
18
maggio
Il Segreto, anticipazioni: Dolores scopre che Hipolito è ricercato

Maribel Ripoll
Si rinnova l’appuntamento con Il Segreto per i telespettatori dei canali Mediaset e si rinnovano le preoccupazioni per Dolores (Maribel Ripoll), una delle abitanti più vivaci di Puente Viejo. La donna, preoccupata per Elsa (Alejandra Meco), dovrà fare i conti anche con altri due problemi: in primis il fatto che il figlio Hipolito (Selu Nieto) sia ora un ricercato, e poi la scoperta di alcune banconote false nella cassa del suo negozio. L’appuntamento con la soap è come di consueto su Canale5 (da lunedì a venerdì alle 16.40, il sabato alle 15.10, la domenica alle 16.20) e su Rete 4 (martedì alle 21.35).
Il Segreto: anticipazioni domenica 19 maggio 2019
Un falsario si aggira per Puente Viejo, cercando di piazzare banconote false. Matias teme che il suo piano possa naufragare. Dolores è preoccupata per le condizioni di salute di Elsa. Durante una riunione in municipio viene studiato un piano con i lagunari per affrontare la causa contro la miniera.
Il Segreto: anticipazioni lunedì 20 maggio 2019
Marcela e Consuelo vanno a casa di Antolina preoccupate dai racconti di Dolores sullo stato di salute di Elsa, ma Antolina reagisce malissimo ed insulta Consuelo.
Il Segreto: anticipazioni martedì 21 maggio 2019
Le offese di Antolina nei confronti di Consuelo sono intollerabili per Elsa, che le ordina di tacere. Quando Antolina ed Elsa restano sole, quest’ultima sviene.
Il Segreto: anticipazioni martedì 21 maggio 2019 – Prime Time Rete4
Prudencio conferma a Julieta che l’annullamento del loro matrimonio arriverà a breve. Dolores viene informata che Hipolito si trova in pericolo, poiché ricercato dalla gendarmeria svizzera. Inoltre, è afflitta anche dalla presenza di banconote false nella sua cassa.
Il Segreto: anticipazioni mercoledì 22 maggio 2019
Julieta va a Las Lagunas per convincere l’unica coppia che non vuole appoggiare Severo nella battaglia contro Eustaquio Molero.
Il Segreto: anticipazioni giovedì 23 maggio 2019
Tutti sono preoccupati per lo stato di salute di Elsa, e questo infastidisce Antolina, che obbliga la poverina ad andare in piazza per mostrare pubblicamente di stare meglio.
Il Segreto: anticipazioni venerdì 24 maggio 2019
A Puente Viejo circolano delle banconote false. Meliton le sequestra tutte, ma la cosa non trova d’accordo Dolores.
Il Segreto: anticipazioni sabato 25 maggio 2019
Maria fruga nella scrivania di Fernando e trova qualcosa che la fa sospettare di essere stata scoperta. Raimundo decide di agire per bloccare Fernando.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.