15
maggio

The Voice 2019: i 7 momenti da ricordare (e non) della quarta puntata. Simona Ventura pulisce pure, alla faccia di chi dice che non fa niente! Arriva Giusy Ferreri – Video

Simona pulisce - The Voice 2019

Simona pulisce - The Voice 2019

La noia a The Voice 2019 è bandita e questo grazie ai coach che non si risparmiano, rendendo lo show, tra una performance e un’altra, frizzante e divertente. Il fulcro di tutto resta comunque il palco, dove non mancano concorrenti dalla voce riconoscibile, ma anche talenti ampiamente riconosciuti. E’ questo il caso di Giusy Ferreri, che a sorpresa arriva per una curiosa audizione al buio. Ecco quali sono stati i momenti più significativi della quarta puntata di martedì sera.

1 – Le bombe di Elettra

Zitta zitta, Elettra sta costruendo un bel team e Morgan rende onore alla coach: Hai veramente delle bombe. La Lamborghini annuisce, ma lo fa guardandosi il seno. Il pirata se la ride: “In squadra intendo”. Tra i due i siparietti si sprecano, con Morgan che ad ogni ‘girata di sedia’ coglie l’occasione per stuzzicarla: “Ti insegno a suonare il flauto se vieni in camerino”. Ciao bitch!

2 – L’audizione al buio di Giusy Ferreri

Tacchi vertiginosi, look fiorato, ma soprattutto la voce, inconfondibile, che i coach riconoscono dopo una manciata di secondi. Alle Blind si presenta Giusy Ferreri con la sua Le cose che canto. Il primo a girarsi è Gigi, che chiede subito alla ‘concorrente’ se sa cantare anche in napoletano; così l’accompagna al piano sulle note di Tu si ‘na cosa grande di Domenico Modugno. Entusiasta la Ventura, che lanciò la cantante nel 2008 a X Factor: “Cari coach, è una soddisfazione grande che naturalmente auguro ad ognuno di voi”.

3 – L’inedito di Violet

In ogni puntata di audizione viene presentato un inedito. Il quarto è della 18enne Viola Bologna, in arte Violet, e si intitola Non riesco a parlare. Un misto tra pop e rap che, spiega la concorrente, fa venire fuori la sua parte più profonda. Si girano tutti i coach, eccetto Gigi; la ragazza decide di entrare a far parte del team di Morgan.

4 – Simona tuttofare

E’ una Simona Ventura tuttofare quella delle Blind Audition. Se è vero che lo sforzo sul palco per ora è minimo, la conduttrice si ritaglia i suoi spazi altrove: va in giro a cercare concorrenti, fa le foto per strada a chi prova a farsi i selfie, fa le telepromozioni ‘in ogni dove’, canta, stona e… pulisce il palco. Alla faccia di chi dice che “a The Voice la Ventura non fa niente”.

5 – Generazioni a confronto

L’esibizione del 32enne Tommaso Partesana è l’occasione per ribadire, qualora ce ne fosse ancora bisogna, la ‘voragine’ generazionale che c’è tra i coach. Mentre Gigi e Morgan accompagnano con la chitarra il concorrente in Rimmel di Francesco De Gregori, Elettra e Gué ammazzano il tempo facendosi i selfie. “Come sono vecchi loro”, sentenzia la Lamborghini.

6 – Il Rhiannese

Gigi ha un problema con l’inglese, con i nomi dei concorrenti e con tutto ciò che è distante dall’italiano e dal napoletano. Quando la giovane Brenda Carolina Lawrence canta Bitch Better Have My Money, non riesce a comprendere una sola parola e chiede lumi a Gué: Ma che lingua è?. Rihanna, risponde Pequeno. D’Alessio ancora più spiazzato, ma ci sta. D’altronde, chi è che conosce il ‘Rihannese’?

7 – Il gruppo Whatsapp dei coach

I quattro coach hanno un gruppo Whatsapp dove, a sorpresa, il più attivo è Morgan, mentre Elettra e Gué a quanto pare fanno solo presenza. “Ma perché nessuno mi risponde mai?”, lamenta il pirata. Così, agli inutili “come state?” e “cosa fate?”, decide un giorno di mandare un vocale dove ‘fa cantare il pc’. E le risposte arrivano, compresa quella della Lamborghini che lo accontenta con un “sei un genio!” senza nemmeno ascoltare il messaggio.

>>> The Voice 2019: i concorrenti scelti nella quarta puntata



Articoli che potrebbero interessarti


The Voice 2019
The Voice 2019: i 7 momenti da ricordare (e non) della semifinale. Gigi e Morgan accusano i discografici del programma. Duetto Pequeno-D’Alessio – Video


Gigi e Gué - The Voice 2019
The Voice 2019: i 7 momenti da ricordare (e non) della quinta puntata. Via i vestiti che ormai puzzano! Gué Pequeno rappa «Non dirgli mai» di Gigi D’Alessio – Video


MORGAN_the voice
The Voice 2019: i 9 momenti cult della prima puntata – Video


Simona Ventura - The Voice 2019
The Voice 2019: i 7 momenti da ricordare (e non) della finale. Proclamazione senza vincitrice. Ventura saluta commossa: «Viva la Rai» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.