20
maggio

Disney Challenge Show: i Me contro Te da Youtuber a conduttori

Disney Challenge Show - Me Contro Te

Disney Challenge Show - Me Contro Te

Dal web alla tv il passo è (sempre più) breve. Negli ultimi anni diversi fenomeni nati on line sono arrivati sul piccolo schermo, cimentandosi come attori o concorrenti di reality. Adesso una coppia di Youtuber famosissima tra i più giovani andrà a condurre un programma vero e proprio su Disney Channel: loro sono i Me contro Te e da stasera alle 20.20 saranno al timone di Disney Challenge Show.

Disney Challenge Show: dal 20 maggio alle 20.20 su Disney Channel

Luì e Sofì, al secolo Luigi Calagna e Sofia Scalia, tengono compagnia a bambini e ragazzini da quattro anni ed il loro canale Youtube vanta circa tre milioni e mezzo di iscritti. Il Team Trote – così chiamano i loro fan – li segue ogni giorno nei loro daily vlog, nei quali mostrano la loro vita, si sfidano e recensiscono vari prodotti, in particolar modo quelli legati al proprio merchandising.

Dopo tanti eventi in giro per l’Italia, il doppiaggio di un cartoon, alcune canzoni ed una sitcom sempre su Disney Channel dal titolo Like Me, i due fidanzatini siciliani trapiantati a Milano saranno ora al timone di un programma vero e proprio, nel quale dei bambini saranno chiamati a sfidarsi in challenge simili a quelle mostrate da Luì e Sofì nei loro video.

All’interno di un coloratissimo studio televisivo due squadre di bambini tra gli 8 e 12 anni si sfideranno per conquistare il titolo di Best Challenger della settimana e il trofeo del Disney Challenge Show, che i Me Contro Te hanno già mostrato nel loro canale. Le challenge partiranno il lunedì e si concluderanno il giovedì, mentre la puntata del venerdì riassumerà l’intera settimana con un focus sui momenti più divertenti.

In ogni puntata le due squadre si affronteranno in tre challenge, ognuna delle quali assegnerà un punteggio, il cui risultato potrà essere ribaltato grazie all’intervento a sorpresa de “La Voce”. A capo delle due squadre, composte da 10 bambini ciascuna e sempre diversi settimana dopo settimana, ci saranno proprio Luì (squadra rossa) e Sofì (squadra gialla).

Il programma, coprodotto da The Walt Disney Company Italia e NonPanic, è composto da 24 episodi e 6 best of della durata di 11 minuti.



Articoli che potrebbero interessarti


Me Contro Te
Basta poco ai Me Contro Te (anche a Corte)


Prime Video Presents Italia - Ezequiel Lavezzi
Palinsesti Prime Video 2022/2023: l’assalto dei ‘soliti comici′. In arrivo docufilm su Kobe Bryant e una serie con i Me contro Te


Me contro Te
TIMVISION: per i più piccoli, uno scrigno di avventure e di contenuti esclusivi


The Owl House
The Owl House: arriva il primo protagonista bisessuale per un cartoon Disney

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.