14
maggio

Programmi TV di stasera, martedì 14 maggio 2019. Su Rai1 «Sei mai stata sulla Luna?»

Sei mai stata sulla luna?

Sei mai stata sulla luna?

Rai1, ore 21.25: Sei mai stata sulla Luna?

Film di Paolo Genovese del 2015, con Raoul Bova, Liz Solari, Dino Abbrescia, Nino Frassica. Prodotto in Italia. Durata: 111 minuti. Trama: La trentenne Guia lavora per una prestigiosa rivista di moda, guida un’auto di lusso, viaggia in jet privati e si divide tra Milano e Parigi. Convinta di aver avuto tutto dalla vita, in uno sperduto paesino della Puglia si imbatte nel contadino Renzo, capendo che le manca la cosa più importante di tutte: l’amore.

Rai2, ore 21.20: The Voice of Italy

La ricerca di nuovi talenti continua con le Blind Audition di The Voice of Italy. Dallo Studio 2000 del Centro di Produzione Tv Rai di Milano Simona Ventura conduce la quarta serata dividendosi tra palco e backstage, dove assiste alle esibizioni dei concorrenti insieme agli amici e ai parenti, che attendono speranzosi il verdetto. Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Morgan e Gué Pequeno continueranno la sfida per assicurarsi gli artisti migliori da avere in squadra, scegliendoli ‘al buio’ in base alle doti vocali. Ogni Voce ha a disposizione 90 secondi per dare il meglio di sé ed entrare in uno dei team di The Voice of Italy, esibendosi live con cover di successi italiani e internazionali o un brano proprio, accompagnati dalla band presente in studio.

Rai3, ore 21.20: #cartabianca

Bianca Berlinguer guida un nuovo appuntamento di #cartabianca. Al centro della puntata i principali fatti legati alla cronaca, alla politica, all’economia e all’ambiente.

Canale5, ore 21.40: Pelè

Film di Jeff Zimbalist, Michael Zimbalist del 2016, con Vincent D’Onofrio, Rodrigo Santoro, Diego Boneta, Colm Meaney. Prodotto in Usa. Durata: 107 minuti. Trama: Il film racconta l’incredibile storia del leggendario giocatore di calcio che da semplice ragazzo di strada raggiunse la gloria, appena diciassettenne, trascinando la nazionale brasiliana alla vittoria del suo primo mondiale nel 1958 e diventando poi il piu’ grande calciatore di tutti i tempi vincendo altre due Coppe del Mondo. Nato in povertà, affrontando un’infanzia difficile, Pelè ha usato il suo stile di gioco poco ortodosso e il suo spirito indomabile per superare ogni tipo di ostacolo e raggiungere la grandezza che ha ispirato un intero Paese, cambiandolo per sempre.

Italia1, ore 21.15: Colorado – Ultima Puntata

Ottavo e ultimo appuntamento con Colorado. I padroni di casa Paolo Ruffini e Belen Rodriguez si alternano ai co-conduttori Scintilla e PanPers, in una continua interazione con i comici. Sul palco, tra gli altri, i Soldi Spicci e i loro scambi sull’amore e la vita di coppia, Maria Pia Timo, che racconta del mare della Romagna, e Federico Parlanti, social media manager di Ruffini che tenta di conquistare Belen. E ancora, Cristina Chinaglia con l’esilarante commento del fenomeno editoriale “50 sfumature di grigio”. Tra i “classici”, Barbara Foria e la sua trapper Baba Q, iPantellas con un nuovo RVM e Alessandro Bianchi nei panni del vitaiolo Bobo. Durante la puntata, verrà decretata la vincitrice di “Miss Colorado” tra le ragazze del corpo di ballo che si sono sfidate nel corso degli altri appuntamenti. La sigla finale del programma è scritta dai PanPers ed è un omaggio a tutto il cast. A fare da trait d’union tra le performance degli artisti il salotto contiguo alla scena in cui confluiscono a rotazione i comici che creano un gruppo d’ascolto “sui generis” insieme agli ospiti fissi: Massimo Bagnato, con la sua comicità surreale, e Herbert Cioffi, nei panni del critico televisivo Gino Boscaglia.

Rete4, ore 21.30: Il Segreto - 1^Tv

Saul rimprovera Julieta per non avergli dato ascolto intromettendosi negli affari di Severo. Anche Carmelo e Severo sono molto contrariati dall’iniziativa di Julieta.

Rete4, ore 23.25: Una Vita - 1^Tv

Samuel dice a Ursula che il suo matrimonio è in pericolo e mente a suo padre per proteggere Ursula. Blanca si ribella a sua madre. Il minatore ferito durante i tafferugli muore in ospedale e i suoi compagni decidono di dirigersi in massa verso la città per protestare. Samuel minaccia di prendere Blanca con la forza.

La7, ore 21.15: diMartedì

Colpo su colpo fino alle elezioni Europee del 26 maggio. E dopo? È irrecuperabile il rapporto tra il Movimento 5 Stelle di Luigi Di Maio e la Lega di Matteo Salvini dopo settimane di attacchi e veti incrociati? E le opposizioni, a partire dal PD di Nicola Zingaretti e da Forza Italia di Silvio Berlusconi, riusciranno in queste due settimane a far emergere un’alternativa credibile per il governo del Paese nel caso si arrivasse ad una crisi? Di questi temi, dell’economia che arranca, dello spread che lentamente ma inesorabilmente risale, di tasse, consumi, cultura, costume e società si occuperà la nuova puntata di #diMartedì, il programma curato e condotto da Giovanni Floris. Tanti gli ospiti, in studio e in collegamento, con le interviste, i servizi di approfondimento, i mini talk e i sondaggi di Nando Pagnoncelli. In copertina la satira di Gene Gnocchi.

Tv8, ore 21.30: Jack Reacher – Punto di non ritorno

Film di Edward Zwick del 2016, con Tom Cruise, Cobie Smulders, Aldis Hodge, Danika Yarosh, Patrick Heusinger, Holt McCallany. Prodotto in Usa. Durata: 118 minuti. Trama: Jack Reacher fa ritorno al quartier generale della 110ª unità di polizia militare in Virginia, luogo dove ha preso servizio nel passato come maggiore e che considera come casa. Sfortunatamente le cose precipitano una volta che Reacher raggiunge il posto; infatti Susan Turner, con cui aveva un invito a cena, sembra essere scomparsa nel nulla e la sua presenza non è affatto gradita. Reacher viene accusato di aver commesso un omicidio che lo potrebbe costringere ad anni di galera e viene a conoscenza di una notizia sconvolgente della sua vita privata, cioè l’esistenza di una sua figlia di 15 anni.

Nove, ore 21.25: Genova – Il giorno più lungo - 1^Tv

Nello spazio dedicato all’approfondimento targato “Nove racconta”, arriva in prima tv il documentario sul crollo del Ponte Morandi di Genova per la regia di Claudio Camarca (che ha firmato anche la sceneggiatura). Genova, il giorno più lungo è una produzione originale Magnolia per Discovery Italia. Il documentario ripercorre gli avvenimenti e analizza i fatti per capire cosa è accaduto in quelle drammatiche ore di martedì 14 agosto 2018 attraverso materiale inedito e testimonianze esclusive.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Il cavaliere oscuro – Film

Rai4, ore 21.00: Eurovision Song Contest 2019 – Prima semifinale – Musica

Iris, ore 21.10: Blue Jasmine – Film

Rai5, ore 19.50: La straniera - Opera

RaiMovie, ore 21.10: Forza 10 da Navarone - Film

RaiPremium, ore 21.20: Blue Bloods - Serie Tv

Cielo, ore 21.20: La ragazza della porta accanto - Film

Paramount Network, ore 21.10: Un Maggiolino tutto matto - Film

La5, ore 20.15: Grande Fratello – Reality Show

RealTime, ore 21.10: Primo Appuntamento – Dating Show

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello (in diretta dalla casa) – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: El Dorado – La città perduta – Film

TopCrime, ore 21.15: Chicago P.D. - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.