17
maggio

Ti Spedisco in Convento: su Real Time cinque ragazze disinibite al confronto con le suore

Ti Spedisco in Convento - Sarah

Ti Spedisco in Convento - Sarah

Archiviate Il Collegio, su Real Time si va oltre: domenica 19 maggio alle 21.10 arriva sul canale 31 il format inglese Ti Spedisco in Convento. E lì, ad uscire dalla modernità e a conoscere una realtà completamente diversa dalla propria, non saranno dei semplici studenti, ma delle disinibite social addicted che dovranno abituarsi ai ritmi e alle attività quotidiane di un gruppo di suore.

Ti Spedisco in Convento: da domenica alle 21.10 su Real Time

Gabbi, Paige, Tyla, Sarah e Rebecca sono cinque ragazze di età compresa tra i 19 e i 23 anni che passano le proprie giornate tra festini, scatti su Instagram, serate pazze e acquisti sfrenati. Scatenate, ribelli e senza regole, hanno accettato una sfida estrema: rinunciare per quattro settimane ai propri soldi, smartphone, tv, alcol, selfie, mondanità ma anche  ad abiti succinti, sesso e droghe, per rinchiudersi nel convento del Sacro Cuore di Swaffham e cercare la propria spiritualità perduta.

Con il supporto delle loro nuove “sorelle” dovranno vivere con un budget ridottissimo, archiviare le parolacce e darsi da fare in attività quotidiane a loro praticamente sconosciute, come pulire, lavare e ovviamente pregare. Dovranno dunque lasciare da parte gli eccessi ed il bisogno sfrenato di mostrarsi ed essere al centro dell’attenzione, per mettersi a disposizione degli altri e provare ad essere d’aiuto al prossimo.

Il programma, il cui titolo originale è Bad Habits, Holy Orders, è andato in onda nel 2017 su Channel 5 ed ha scatenato qualche polemica, dato il confronto un po’ estremo messo in scena. L’accostamento della croce con i provocanti twerking delle protagoniste non poteva certo passare sotto silenzio, e molto probabilmente incuriosirà anche il pubblico nostrano. Di certo Real Time sembra la casa adatta per un esperimento del genere, dopo anni di strane ossessioni, gatti indemoniati e cambi look rocamboleschi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Ti Spedisco In Convento 2 - Le Suore
Ti Spedisco in Convento 2: ecco le nuove ragazze. Cambiano anche le suore e la location


Real Time
Palinsesti 2020/2021, Real Time: arrivano Sex Clinic, Ti spedisco in Convento Italia e Ti Spazzo in Due. Novità per Federico Lauri


the golden bachelor
The Golden Bachelor su Real Time nel 2025


Gesualdo Vercio con i Talent Real Time_IMG_2105
Le novità di Real Time: il ritorno di Miccio e Federico Fashion Style, l’arrivo di Lodovica Comello e delle casalinghe romane

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.