17
maggio

Programmi TV di stasera, venerdì 17 maggio 2019. Milly Carlucci, Liorni e Frassica giurati de «La Corrida»

Ludovica Caramis e Carlo Conti

Ludovica Caramis e Carlo Conti

Rai1, ore 21.25: La Corrida – Ultima Puntata

Ultimo appuntamento con La Corrida, il varietà dedicato ai “dilettanti allo sbaraglio”, personaggi rigorosamente non famosi giudicati dal pubblico in studio. Conduce Carlo Conti con la partecipazione di Ludovica Caramis. Grandi protagonisti saranno come sempre i dilettanti allo sbaraglio, che si esibiranno sul palco con un unico grande obiettivo: divertirsi e divertire, con quell’allegria e spensieratezza da sempre tratti distintivi de La Corrida. Come da tradizione, poi, Carlo Conti sceglierà “ballerini” tra il pubblico in sala, che dovranno esibirsi a fine serata su improbabili coreografie, accompagnate dal corpo di ballo di Fabrizio Mainini. Quest’ultima puntata riserverà inoltre una sorpresa: una gara nella gara. Si tratterà di una scherzosa “sfida” tra le più divertenti canzoni “originali” presentate nel corso di questa edizione del programma, che saranno arricchite dalle coreografie del corpo di ballo di Fabrizio Mainini. I brani saranno valutati da una super giuria creata per l’occasione e che sarà composta da Marco Liorni, Nino Frassica e Milly Carlucci quest’ultima nell’inedito ruolo di giurata. La canzone che vincerà la sfida avrà l’onore di fregiarsi del titolo di “Tormento-One dell’Estate 2019”, targato, naturalmente, “La Corrida”.

Rai2, ore 21.20: Non Stop

Film di Jaume Collet-Serra del 2014, con Liam Neeson, Julianne Moore, Scoot McNairy, Corey Stoll, Lupita Nyong’o. Prodotto in Usa. Durata: 106 minuti. Trama: Bill Marks è un agente federale veterano assegnato alla sorveglianza a bordo di aerei di linea. L’agente vede questa assegnazione più come un lavoro d’ufficio che si svolge in volo, piuttosto che un servizio per preservare vite. Ma quello che sta per affrontare non sarà il solito viaggio di routine: mentre è a bordo di un volo transatlantico da New York a Londra, Marks riceve una serie di misteriosi sms che gli intimano di trasferire 150 milioni di dollari in un conto segreto o un passeggero morirà ogni venti minuti.

Rai3, ore 21.20: L’Aquila – Grandi Speranze – Quinta Puntata - 1^Tv

Fiction di Marco Risi del 2019, con Donatella Finocchiaro, Giorgio Tirabassi, Giorgio Marchesi, Luca Barbareschi, Valentina Lodovini. Prodotta in Italia. Trama: Franco, alla luce di quanto scoperto dal PM, è costretto a riprendere contatti con suo padre, con il quale ha interrotto ogni rapporto da tempo. Nel frattempo il contrasto tra Gianni e Riccardo arriva al culmine e il costruttore, giocando d’anticipo, presenta alla stampa il progetto della Nuova Aquila. Elena intanto si reca a Roma spinta dalla volontà di ricominciare gli studi universitari: ma la sua crisi non è solo professionale e la città eterna sarà anche testimone del suo trasporto verso Viviani. Tra i ragazzi invece Simone e Margherita, in netto contrasto rispetto alle direttive familiari, finiscono per avvicinarsi ancora di più tra di loro, a scapito di Davide che, oltretutto, sta vivendo in famiglia una nuova separazione tra i genitori.

Canale5, ore 21.40: Ciao Darwin 8 – Terre Desolate

Nuovo appuntamento Ciao Darwin 8, l’esilarante show antropologico condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. La sfida di questa settimana sarà Web vs Tv. A capitanare le due squadre, rispettivamente, Il Pancio ed Enzuccio e Paola Perego.

Italia1, ore 21.25: Mad Max: Fury Road

Film di George Miller del 2015 con Tom Hardy, Charlize Theron. Prodotto in Australia/Usa. Durata: 120 minuti. Trama: Max Rockatansky, meglio conosciuto come Mad Max, si ritrova coinvolto con un gruppo di persone in fuga per le lande deserte dell’Australia nella guerra delle trivellazioni condotta da Imperatora Furiosa. Ha origine così un conflitto che per le strade lascerà dietro di sé una scia di vittime e pochi sopravvissuti in grado di raccontare quello che è successo.

Rete4, ore 21.30: Quarto Grado

Nuovo appuntamento con Quarto Grado. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma approfondisce il caso della morte di Marco Vannini, il ragazzo di Ladispoli ucciso con un colpo di pistola il 18 maggio 2015, mentre era a casa della sua ragazza Martina Ciontoli. Dopo le parole di Rosa e Olindo, che dal carcere si professano innocenti, l’approfondimento a cura di Siria Magri torna sulla strage di Erba.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Torna l’appuntamento con l’attualità sociale e politica rivisitata da Diego Bianchi ed il suo gruppo in Propaganda Live. Come sempre spazio alla Social Top Ten, ai tutorial realizzati da Marco Dambrosio “Makkox” e a un nuovo video di Fabio Celenza.

TV8, ore 21.25: Alessandro Borghese – 4 ristoranti

Laura, Sanzio, Lorenzo e Nicolò accompagneranno Alessandro Borghese alla scoperta del Monferrato, terra piemontese di vini, storia e buon cibo. Quale sarà il menù degustazione che conquisterà Alessandro? Nel secondo episodio Alessandro si trova ai Castelli Romani, nella patria della porchetta e della romanella, alla ricerca della migliore fraschetta. Chi tra Romina, Giorgia, Fabrizio e Marco riuscirà a vincere i 5000 euro?

Nove: ore 21.25: Fratelli di Crozza

Nuovo appuntamento con Maurizio Crozza e i suoi Fratelli di Crozza. Al centro della prima puntata, come sempre, la stretta attualità politica e sociale. Tra i personaggi proposti: Carlo Calenda con il suo progetto “Siamo Europei”, il profeta del talk show Alberto Forchielli, e Massimo Recalcati.

INFINITY: La notte del giudizio – Election year (clicca qui per vedere il film)

Su Infinity non è solo venerdì 17, ma è anche la notte del giudizio con “La notte del giudizio- Election year”. Dodici ore, una notte, e in America tutto cambia. Le dodici ore di anarchia che vengono proclamate ogni anno dai Nuovi Fondatori d’America sono capaci di sfidare ogni volta le credenze di una Nazione. Dopo due anni dall’ultima notte del giudizio Leo Barnes deve proteggere la senatrice Charlie Roan, l’unica sopravvissuta della sua famiglia alla temuta notte del giudizio. Dopo le sue dolorose perdite, la missione della senatrice è quella di abolire un rituale che colpisce gli innocenti. Proprio per questo motivo è entrata a far parte della lista nera dei suoi avversari. E se siete appassionati del genere horror, venite su Infinity a scoprire la collection dedicata per la maratona di venerdì 17.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Colpo grosso al Drago Rosso – Rush hour 2 - Film

Rai4, ore 21.10: 21 - Film

Iris, ore 21.10: Inception – Film

Rai5, ore 21.15: Vienna: impero, dinastia e sogno – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: The Imitation Game - Film

RaiPremium, ore 21.20: Sarò sempre tuo padre – Fiction

Paramount Network, ore 21.10: Delitto a Courrieres – Film - 1^Tv

Cielo, ore 21.25: Carne Tremula – Film

RealTime, ore 21.10: Cake Star – Pasticcerie in Sfida – Talent Show

La5, ore 21.25: Step Up 3D - Film

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello (in diretta dalla casa) - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Creature del terrore - Film

TopCrime, ore 21.10: Bones - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.