14
maggio

BH 90210, teaser sulle note della celebre sigla – Video

BH 90210

BH 90210

La marcia d’avvicinamento a BH 90210, che segna il ritorno degli storici attori del telefilm cult degli anni ‘90 ideato dai produttori Aaron Spelling e Darren Star, continua con un nuovo step che appassiona e anima l’attesa dei fan. Fox, che dal 7 agosto trasmetterà in America la nuova serie in sei episodi, ha pubblicato il teaser sulle note della celebre sigla ideata da John E. Davis.

I rumori al ritmo inconfondibile del ‘motivetto’ segnano il risveglio di Jason Priesley e la colazione di Tori Spelling, ‘guidano’ Jennie Garth mentre si asciuga i capelli e Brian Austin Green mentre sceglie la cravatta, disturbano lo yoga di Shannen Doherty e accompagnano Ian Ziering e Gabrielle Carteris all’uscita di casa. E l’emozione, per chi è cresciuto seguendo in tv le loro gesta, è tanta. Vedere (e ascoltare) per credere:

Giorni fa gli attori, che non torneranno a vestire i panni degli amati personaggi di Beverly Hills 90210 (maggiori info qui), si sono ritrovati per i primi scatti e la prima lettura ai nuovi copioni (qui il video).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


BH90210 - Jason Priesley a letto con Jenny Garth
BH90210: un reboot sorprendente, che sa intrigare senza troppa nostalgia


BH 90210
I «ragazzi» di Beverly Hills 90210 sono tornati – Video


Shannen Doherty
Beverly Hills 90210: nel revival ci sarà anche Shannen Doherty


Joe E. Tata nel ruolo di Nat in Beverly Hills 90210
E’ morto Joe E. Tata, era Nat in Beverly Hills 90210

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.