20
maggio

Programmi TV di stasera, lunedì 20 maggio 2019. Su Rai3 nuovo appuntamento con le inchieste di «Report»

Sigfrido Ranucci

Sigfrido Ranucci

Rai1, ore 21.25: Il Commissario Montalbano - La luna di carta - Replica

Film tv di Alberto Sironi del 2008, con Luca Zingaretti, Cesare Bocci. Prodotto in Italia. Trama: Quando Angelo Pardo, informatore medico dalla vivace vita sentimentale, viene ucciso con un colpo a bruciapelo in casa sua, la pista più probabile è quella passionale. Montalbano però non si lascia ingannare dalle apparenze, tanto più che cominciano a saltar fuori altri cadaveri, uomini politici uccisi da una partita di droga tagliata male. Ma la vera sfida per Il commissario sono due donne, entrambe possibili assassine. E per sbrogliare l’intricata matassa Montalbano deve prima capire il loro ruolo nella faccenda.

Rai2, ore 21.20: A Sud di Made in Sud

Una puntata speciale che vedrà protagonisti i momenti migliori andati in onda nelle scorse settimane. Con Fatima Trotta e Stefano de Martino ritroveremo le incursioni del “controllore” Biagio Izzo. Dall’Auditorium del CPTV di Napoli, con la regia di Sergio Colabona, lo show con una sigla d’eccezione, alla quale hanno prestato la propria voce Edoardo Bennato (autore della strofa da lui eseguita), Rocco Hunt e Franco Ricciardi, firmata da Frank Carpentieri, scritta con Nando Mormone in collaborazione con Antonio De Carmine alias Principe. Tra i balletti delle “Suddine” coreografati da Fabrizio Mainini, e le musiche dello stesso Frank Carpentieri

Rai3, ore 21.15: Report

Nuovo appuntamento con Report, condotto da Sigfrido Ranucci. In questa puntata il programma di occupa di formazione 4.0 e valorizzazione del capitale umano. Si parlerà poi del consorzio di Parma e di quello di San Daniele: incassano milioni per tutelare un’eccellenza italiana, ma come allevano i maiali per i prosciutti?

Canale5, ore 21.40: Grande Fratello

Settimo appuntamento con Grande Fratello, condotto da Barbara D’Urso. In studio anche gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Ancora novità per Francesca De Andrè: il confronto avuto settimana scorsa con il fidanzato Giorgio e con Roxy, la ragazza immortalata con lui, sembrava aver appianato i dubbi nella coppia. Inoltre Francesca, dalla sua, aveva minimizzato il rapporto che ha con Gennaro, circoscrivendolo entro i limiti dell’amicizia. La questione, però, non sembra affatto chiusa: sono infatti arrivate nuove foto di Giorgio, in compagnia di un’altra ragazza. Come la prenderà, stavolta, Francesca? L’eliminazione di Mila nella precedente puntata ha fatto molto discutere dentro e fuori la Casa, la ragazza ha più volte dichiarato di avere qualche conto da saldare con alcuni concorrenti. Grande Fratello avrà deciso di accontentarla? Mila avrà la possibilità di tornare dai suoi ex coinquilini per togliersi qualche sassolino dalla scarpa? Arriva implacabile l’esito del televoto: chi tra Erica, Gaetano, Michael e Serena dovrà abbandonare il gioco? Non mancherà, infine, una nuova tornata di nomination.

Italia1, ore 21.25: Rogue One: A Star Wars story – 1^Tv

Film di Gareth Edwards del 2016, con Felicity Jones, Diego Luna. Prodotto Usa. Durata: 133 minuti. Trama: Un gruppo eterogeneo di combattenti ribelli si lancia nel disperato tentativo di rubare i piani della Morte Nera e impedirgli in tal modo di guadagnare terreno e potere.

Rete4, ore 21.30: Quarta Repubblica

Nuovo appuntamento con Quarta Repubblica, il talk show su politica ed economia condotto da Nicola Porro.

La7, ore 21.15: I quattro figli di Katie Elder

Film di Henry Hathaway del 1965, con Dean Martin, John Wayne, Earl Holliman, Martha Hyer. Prodotto in Usa. Durata: 120 minuti. Trama: Quattro ragazzi si riuniscono per il funerale della madre, morta in maniera misteriosa dopo aver venduto il terreno in maniera poco chiara. Decidono di indagare spaventando un commerciante, che dapprima li fa incriminare per l’omicidio dello sceriffo, quindi tenta di ucciderli prima del processo.

Tv8, ore 21.30: The Karate Kid – Per vincere domani

Film di John G. Avildsen del 1984, con Ralph Macchio, Pat Morita, Elisabeth Shue, Martin Kove, Randee Heller. Prodotto in Usa. Durata: 123 minuti. Trama: Daniel, senza più babbo e con una mamma che per lavoro è costretta a trasferirsi in California, lascia il natio New Jersey. A S. Fernando Valley Daniel s’innamora subito della giovane Ali, ma poi è costretto a sopportare le angherie del fidanzato di questa, campione di karaté. Il maestro Miyagi gli insegnerà l’arte del karaté e anche quella di diventare adulto.

Nove, ore 21.25: Little Big Italy - 1^Tv

Il noto ristoratore Francesco Panella viaggia per le città del mondo in cui vivono grandi comunità di espatriati italiani. In ogni puntata, visiterà 3 ristoranti italiani, per decidere quale sarà il migliore. Questa sera tappa a Miami.

INFINITY: La ricerca della felicità (clicca qui per vedere il film)

Su Infinity arriva un Gabriele Muccino nuovo e diverso, che parla di una storia universale e vera, dove dimostra che ognuno di noi ha in comune qualcosa con l’altro: la ricerca della felicità. Boom al botteghino, una candidatura al premio Oscar e due al Golden Globes, è disponibile “La ricerca della felicità”, con Will Smith e Jaden Smith. In una San Francisco degli anni ’80 Chris Gardner si ritrova improvvisamente abbandonato dalle uniche certezze della sua vita: casa, lavoro e moglie e con un bambino di otto anni da crescere. In un attimo diventa senza tetto, e ragazzo- padre ma grazie alla sua ambizione, forza e tenacia inizia la sua scalata verso a felicità ed incorona il suo american dream conquistando Wall Street. Chris non ha trovato solo il suo spazio nel mondo, ma finalmente anche la felicità.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Momentum – Film

Rai4, ore 21.10: Alone – Don’t grow up - Film

Iris, ore 21.10: La giusta causa - Film

Rai5, ore 21.15: Nessun dorma - Approfondimento

RaiMovie, ore 21.10: La valle della vendetta - Film

RaiPremium, ore 21.20: Un anello a Primavera – Film

Cielo, ore 21.15: L’uomo senza sonno - Film

Paramount Network, ore 21.10: Fargo - Film

La5, ore 21.30: Harry & Meghan – Film Tv

RealTime, ore 21.15: La clinica per rinascere: Obesity Center Caserta - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello (in diretta dalla casa) – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Dragon Ball Super – Anime

TopCrime, ore 21.10: C.S.I. New York - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.