14
maggio

Pamela Prati a Live – Non è la D’Urso

Pamela Prati

Pamela Prati

A pochi giorni dalla movimentata ospitata a Verissimo, Pamela Prati sarà una delle protagoniste della nona puntata di Live – Non è la D’Urso, in onda domani sera su Canale 5. La showgirl sarda, bersagliata da critiche per le numerose incongruenze sul suo matrimonio – rinviato a data da destinarsi – con l’imprenditore “fantasma” Mark Caltagirone, interverrà in carne ed ossa nel talk di Barbara D’Urso per chiarire (definitivamente?) tutti i dubbi al riguardo.


Nonostante la promessa, fatta a Silvia Toffanin, di far calare il silenzio sulla vicenda legata alle nozze, l’ex star del Bagaglino fornirà, ancora una volta, la sua versione dei fatti sulla controversa storia. Pamela presenterà qualche prova sull’esistenza di Caltagirone o le perplessità saranno destinate ad aumentare?

Pamela, in ogni caso, non sarà l’unico protagonista della puntata: a sette giorni dall’intervista rilasciata da Ilona Staller, anche il p0rnodivo Rocco Siffredi ha scelto di sottoporsi alle domande degli opinionisti nascosti dietro le cinque sfere del programma di Canale5. Per l’attore hard sarà anche un modo di rispondere alle insinuazioni che, in quello stesso studio, Cicciolina aveva sollevato su di lui.

Infine ci sarà Santiago, il diciassettenne sudamericano che sostiene di essere il figlio segreto di Diego Armando Maradona.



Articoli che potrebbero interessarti


Pamela Prati
Pamela Prati lancia frecciate alla D’Urso ma ci va ospite stasera


ELIANA MICHELAZZO
Eliana Michelazzo vuota il sacco: «Mai incontrato Mark Caltagirone, credo non esista. Anch’io ho un fidanzato fantasma»


Pamela Prati lascia lo studio di Live
Live – Non è la D’Urso: Pamela Prati si rifiuta di rispondere alle domande e lascia lo studio


Perizia Vocale Caltagirone - Live
Live – Non è la D’Urso: la voce di Caltagirone è stata camuffata

2 Commenti dei lettori »

1. aaaaa ha scritto:

14 maggio 2019 alle 20:29

ancora la Prati? Dio ce ne scampi… ma pure Dio ce ne aragoste, gamberetti, astici e mazzancolle!



2. YleGi ha scritto:

15 maggio 2019 alle 09:31

E anche stasera, programmino culturale di tutto rispetto.
Passi per Cicciolina, Rocco Siffredi, e qualcuno a caso tra i figli non riconosciuti di Maradona sparsi per il mondo, ma è ammissibile che una rete come Canale5 dia tanto spazio e visibilità a una banda di truffatrici di professione?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.