19
maggio

Una Vita, anticipazioni: Martin muore tra le braccia di Casilda

Martin muore tra le braccia di Casilda - Una Vita

Martin muore tra le braccia di Casilda - Una Vita

Altra drammatica uscita di scena a Una Vita: dopo aver intuito che qualcuno attenterà alla vita di Diego Alday (Ruben De Eguia), il buon Martin Enraje (Javi Chou) tenterà di fermare l’assassinio ma, per farlo, si prenderà una pallottola in pieno petto. L’aiuto portinaio, allo strenuo delle forze, esalerà così il suo ultimo respiro dopo aver ribadito alla moglie Casilda (Marita Zafra) di amarla tantissimo. Ursula (Montse Alcoverro) e Samuel (Juan Gareda), i mandanti dell’attentato a Diego finito male, avranno quindi un nuovo problema da risolvere.

L’addio di Martin è previsto nel corso del prime time, in onda su Rete 4, di martedì 21 maggio. I restanti appuntamenti con la soap iberica sono su Canale 5 la domenica alle 14.30 e dal lunedì al sabato alle 14.10. Ecco le anticipazioni delle puntate in onda questa settimana.

Una Vita: anticipazioni domenica 19 maggio 2019

La situazione per le strade è molto tesa e sempre più lavoratori marciano verso la città per unirsi alla protesta. Ramon avverte Ribau: messo alle strette, non si farà problemi a rivelare chi è il vero responsabile della morte del minatore. Silvia e Zavala convolano a nozze e, durante il discorso del ricevimento, Arturo tradisce un forte trasporto verso la sposa, che non passa inosservato; il generale ha un moto di gelosia, ma Silvia riesce a tranquillizzarlo, al punto tale che quando Tamayo tenta di nuovo di metterlo in guardia dall’eccessiva invadenza della donna, lui lo liquida e ribadisce che nutre totale fiducia verso la moglie. Blanca è terrorizzata da Samuel e fa di tutto per evitarlo, ma alla fine, a causa dei maneggi di Ursula, si ritrova in casa da sola con lui che, messa da parte ogni remora, le piomba in camera deciso a prenderla con la forza. Blanca chiarisce a Samuel che non avrà mai il suo cuore e il suo rispetto. Il giovane è pentito di averla forzata, ma Ursula insiste che è la cosa giusta. Silvia convince Zavala a organizzare un rinfresco con gli amici, per approfittare della confusione e cercare i documenti nascosti del generale. Arturo si offre di aiutarla, ma alla fine Zavala li scopre nel suo studio che si baciano e caccia il colonnello. Gli operai in sciopero per le strade sono sempre di più e sempre più aggressivi. Inigo si mette in salvo con Leonor in sartoria, mentre Flora si chiude in pasticceria con Liberto. Huertas avverte Ramon che gli operai ce l’hanno con lui e l’uomo decide di non fuggire a affrontare la situazione. Blanca confessa a Jaime che Samuel l’ha forzata. Arrivano le guardie per fermare la rivolta e, quando si sta per arrivare alla violenza, compare Diego insieme a un altro gruppo di minatori.

Una Vita: anticipazioni lunedì 20 maggio 2019

Samuel impedisce a Blanca di raggiungere Diego in strada non appena lo vede arrivare con gli operai. Diego cerca di negoziare con i militari.

Una Vita: anticipazioni martedì 21 maggio 2019

Flora, in un momento di tensione, cerca di baciare Liberto. Casilda teme per suo marito e lascia Rosina da sola a casa per raggiungere Acacias.

Una Vita: anticipazioni prime time martedì 21 maggio 2019 (ore 22.25, Rete 4)

Martin si prende una pallottola nel petto per salvare Diego e ci rimette la vita. Casilda viene accidentalmente colpita in testa dal cacio del fucile di una guardia e perde conoscenza. Leonor e Inigo, rinchiusi in sartoria, in un momento di forte emotività finiscono per baciarsi, ma si accorgono che Liberto, fermo davanti alla vetrina, ha assistito alla scena. Dopo aver ripreso il controllo della situazione e arrestato molti dei dimostranti, le autorità transennano il quartiere e non lasciano uscire nessuno. Arturo, preoccupato per la sorte di Silvia, cerca di passare, ma Vinas, la stessa guardia corrotta che ha ucciso Martin, lo colpisce in testa con il fucile. Blanca, scesa in strada, vede che Diego è stato ammanettato e cerca di intervenire, ma viene presa di peso da Samuel e riportata in casa; qui la ragazza, in preda a una crisi di nervi, inizia a perdere sangue.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 22 maggio 2019

Il dottor Briz non riesce a fermare l’emorragia di Blanca, che teme di perdere il bambino. Samuel crede che suo figlio morirà per punirlo di tutte le malefatte di Ursula.

Una Vita: anticipazioni giovedì 23 maggio 2019

Silvia intuisce che Zavala la sta avvelando, ma continua a interpretare la parte della moglie devota.

Una Vita: anticipazioni venerdì 24 maggio 2019

Jaime chiede di vedere Blanca, ma Ursula glielo impedisce sostenendo che deve riposare. Il medico chiamato da Zavala afferma che Silvia è sana, ma la donna non si fida.

Una Vita: anticipazioni sabato 25 maggio 2019

Jaime e Blanca riescono a parlare e il gioielliere le confessa che Diego è ancora malato e che l’ha lasciata per non obbligarla ad assisterlo nei suoi ultimi giorni. Jaime rivela a Blanca che Diego ha solo finto di respingerla. Zavala continua ad avvelenare Silvia. In carcere, Diego fa di tutto per farsi punire dalle guardie.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.