16
maggio

Live – Non è la D’Urso: Pamela Prati si rifiuta di rispondere alle domande e lascia lo studio

Pamela Prati lascia lo studio di Live

Pamela Prati lascia lo studio di Live

Pamela Prati è scappata, anche stavolta. Ospite di Barbara D’Urso della nona puntata di Live – Non è la D’Urso, la showgirl sarda ha dato nuovamente (un pessimo!) spettacolo e si è cimentata nell’attività che più le è consona in questo periodo: lasciare gli studi televisivi senza rispondere alle domande. La conduttrice partenopea, tra l’imbarazzo generale, ha cercato di andare fino in fondo senza però cavare un ragno dal buco.


Specificando fin dall’inizio di essersi presentata per educazione su insistenza della D’Urso, la Prati ha sottolineato che non intendeva rispondere a nessun quesito, anche se auspicava che la faccenda, iniziata nel momento in cui ha concesso un’intervista a dicembre a Domenica Live, si concludesse la sera stessa:

“Sono qui per te, Barbara, ma ti pregherei di non farmi rispondere a cose già dette”.

Incalzata da Barbara, che voleva mandare un video riassunto delle incongruenze legate alle sue nozze – rinviate a data da destinarsi – con il “fantasma” Mark Caltagirone, Pamela ha lasciato lo studio:

“Non voglio fare nessun riassunto. Non mi interessa, sono entrata qua soltanto per salutare te e il pubblico (…) Vado via perchè non voglio rispondere a nessuna domanda”.

Durante l’rvm, trasmesso regolarmente dalla D’Urso, la situazione è apparentemente rientrata e la Prati è riapparsa sulla poltroncina bianca, seppur con un atteggiamento ostile e poco disponibile al dialogo:

“Sono cinque puntate che nel tuo programma si parla soltanto di me”.

Oltre a rifiutarsi di rispondere a domande sulla natura del suo rapporto con i due bambini che avrebbe preso in affido con Caltagirone, Pamela ha ammesso di non sapere se il suo uomo ha davvero vinto un premio in Albania (“Che vuol dire? Non è che devo sapere tutte le cose che ha fatto il mio compagno“) ed è rimasta un po’ di stucco quando Barbara ha svelato che Mark le inviava dei messaggi per capire se era possibile una collaborazione (definita “bizzarra” e rivelatasi inesistente) tra lui e Publitalia, la concessionaria pubblicitaria di Mediaset.

La Prati, stizzita, ha poi detto di aver discusso con Caltagirone, colpevole di continuare a non mostrarsi in pubblico. Non riuscendo a portare avanti una vera e propria intervista, per l’atteggiamento di chiusura della showgirl, Barbara ha risposto a tono quando la sua ospite ha precisato di “non voler parlare di suoi fatti privati personali“:

“Ma come non vuoi parlare di cose tue personali? Sei venuta in televisione ad annunciare che ti sposavi con lui. Lui ha mandato la fede, la chiave, nella mia trasmissione, col pubblico (…) che è anche il tuo. E’ quello che ti ama, cavolo”.

Ma non c’è stato nulla da fare: Pamela ha continuato a rispedire al mittente le domande. Sorvolando sull’ingaggio di una disegnatrice, contattata per fare un ritratto di lei e Mark senza l’ausilio di una foto di coppia, Pamela ha anche evitato di ritornare sulla questione della bottiglia di acido rinvenuta sotto casa sua (“Di queste cose delicate io ne parlo in una sede idonea, non in televisione“) non risparmiando critiche ai giornalisti, non ritenuti titolati a fare inchieste. Appena la D’Urso ha ventilato l’ipotesi di fare entrare Eliana Michelazzo al fine di avere ulteriori chiarimenti, la Prati ha scelto (ancora una volta!) di andarsene:

“Io so parlare. Io adesso ti voglio salutare, me ne vorrei andare, gentilmente, ok?”.

Barbara, scocciata, ha mandato la pubblicità, promettendo al pubblico che avrebbe comunque mostrato tutte le clip preparate, nonostante il forfait di Pamela. Effettivamente, al ritorno del blocco, la conduttrice è apparsa in compagnia di Eliana: messa con le spalle al muro, l’agente ha dovuto ammettere che anche lei, se fosse stata a casa, non avrebbe creduto all’esistenza di Caltagirone.

Sullo sfondo, nel frattempo, scorrevano le immagini della Prati che lasciava gli studi in compagnia di Manuela Villa. Tanto rumore per nulla: il sipario sarà finalmente calato o il teatrino continuerà?



Articoli che potrebbero interessarti


Eliana Michelazzo
Ecco chi è il Mark Caltagirone di Barbara D’Urso


Perizia Vocale Caltagirone - Live
Live – Non è la D’Urso: la voce di Caltagirone è stata camuffata


Pamela Prati e Mark Caltagirone
Nozze Pamela Prati, Sorge nega di aver paparazzato Mark Caltagirone: «La foto me l’ha data Pamela Perricciolo»


Verissimo
Verissimo smentisce Mark Caltagirone: «Nessun vincolo gli impedisce di mostrarsi»

5 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

16 maggio 2019 alle 08:00

L’unico modo per far finire questa triste e squallida vicenda è che le televisioni non ne parlino più e non invitino più questo trio di fattucchiere truffatrici



2. john2207 ha scritto:

16 maggio 2019 alle 08:47

Spero che sia stata scritta la parola fine a questa storia sciocca, inutile e infantile dove oltre alle protagoniste hanno lucrato trasmissioni, siti e giornali.
La D’urso ci ha fatto una trasmissione a puntate di 2 ore ogni settimana su una delle reti principali della tv italiana. Ci ha marciato, ci ha sciacallato non meno delle tre sfigate che se la sono inventata.
Ieri non ha fatto una bella figura non meno della Prati.
Spero che un giorno cada nell’oblio anche lei e le sue insulse trasmissioni



3. Osservatore Critico ha scritto:

16 maggio 2019 alle 10:19

Intervento palesemente registrato. Tutte loro sono ottime attrici e la presentatrice non è esente dal teatrino messo in piedi. Se avesse recitato nella Dott.ssa Giò, come fatto ieri, la fiction sarebbe stata un grandissimo successo. Adesso, raggiunto lo share sperato per il programma più annaspante che conduce, speriamo si finisca di parlare di questa orribile storia.



4. Socrate ha scritto:

16 maggio 2019 alle 11:59

john2207 sono d’accordo, la D’Urso è peggio delle tre sfigate, finge di dar loro credito per avere la scusa di continuare la sceneggiata ogni settimana, è semplicemente inqualificabile



5. aaaaa ha scritto:

16 maggio 2019 alle 15:55

editto bulgaro per la Prati e le due dementi che si porta dietro ogni volta.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.