16
maggio

Grande Fratello, Luca Onestini: «Gianmarco e Michael sono gli unici educati in un’edizione in questo senso terrificante, c’è solo gente che ha voglia di litigare. Non vado nei salotti tv perché sono scomodo»

Luca e Gianmarco Onestini

Luca e Gianmarco Onestini

Per Luca Onestini, ex concorrente del Grande Fratello Vip, è arrivato il momento di prendere le difese del fratello Gianmarco, attualmente concorrente del Grande Fratello 16. Quest’ultimo, durante la diretta di lunedì, è stato accusato da Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi, di avergli rivelato che Michael Terlizzi, su cui da settimane aleggia il dubbio di una presunta omosessualità, c’abbia ‘provato’ proprio con lui dopo averlo conosciuto a Temptation Island Vip. Se lo stesso Gianmarco aveva già in puntata smentito tale insinuazione, anche Luca non mette in dubbio la buona fede del fratello, al contrario della ‘testimonianza’ del figlio della Grandi:

“Grazie perché sto ricevendo una marea di complimenti per il comportamento Gianmarco. Ha 22 anni ma è una delle persone più educate e raffinate e con self-control che sono là dentro… lui, Michael e pochi altri si stan distinguendo per la raffinatezza, l’eleganza e l’educazione in un’edizione del Grande Fratello purtroppo terrificante da quel punto di vista lì: c’è solo gente che ha voglia di litigare, di far delle scenate davanti alle telecamere. Gente che entra e dice cazzate a tutto fuoco solo per farsi inquadrare e prendere due spicci per andare in diretta… Ma per fortuna ci sono loro che non urlano, si fanno capire e non fanno i pagliacci anche quando vengono messi in difficoltà perché sono lucidi e razionali e sempre con questo sorriso ed educazione che li contraddistingue”.

Luca chiarisce anche il motivo per il quale, secondo lui, non presenzia ‘nei salotti’ dedicati al reality, non risparmiando critiche allo stesso Grande Fratello, che ‘amplificherebbe’ certe dinamiche per alimentare il programma e non solo:

“Mi state chiedendo anche come mai io non vado nei salotti a discutere di queste questioni. (…) Se ci fossi io, se facessero venire me in studio il primo pirla che passa e si inventa delle cazzate su di lui io lo zittisco in due secondi ovviamente, gli salto alla giugulare. Invece il programma ha bisogno di queste polemiche, di questi titoli… una volta che la bomba è lanciata poi deve essere smentita ma prima ci devi fare due programmi e non uno solo… Io probabilmente sono troppo scomodo e faccio venire fuori la verità delle cose”.

Oggi però Onestini è andato a Mattino Cinque o forse ce l’aveva solo con i programmi di Barbara D’Urso? L’ex tronista, oltre a prendersela con il figlio della Grandi, non risparmia dalle critiche anche a Cristian Imparato, pure lui lunedì al vetriolo contro Gianmarco. Luca si limita, attraverso una foto, a prendere il giro la sua barba e quella del figlio della Grandi, scrivendo:

“Pensavo non ci fosse nulla di peggio delle barbe di questi due ma non avevo fatto i conti con la figura che hanno fatto questa sera. #Buffoni.”

Nel giro di poco è arrivata la replica di Imparato, dichiaratosi deluso dalle parole dell’ex tronista:

“Ti ho sempre seguito e apprezzato per la tua simpatia e per il tuo modo di essere rispettoso ed educato con gli altri, cosa che con me non hai fatto. Mi hai giudicato e ti sei appigliato su aspetti ‘effimeri’ come la mia barba che purtroppo non l’ho mai avuta ‘compatta’ per via di una piccola alopecia. Da te non me lo sarei aspettato, visto che anche tu hai un qualcosa che ti rende particolare, originale e bello come la vitiligine. (…) Io con tuo fratello non ho nulla anzi nell’ultimo periodo ci siamo avvicinati di più! Conosci meglio di me tuo fratello e sai benissimo che ha la risatina facile nonostante sia un bravissimo ragazzo”.

I due si sono ritrovati oggi faccia a faccia a Mattino Cinque, non hanno litigato ma non si può dire che il clima sia stato amichevole. Luca ha insinuato che il motivo per cui Cristian parla di Michael è perchè gli piace.



Articoli che potrebbero interessarti


Luca Onestini
Luca Onestini contro Grande Fratello. Si piazza fuori dalla casa con un megafono per sostenere Gianmarco – Video


Luca e Gianmarco Onestini - Gran Hermano Vip
Gran Hermano Vip: Gianmarco Onestini piange per amore. Luca vs il conduttore: «Non vedete come sta, porca p*ttana?» – Video


Gianmarco Onestini - Gran Hermano Vip
Gianmarco Onestini concorrente al Gran Hermano Vip


Finalisti - Grande Fratello 16
Grande Fratello 2019: chi vincerà?

2 Commenti dei lettori »

1. YleGi ha scritto:

16 maggio 2019 alle 12:29

Non guardo il GF ma non dubito che Gianmarco sia educato, peccato però che sia molto lontano dalla bellezza e simpatia del fratello maggiore … 😡



2. aaaaa ha scritto:

16 maggio 2019 alle 15:54

fa bene Luca a non farsi vedere in televisione, tanto il lavoro ce l’ha comunque, in radio col suo amicone Tonon.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.