La marcia d’avvicinamento a BH 90210, che segna il ritorno degli storici attori del telefilm cult degli anni ‘90 ideato dai produttori Aaron Spelling e Darren Star, continua con un nuovo step che appassiona e anima l’attesa dei fan. Fox, che dal 7 agosto trasmetterà in America la nuova serie in sei episodi, ha pubblicato il teaser sulle note della celebre sigla ideata da John E. Davis.
I rumori al ritmo inconfondibile del ‘motivetto’ segnano il risveglio di Jason Priesley e la colazione di Tori Spelling, ‘guidano’ Jennie Garth mentre si asciuga i capelli e Brian Austin Green mentre sceglie la cravatta, disturbano lo yoga di Shannen Doherty e accompagnano Ian Ziering e Gabrielle Carteris all’uscita di casa. E l’emozione, per chi è cresciuto seguendo in tv le loro gesta, è tanta. Vedere (e ascoltare) per credere:
Giorni fa gli attori, che non torneranno a vestire i panni degli amati personaggi di Beverly Hills 90210 (maggiori info qui), si sono ritrovati per i primi scatti e la prima lettura ai nuovi copioni (qui il video).
Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.