15
maggio

Programmi TV di stasera, mercoledì 15 maggio 2019. Su Rai3 «Chi l’ha visto?»

Federica Sciarelli

Federica Sciarelli

Rai1, ore 20.35: Coppa Italia Atalanta – Lazio - Finale

Allo Stadio Olimpico di Roma si disputa la finale di Coppa Italia: in campo Atalanta e Lazio. Riflettori puntati sui goleador: i laziali allenati da Simone Inzaghi puntano su Ciro Immobile, mentre i nerazzurri, sotto la guida di Gian Piero Gasperini, si affidano a Duván Zapata. Entrambe le squadre hanno vinto il trofeo in passato: l’Atalanta ha conquistato la Coppa Italia nel 1963, mentre la Lazio ha vinto sei volte (1958, 1998, 2000, 2004, 2009, 2013).

Rai2, ore 21.20: Dove eravamo rimasti

Film di Jonathan Demme del 2015, con Meryl Streep, Mamie Gummer, Rick Springfield, Kevin Kline, Audra McDonald. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Ricki Rendazzo, rockstar cinquantaquattrenne, si esibisce con la band The Flash in un locale nella San Fernando Valley, frequenta il suo chitarrista Greg ma ha paura di impegnarsi quando la chiamata dell’ex marito Pete la informa che la figlia Julie attraversa un momento difficile dopo che il marito Max l’ha lasciata per un’altra donna. Spinta da un inedito istinto materno, Ricki parte alla volta di Chicago per sostenere Julie ma ad attenderla c’è solo un grande senso di distacco e disprezzo. Dopotutto, anni prima proprio Ricki aveva lasciato la famiglia per inseguire la carriera e ora riallacciare le fila di una vita familiare non è affatto semplice.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha visto?

Dopo l’appello a Chi l’ha visto? per la scomparsa di Simona Zicca, una donna si è messa in contatto con la mamma della 24enne raccontando  di liti violente tra la ragazza  e il fidanzato. Ma era tutto falso. Ora la donna è stata denunciata. Se ne parla nella puntata in onda questa sera. A seguire anche aggiornamenti sul caso del pensionato di Manduria  perseguitato dalla  baby gang: nel gruppo di bulli che tormentava Antonio Stano, ora indagati, ci sono anche due ragazze.

Canale5, ore 21.40: Live – Non è la D’Urso

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Barbara D’Urso. Tra gli argomenti trattati nella serata l’ormai tramontato matrimonio tra Pamela Prati e il misterioso Mark Caltagirone. La showgirl sarda interverrà in prima persona per chiarire tutti i dubbi a riguardo. Nonostante la promessa, fatta a Silvia Toffanin, di far calare il silenzio sulla vicenda legata alle nozze, l’ex star del Bagaglino fornirà, ancora una volta, la sua versione dei fatti sulla controversa storia. La Prati in ogni caso non sarà l’unico protagonista della puntata: a sette giorni dall’intervista rilasciata da Ilona Staller, anche il p0rnodivo Rocco Siffredi ha scelto di sottoporsi alle domande degli opinionisti nascosti dietro le cinque sfere del programma di Canale5.

Italia1, ore 21.25: Inside Out

Film d’animazione di Pete Docter, Ronnie Del Carmen del 2015. Prodotto in Usa. Durata: 94 minuti. Trama: Crescere non è sempre facile e Riley, una ragazzina di 11 anni, se ne rende conto quando per seguire il lavoro del padre a San Francisco è costretta a lasciare la sua vita nel Midwest. Come tutti, Riley è guidata dalle cinque emozioni principali – Gioia, Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza – che vivono nella sua mente e che la aiutano ad affrontare la quotidianità. Mentre Riley fatica ad adattarsi alla nuova grande città, nel quartier generale delle emozioni monta l’agitazione.

Rete4, ore 21.30: The Terminal

Film di Steven Spielberg del 2004, con Tom Hanks, Catherine Zeta-Jones, Stanley Tucci, Chi Mcbride. Prodotto in Usa. Durata: 129 minuti. Trama: Viktor Navorski giunge all’aeroporto di New York dalla Krakozhia, un piccolo stato sorto dalla frantumazione dell’Urss. In Patria c’è stato un colpo di Stato e, nel momento in cui giunge al desk dei visti, viene bloccato perchè il nuovo regime non viene riconosciuto dagli Stati Uniti e quindi lui non può entrare in America. Benché il responsabile dell’aeroporto lo spinga ad infrangere la legge, Viktor non esce dal terminal che diventa la sua casa in attesa di poter realizzare il sogno per cui è giunto negli States.

La7, ore 21.15: L’uomo della pioggia

Film di Francis Ford Coppola del 1997, con Danny DeVito, Matt Damon, Jon Voight. Prodotto in Usa. Durata: 135 minuti. Trama: Un giovane avvocato, affiancato da un simpatico ‘paralegale’, ingaggia una difficile battaglia contro una compagnia di assicurazioni che non ha corrisposto il premio a un leucemico, morto poi per mancanza di cure.

Tv8, ore 21.30: Un amore a 5 stelle

Film di Wayne Wang del 2002, con Jennifer Lopez,  Ralph Fiennes. Prodotto in Usa. Durata: 107 minuti. Trama: Marisa Ventura è una ragazza madre impiegata come cameriera in un elegante albergo di Manhattan. Qui incontra un facoltoso e affascinante gentleman, in corsa per il Senato degli Stati Uniti che inizialmente la scambia per un’ospite dell’albergo. Chiarito l’equivoco, i due iniziano a frequentarsi: l’uomo non ha intenzione di rinunciare a lei anche se la loro storia d’amore può compromettere la sua carriera politica.

Nove, ore 21.25: Passione sinistra

Film di Marco Ponti del 2013, con Alessandro Preziosi, Valentina Lodovini, Vinicio Marchioni, Geppi Cucciari, Eva Riccobono. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: La vita di Nina e Bernardo è ispirata da grandi ideali di sinistra, quella di Giulio e Simonetta da principi concreti di destra; insomma, due coppie con aspirazioni ed esistenze apparentemente inconciliabili. Ma Nina e Giulio casualmente si incontrano ed è odio a prima vista: esattamente il tipo di uomo che lei disprezza, il tipo di donna che lui ignora. Mondi e pensieri diversi, ideali opposti, se non fosse che il confine fra odio e amore è molto labile.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Tekken - Film

Rai4, ore 21.10: Elementary - Serie Tv

Iris, ore 21.00: Blow – Film

Rai5, ore 21.15: Stars of the Silver Screen: Anthony Hopkins – Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Pride - Film

RaiPremium, ore 21.20: Sorelle - Fiction

Cielo, ore 21.15: Navy Seals – Attacco a New Orleans – Film

Paramount Network, ore 21.10: Face/Off – Due facce di un assassino – Film

La5, ore 21.30: Tutto può succedere – Film

RealTime, ore 21.10: Famiglie Ritrovate - Docu-Reality - 1^Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello (in diretta dalla casa) – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Una notte da leoni 2 – Film

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.