19
maggio

Programmi TV di stasera, domenica 19 maggio 2019

Che tempo che fa

Rai1, ore 20.35: Che Tempo Che Fa

Nuova puntata del programma di Fabio Fazio. Ospite il leader del M5S Luigi Di Maio. Ospiti della puntata Pierfrancesco Favino e il regista Marco Bellocchio. E ancora Heather Parisi, icona della danza e della tv, che quest’anno festeggia quarant’anni di carriera. In puntata anche Cesare Cremonini e Gad Lerner. Tra i protagonisti della serata i Thegiornalisti che presenteranno “Maradona y Pelé”, nuovo singolo del gruppo. A seguire “Che Tempo Che Fa – Il Tavolo” con Gigi Marzullo, Orietta Berti, il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica. Al Tavolo saranno ospiti: Diego Abatantuono, Daniele Liotti in onda il prossimo 22 maggio su Rai1 con il film “Duisburg – Linea di Sangue”, la campionessa italiana di biathlon Dorothea Wierer, Max Tortora, Giovanna Bizzarri voce e pianoforte accanto a Gigi Marzullo in “Sottovoce” e Ale & Franz.

Rai2, ore 21.20: NCIS | ore 22.10: FBI

16×08 Fuoco amico (NCIS): McGee e Bishop partono per l’Afghanistan per indagare sulla morte di una serie di soldati caduti in guerra. L’NCIS sospetta che queste morti siano collegate a un corpo ritrovato nel Potomac. Nel frattempo, Kasie accompagna Torres sul campo in cerca di prove.

1×09 Compromissione (FBI): Dopo che un testimone chiave e un maresciallo degli Stati Uniti sono stati attaccati e uccisi, Maggie e OA devono rintracciare un uomo che ha fatto trapelare le informazioni che hanno portato ai loro omicidi.

Rai3, ore 21.20: Un Giorno in Pretura – Gianni il bello

Nuovo appuntamento con Un giorno in pretura. Laura e Rocco, due giovani fidanzati, si accusano a vicenda di aver fatto scomparire il neonato nato dalla loro relazione. Tutto si svolge nella provincia di Frosinone tra centri commerciali e pranzi consumati in famiglia. E’ il 15 novembre 2012, Laura viene ricoverata d’urgenza per una gravissima infezione all’utero, e lì e solo lì si scoprirà che la ragazza ha partorito. Nessuno, né la famiglia di lei e, a suo dire, neppure il fidanzato Rocco sapevano della gravidanza. E solo in un secondo tempo la ragazza addosserà tutte le colpe a Rocco, fidanzato infedele. E’ uno scontro tra due famiglie che difendono a spada tratta ciascuno il proprio caro. Appena ventenni, una gravidanza ignorata e poi, quasi fosse inaspettato, il parto in gran segreto. Il processo deve stabilire come realmente sono andate le cose.

Canale5, ore 21.30: New Amsterdam

1×16 Re di Spade: New York e’ sotto una tempesta di neve, il traffico e’ bloccato e la maggior parte delle cliniche private ha chiuso i battenti.

1×17 Santuario: Una forte nevicata causa un blackout, e il generatore e’ fuori uso. I medici del New Amsterdam cercano con i mezzi a disposizione di far fronte alle emergenze.

1×18 5 miglia ad ovest: Reynolds e la Sharpe sono in difficoltà: una dodicenne malata di fibrosi cistica mostra un quadro clinico molto complesso che i due medici non riescono a spiegarsi.

Italia1, ore 21.10: Le Iene presentano – Omicidio Willy Branchi: i segreti inconfessabili di un Paese

Uno speciale di Antonino Monteleone dedicato alla tragica morte di Willy Branchi, che si sofferma sui momenti chiave della vicenda. Sono passati oltre trent’anni dalla morte di un ragazzone di 18 anni e due metri, con qualche deficit cognitivo, Willy Branchi, dal quel 30 settembre del 1988 in cui è stato ritrovato morto.

Rete4, ore 21.27: Io, Loro E Lara

Film del 2010 di genere Commedia, diretto da Carlo Verdone, con Carlo Verdone, Laura Chiatti, Angela Finocchiaro. Durata 150 minuti. Trama: Padre Carlo Mascolo è un missionario che vive in un villaggio nel cuore dell’Africa. Da qualche tempo avverte i sintomi di una crisi spirituale e decide di tornare a Roma per ritrovare la serenità e il calore della sua famiglia. Nella Capitale lo aspettano delle belle sorprese: suo padre ha un aspetto decisamente ringiovanito e arzillo e ha appena sposato Olga, la sua badante ucraina. I suoi fratelli, Bea e Luigi, sono imbestialiti e decisi a sferrare guerra all’usurpatrice. I destini della famiglia si intrecciano con quello di Lara, personaggio enigmatico e sorprendente che nessuno si aspettava di dover fronteggiare. Sarà lei a portare il vero scompiglio nella vita dei tre fratelli, in quella di Carlo in particolare.

La7, ore 20.30: Non è L’Arena

Il programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti

Tv8, ore 21.35: Sahara – Le avventure di Dirk Pitt

Film del 2005 di genere Commedia/Azione/Avventura, diretto da Breck Eisner, con Matthew McConaughey, Penélope Cruz, Steve Zahn, William H. Macy, Lennie James, Lambert Wilson. Durata 130 minuti. Trama: Quando il grande esploratore Dirk Pitt (Matthew McConaughey) trova una favolosa moneta collegata ad una leggenda storica, e inizia una caccia al tesoro attraverso alcune delle regioni più pericolose dell’Africa occidentale, si imbarca nell’avventura più importante della sua vita. Mentre cercano quello che la gente del posto chiama “la Nave della Morte” – una sperduta nave da guerra della Guerra Civile che protegge un carico segreto – Dirk ed il suo spiritoso compagno, Al Giordino (Steve Zahn), incontrano la dottoressa Eva Rojas (Penelope Cruz), una giovane brillante e bellissima che è convinta che il tesoro nascosto possa essere collegato ad un problema più ampio che minaccia il mondo che li circonda. A caccia di una nave della cui esistenza dubitano tutti gli altri, Dirk, Al, ed Eva devono affidarsi al loro ingegno e al loro coraggio per mettere nel sacco pericolosi signori della guerra, sopravvivere in terre minacciose, e riuscire a risolvere entrambi i misteri.

Nove, ore 21.30: Cucine da incubo Italia

St.4 Ep.2 ‘All’Archetto’ – Nuova stagione per Cucine da Incubo: Antonino Cannavacciuolo e’ sui colli romani, a Marino, alle prese con un locale gestito dallo stravagante Gerardo.

INFINITY: Avatar (clicca qui per vedere il film)

A dieci anni dalla sua uscita, venite su Infinity a rivivere Avatar, il film che ha ottenuto i maggiori incassi della storia e rimane ancora oggi campione imbattuto al box office. L’ex marine Jake Sully dopo essere stato ferito e rimasto paralizzato durante un combattimento, viene selezionato per partecipare ad Avatar, un programma che gli permetterà di avere un corpo nuovo e tornare a camminare.Ma tutto ha un prezzo da pagare. Viene catapultato a Pandora, dove abitano i Navi e si trova coinvolto in un combattimento tra indigeni ed invasori. Da che parte stare?

Le altre reti…

20, ore 21.10: Doomsday – Il Giorno Del Giudizio - Film

Rai4, ore 21.10: Absentia - Serie Tv

Iris, ore 21.00: Passenger 57 – Terrore Ad Alta Quota - Film

Rai5, ore 21.15: Le Terre del Monsone - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Anna and the King - Film

RaiPremium, ore 21.20: L’uomo che cavalcava nel buio - Fiction

Cielo, ore 21.20: La Giuria - Film

Paramount Network, ore 21.10: Io prima di te - Film

La5, ore 21.10: Il vero amore - Film

RealTime, ore 21.15: Ti spedisco in convento - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello 16 – Diretta dalla Casa - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: American Dad! 14 - Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Hyde & Seek - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Le amiche della sposa
Programmi TV di stasera, giovedì 8 agosto 2019. Su Canale5 Le amiche della sposa


Battiti Live
Programmi TV di stasera, mercoledì 7 agosto 2019. Su Italia1 l’ultima di Battiti Live


In Onda
Programmi TV di stasera, martedì 6 agosto 2019


Piero e Alberto Angela
Programmi TV di stasera, sabato 20 luglio 2019. Su Rai1 Piero e Alberto Angela raccontano l’allunaggio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.