15
maggio

Georgette Polizzi contro Michelazzo e Donna Pamela: «Ho paura. Mi hanno mostrato due diversi Mark Caltagirone. Ho visto le carte dei pignoramenti alla Prati»

Georgette Polizzi

Georgette Polizzi

Dietrofront per Georgette Polizzi, una delle poche sostenitrici del matrimonio, mai avvenuto, tra Pamela Prati e il “fantasma” Mark Caltagirone. In un’intervista concessa a Chi, l’ex protagonista di Temptation Island si è scagliata contro le sue agenti, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, ammettendo di avere incominciato a pensare che le nozze della showgirl sarda siano soltanto una messinscena.


Per capire lo sfogo della Polizzi bisogna ritornare con la mente al giorno in cui ha presenziato a Live – Non è la D’Urso, in compagnia della stessa Michelazzo e di Milena Miconi. Stranita dalle numerose incongruenze emerse in trasmissione, Georgette ha preteso alcune spiegazioni:

“Eravamo nei camerini di Barbara D’Urso, prima di entrare in puntata Eliana scriveva con un certo ‘Marco Cal’ e lui rispondeva con messaggi audio. L’ho vista, ho sentito l’audio. Entro in puntata e mi rendo conto che le cose non tornavano. Dopo la trasmissione, in camerino, mi girano le scatole e la metto al muro. C’era anche Milena Miconi. Le dico voglio vedere le foto. Eliana mi mostra delle foto. Ma io non mi fido. Torno a casa, parlo con il mio fidanzato e dico che qualcosa non va”.

Decisa ad andare fino in fondo, la Polizzi ha chiesto un incontro alle due agenti, occasione nella quale la Perricciolo, a suo dire, le avrebbe mostrato un’altra foto di Caltagirone. Peccato che l’uomo non fosse lo stesso che appariva sul cellulare della Michelazzo:

Chiedo a tutte loro un incontro a Roma perché non voglio più metterci la faccia. (…) Nella Capitale c’è anche Pamela Prati che dice di star male, che sta soffrendo di attacchi di panico e di ansia. A quel punto chiedo le prove dell’esistenza di Mark, una volta per tutte, e Donna Pamela (così si fa chiamare su Instagram la Perricciolo, ndDM) mi fa vedere una foto diversa da quella che Eliana mi aveva mostrato in camerino. Resto scioccata. Chi è quell’uomo che manda gli audio alla Michelazzo? Perché mi mostrano due immagini diverse? Non sapevo come reagire. Erano lucide”.

Georgette, tra le altre cose, ha espresso il suo punto di vista sull’intervista che la Prati ha concesso a Verissimo, portando alla luce i problemi economici della showgirl, fino ad ora sempre smentiti dalla diretta interessata:

“Sabato ho seguito Verissimo e ho rivisto la stessa lucidità con cui mi hanno mentito guardandomi in faccia. Mentito sulla vicenda Caltagirone, mentito sulla situazione economica di Pamela, perchè io ho visto le carte dei pignoramenti. Incredibile. Vedere Pamela Prati ed Eliana Michelazzo su Canale 5 con quella lucidità mi ha fatto paura. Per questo ho deciso di parlare”.

La Polizzi non ha nascosto di essere preoccupata per le sue ultime dichiarazioni:

“Ma devo essere sincera, ora ho paura, mi sento debole. Per loro mi sono esposta. Ho scritto anche sui social: difendevo il loro lavoro perché quando hanno lavorato per me, hanno fatto tutto perbene. Poi a Verissimo quando ho sentito parlare di acido e di minacce, ho avuto solo dubbi, su dubbi. E anche paura. Però non posso tornare indietro. Ho ricostruito nella mia testa il puzzle. Ciò che mi ha colpito e spinto a parlare sono le bugie dette alla Toffanin, la storia dei pignoramenti che ha negato, le foto diverse di questo marito. Bugie su bugie. Non ce la faccio più. E di tutto quello che ho detto ne ho le prove. Sia chiaro”.

La replica della Michelazzo, intanto, non si è fatta attendere: attraverso un’Instagram Story, l’agente ha postato una sua fotografia con la Polizzi risalente al periodo in cui quest’ultima, a causa della sclerosi multipla, è stata costretta a stare su una sedia a rotelle. L’immagine è stata accompagnata dall’eloquente didascalia: “Come sentirsi pugnalate dopo aver dato tanto amore“.

Possibile che tutti gli artisti della Aicos finiscano per “tradire” le loro manager oppure in questa storia c’è davvero del “marcio”? A prescindere da quale sia la risposta, ormai più o meno chiara a tutti, tirare fuori la malattia della Polizzi come mezzo di difesa è stata una scelta, da parte di Eliana, di dubbio gusto.



Articoli che potrebbero interessarti


Pamela Prati, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo
Pamela Perricciolo: «Alla Prati hanno congelato i 40 mila euro di cachet di Verissimo. Eliana se la rigirano come vogliono. Me ne vado a Zanzibar»


Manuela Arcuri - Storie Italiane
Manuela Arcuri sul matrimonio della Prati: «Un copione già scritto. E’ un gioco delle due agenti perverso e malato»


Pamela Prati con Pamela Perricciolo
L’avvocato di Pamela Prati fa un esposto contro Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo


Chat Donna Pamela  - Eliana (3)
Donna Pamela e Eliana Michelazzo tentano di sbugiardarsi a vicenda

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.