15
maggio

Storie Italiane, Sandra Milo shock: «Per pagare i debiti mi sono venduta ad un uomo» – Video

Sandra Milo - Storie Italiane

Sandra Milo - Storie Italiane

Rivelazione shock di Sandra Milo a Storie Italiane: l’ex musa di Fellini, nella puntata del programma di Eleonora Daniele andata in onda ieri, ha infatti confessato di essersi concessa ad un uomo, in passato, per pagare i suoi debiti con il fisco. Visibilmente commossa, l’attrice ha parlato per la prima volta di questo aneddoto delicato della sua vita.


Dopo aver reso pubblici i suoi problemi finanziari a Verissimo, sottolineando tra l’altro di avere persino pensato al suicidio, la Milo ha scelto il programma mattutino di Rai 1 per svelare che, anche tanti anni fa, si era ritrovata senza un soldo:

“Io le ho sempre pagate le tasse. Allora, devo dire che io ho avuto un periodo straordinario negli anni 60 e prima, però ho perso tutto perchè, quando c’è stata una trattativa, io volevo mia figlia e ho rinunciato a tutti i miei beni, ho rinunciato a tutto e sono rimasta a zero, come oggi.“.

La Milo, con le lacrime agli occhi, ha quindi asserito di aver dovuto ricorrere ad una soluzione estrema per il bene suo e di sua figlia:

“Adesso qua farò una confessione che è sconvolgente, però io la voglio fare. Bene, io quelle tasse le ho pagate, pur non avendo più i denari guadagnati, e per pagarle mi sono venduta, sì proprio esattamente, mi sono data a un uomo gentile, carino, meraviglioso che ha pagato per me le mie tasse, che io non potevo pagarle. Ecco, questo non l’ho mai detto a nessuno, ma oggi voglio dirlo”.

A domanda diretta della Daniele (“Ti sei pentita di questo, Sandra?”), la Milo ha proseguito:

“No, mai. Non mi pento mai di quello che faccio. Penso che, comunque sia, anche se è una decisione terribile, è sempre meno peggio di un’altra. E quindi non bisogna pentirsi di quello che si fa. Dal momento che si decide”.

Data la delicatezza dell’argomento, Eleonora ha invitato la Milo anche stamattina per chiarire ulteriormente la vicenda. Sandra ha precisato di essersi indebitata molti anni fa a causa dei processi che l’hanno vista opposta a Moris Ergas, il compagno con cui aveva convissuto per 11 anni. La donna, per via di un precedente matrimonio, non aveva potuto riconoscere la figlia Debora, motivo per il quale ha accettato di lasciare tutti i suoi averi ad Ergas pur di avere la sua custodia. Una scelta sofferta che ha fatto nascere un problema pecuniario:

“Il problema è che c’erano delle tasse che lui (Ergas, ndDM) non aveva pagato, e che quindi però erano a nome mio, e quindi venivano addebitate a me (…) Questa era una cosa gravissima, che io non sapevo come risolvere. E allora questo mio amico che mi era vicino, straordinario, una persona meravigliosa, mi ha detto: ‘Ci penso io‘. E allora io gli ho detto: ‘Ma perchè lo devi fare tu?’. E lui mi ha detto: ‘Perchè ti amo’. L’ha fatto lui, e… si paga tutto nella vita, voglio dire, tutto ha un prezzo: anche la gratitudine ha un prezzo“.

Eleonora, pur senza giudicarla, ha preso le distanze dalla decisione presa dalla Milo (“Non la condivido”), ma quest’ultima si è difesa dicendo di avere agito per amore della figlia Debora (“Quando hai figli lo capisci perchè vivi, per loro, per la continuità, perchè tu vivi attraverso loro“).

In chiusura, dopo aver ascoltato le parole di conforto di Don Antonio - religioso ospite della trasmissione -, Sandra ha inoltre ottenuto il pass per una prossima ospitata a Storie Italiane al fine di avere un confronto con l’ospite che, come DavideMaggio.it ha svelato, in  un fuori onda, l’ha definita – con tono polemico – un’attrice.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Eleonora Daniele
Eleonora Daniele chiude in lacrime Storie Italiane. «Siamo tutti con te. Ce la devi fare!», le parole per l’autore Alessandro


Storie Italiane
Rossano Rubicondi non sarebbe morto per un melanoma: il padre svela un’altra causa di morte dalla D’Urso e litiga con la Daniele – Video


Serena Bortone
Eleonora Daniele, Serena Bortone e Alberto Matano danno appuntamento a settembre. «The best is yet to come»


Storie Italiane
Denise Pipitone, torna la pista rom. A Storie Italiane il video di una ragazza chiamata “Denisa”

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.