il dito medio…
questo lo trovo piu trash
e vi ricordo che ad Amici non’e mai stata data una sanzione da pagare
ad x flop si
Quest’anno DOPO MARCO CARTA ANCHE MARCO MENGONI…
LE ORMONOSE SONO IMPAZZITE



37. Giovanni Giamblanco-Isolano89 ha scritto:

8 dicembre 2009 alle 00:33

@IVRAIL No infatti ad Amici fanno di peggio…I partecipanti litigano tra di loro,senza alcun senso,così come gli insegnanti che a sua volta vengono contestati in modo trash dai partecipanti…..

@CHE TE FREGA Non c’entra un cavolo tutto ciò che hai detto,Non aggiungo nient’altro,perchè m’innervosisci,Marco vincerebbe Sanremo soltanto perchè è superiore alla tua stridula Alessandra
con o senza di lei,non farebbe alcuna differenza!

Avrei preferito che dicessi che sei una Fan di Alessandra senza criticare nessuno.



38. Tuttiasanremo ha scritto:

8 dicembre 2009 alle 08:51

Grandissimo marco.
Non mi interessa neanche che vinca ma gli devono dare un pezzo alla sua altezza questo si… Speriamo



39. antonio ha scritto:

8 dicembre 2009 alle 10:05

nON MI PIACCIONO NESSUNO DEI DUE; Nè mENGONI Nè aMOROSO.

LA AMOROSO POI ISTERICA E URLATRICE NON SANNO PIU’ COME PROPINARCELA.
IERI DA BAUDO PESSIMA FIGURA, NON SAPEVA METTERE IN FILA DUE PAROLE, OLTRE AD UN CANTO BRUTTO MA BRUTTO.

E BASTA!



40. mariella ha scritto:

8 dicembre 2009 alle 11:05

GIOVANNI GIANBIANCO ISOLANO_89,
Stai sempre a parlare di ormonose isteriche, a me sempra che l’isterico sia proprio tu! che sei anche ormonoso lo testimoniano i tuoi commenti infondati e fuoriluogo! datti una calmata sembri un esaltato! che per caso hai una percentuale sulla vincita di Mengoni? no perchè non si spiega un tale accoramento; si può esprimere un apprezzamento senza offendere e ingiuriare altri artisti? SI! per inciso tra i due cantanti in questione io opto per il Mengoni.



41. lukas88 ha scritto:

8 dicembre 2009 alle 11:50

Siamo sempre al solito discorso sulle ormonose……se fossi in Carta e altri sarei felicissimo di avere come pubblico le ormonose, che sono un pubblico fedele, che compra dischi originali, e ti difendono contro tutto e tutti. Non dimentichiamoci che abbiamo esempi nella musica italiana e internazionale che dimostrano come le ormonose siano fautori del successo di molti cantanti mi vengono in mente I beatles, i blue, Tiziano Ferro (che per carità è bravo ma ha un suo seguito di fedelissime), Nek, ce ne sono a centinaia. Mi vengono in mente anche Gianni Morandi e tanti altri…Il fatto è che prima o poi le ormonose crescono, e diventano pubblico adulto che rimane sempre mooolto fedele. Non capisco e mai capirò tutto questo livore contro le ormonose, e se fossi un cantante e le avessi come pubblico sarei non felice ma di più!!!



42. anna ha scritto:

8 dicembre 2009 alle 11:57

2 nullità……
l’urlatrice sguaiata e lo stracciamaroni isterico……
bella lotta
bye bye sanremo per sempre
RIP



43. rosa m. ha scritto:

8 dicembre 2009 alle 12:26

premettendo che x-factor non l’ho mai seguito però ho ascoltato marco mengoni qualche volta e a me sinceramente non piace e poi non ci vedo neanche tutta questa presenza scenica di cui parlate…
tra i due preferisco sicuramente l’amoroso che già così rende tanto ma spaccherà veramente quando si decideranno a farla cantare nel SUO stile che è il soul!!!detto questo io preferisco che non vada a sanremo (non quest’anno almeno) ma se dovesse accadere la sosterrò sicuramente!!



44. davide ha scritto:

8 dicembre 2009 alle 12:58

aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee………………….assolutamente a sanremo……ha talento e lo mostrerà anche al festival…..altro che urlatrice sbatti denti….li magna tt quelli dell’ariston



45. miki ha scritto:

8 dicembre 2009 alle 13:31

Semplice…Alessandera amoroso the best!!!!!!MERITA PERCHè è talento puro e se partecipa mi dispiace ma non c’e ne per nessuno!!!!!!ALESSANDRA è lA MIGLIORE E VINCERA LEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ps mengoni chui cavolo è???l’ho sentito domenica al programma della ventura e sinceramente fa skifo!!!la vogliono mettere contro ale???ALESSANDRA E LO MANGIA!!!GRANDE ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE



46. cla ha scritto:

8 dicembre 2009 alle 13:53

Ale sempre e solo aleeeeeeeeeeeeeeeeeee
nuova PAGINA FACEBOOK SU ALE!!!ISCRIVETEVI E DIVENTATE FAN!!A SOSTEGNO DELLA PACCIA,A SSTEGNO DEL VERO TALENTOOOOO

http://www.facebook.com/topic.php?topic=10507&post=47244&uid=159885078996#/pages/Alessandra-amorosoSEMPRE-LA-NUMERO-UNO/162797960781?ref=mf



47. vale ha scritto:

8 dicembre 2009 alle 13:56

vincerà di sicuro…ma non sicuramente perchè è più brava…basta pensare a chi ha vinto l’anno scorso!!!!!!!! maria de filippi è molto furba….



48. miki ha scritto:

8 dicembre 2009 alle 14:56

e tu vale sei molto invidiosaxdxdgrande aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee



49. dark ha scritto:

8 dicembre 2009 alle 15:12

Scusate ma al festival parteciperanno solo l’Amoroso e Mengoni visto che i pronostici vengono fatti solo su di loro?



50. Irene ha scritto:

8 dicembre 2009 alle 15:49

GIOVANNI VATTELAPESCA… ma quanto sei presuntuoso e spaccone? Troppo, a mio parere… Limitati a parlare del tuo beniamino senza screditare altri artisti e relativi sostenitori… altrimenti passi da ignorante e gran cafone.

Non sapevo che questo blog fosse frequentato da illustri critici musicali le cui verità sono, ovviamente, universali e inattaccabili… pena la gogna.

Mio PARERE DEL TUTTO PERSONALE:

- Marco Mengoni ha un’ottima presenza scenica, ma è assolutamente incapace di cantare qualsiasi brano allo stesso livello. Bravo in alcuni, penoso in altri… specie quando si lancia in quei fastidiosissimi acuti da checca isterica (perdonate l’espressione ma è quella che rende meglio l’idea). Nel complesso, comunque, non mi dispiace.

- Alessandra Amoroso è stata talmente pompata da sua maestà Rudy Zerbi che adesso sono tutti convinti che sia un’artista con la A maiuscola. Italiani popolo di pecoroni…
In realtà è brava solo quando le cuciono addosso brani molto simili ad “Immobile”… per il resto no comment. Un vero artista con vero talento deve saper cantare di tutto… e lei, in questo, è limitatissima. Oltretutto non è in grado di reggere un live senza steccare puntualmente e a più riprese.

Valerio Scanu la “vergogna della discografia italiana”, “caro” Giovanni? Trovami allora un altro ragazzino di 19 anni con una tecnica perfetta come la sua, con una voce altrettanto bella, con la capacità di cantare al meglio qualsiasi brano anche senza averlo mai provato… poi ne riparliamo. Tu, grande esperto di musica, vai da Marco Alboni, nonché presidente della Emi Music Italy, e digli pure quanto è stato imbecille a fargli un contratto di 5 anni….
Tempo al tempo… poi riderà bene chi riderà ultimo.

Firmato: carampana dagli ormoni equilibratissimi e fiera di sostenere il vero talento.



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.