13
maggio

Grande Fratello 2019, sesta puntata: una ‘resa dei conti’ dietro l’altra. Fuori Mila Suarez, in quattro al televoto

Francesca De Andrè - Grande Fratello 2019

Francesca De Andrè - Grande Fratello 2019

Il Grande Fratello 2019 prosegue con la sesta puntata e qui su DavideMaggio.it si rinnova l’appuntamento con il liveblogging del lunedì sera, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e, soprattutto, nella casa nel corso della serata.

Grande Fratello 2019: la diretta minuto per minuto della sesta puntata

21.42: La puntata inizia con le immagini di Giorgio e la presunta amante Roxy ad un passo dalla casa, pronti ad un confronto con Francesca. Pubblicità.

21.45: Barbara D’Urso “con le piume rainbow” dà ufficialmente il via alla serata, anticipando altri due ingressi nella casa: di Francesca Cipriani e di Edoardo Ercole, il figlio di Serena Grandi.

21.50: Arrivano in studio Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Lui è vestito da sposa: “Mi sono sposato a Caltagirone”, dice, riferendosi all’ormai celebre (e non celebrato) matrimonio di Pamela Prati.

21.53: Primo collegamento con la casa. La conduttrice si rivolge subito alla De Andrè, che lunedì scorso, in un momento di rabbia, ha detto di voler bruciare la sua casa con dentro il fidanzato. Una frase che ha suscitato qualche polemica, su tutte quella di Gessica Notaro. Barbara invita la concorrente a fare chiarezza e a stare più attenta quando parla.

21.59: Francesca è nella stanza dei super led e vede altre immagini e foto del fidanzato Giorgio con Roxy. Siccome ci sono dei problemi tecnici, Barbara chiede alla ragazza di tornare nel salone, dove assiste ad un filmato in cui Roxy a Domenica Live dice di aver incontrato Giorgio soltanto per lavoro.

Francesca contro Roxy

22.06: Roxy entra nella casa e subito attacca Francesca: “Adesso a cuccia che parlo io”. La De Andrè è una furia: “Cosa ci facevi a casa mia col mio fidanzato? Cosa?”. L’influencer rincara: “Stai zitta. Ma ti sembra che una come me guarda Giorgio?!”. E aggiunge: “Io mi spacco il cul0 di lavoro dalla mattina alla sera”. “Me sa che tu te lo spacchi in un altro modo”, ribatte Francesca. Le due se le cantano e se le suonano.

22.13: Roxy spiega a Francesca che è stata contattata per lavoro proprio da una sua amica (una certa Alessandra) e che ha un figlio da difendere perché da una settimana il pubblico la considera una poco di buono. Poi dice: “Prima di parlare aziona il cervello”. La De Andrè ammette: “Ti credo, ma mettiti nei miei panni”.

Pace fatta tra Francesca e Giorgio

22.19: Entra nella casa Giorgio, che canticchia e rassicura la fidanzata: “Secondo te la porto dentro casa tua?”. Subito si abbracciano, mentre Roxy ’sfila’ nella casa. La coppia, per il momento, è ’salva’.

22.24: Barbara invita i due a vedere bene il filmato che riguarda proprio Francesca con Gennaro, con il quale sembra essere scattato un particolare feeling. La De Andrè minimizza, parlando di semplice amicizia, e la D’Urso sbotta: “La mano fino giù alla mutandina in 40 anni il mio migliore amico non ce l’ha mai messa”. Gennaro arriva dalla camera da letto per smentire e Giorgio lo difende pure: “Ha fatto bene”.

22.30: La conduttrice continua a ripetere: “Francesca, tutta Italia pensa che hai un piede in due scarpe”. E Malgioglio: “Se avesse visto, Fabrizio De Andrè si sarebbe rigirato nella tomba. Ti sbaciucchi con tutti”. Gennaro ribatte: “Non è vero. Dosa le parole”. L’opinionista rincara contro la ragazza: “Devi moderare i toni, tu usi il bullismo”.

22.35: La Zanicchi, intanto, si dice colpita dall’atteggiamento del fidanzato Giorgio, che non fa e dice nulla. E Francesca: “Perché lui mi conosce e sa come sono”. Pubblicità.

22.44: Si parla di Kikò, che raggiunge il confessionale per prendere un biglietto che gli ha lasciato Ambra.

L’accusa di Edoardo Ercole a Gianmarco

22.54: Michael è in confessionale e vede il filmato in cui Edoardo Ercole a Domenica Live ha dichiarato che lui avrebbe tentato tempo fa un certo approccio con Gianmarco. Il figlio di Serena Grandi entra nella casa e conferma quanto detto: “Me l’hai detto questa estate”, dice a Onestini. Gianmarco replica: “Ti assumi le responsabilità di quello che dici. Non ti permettere”.

23.02: Dallo studio interviene Cristian: “Gianmarco, quando spalmavo la crema a Michael tu ridevi e l’hai preso per il cul0″. Onestini sbotta: “Questo no, adesso basta”. Edoardo ribatte: “Nell’ambiente questo si dice. Allora la voce l’hai messa tu”. Malgioglio smorza i toni: “Michael è stato il mio amante. Basta, chiuso il discorso”. Pubblicità.

23.18: Gennaro va nella stanza dei super led, dove ad attenderlo c’è una lettera che gli ha scritto la madre. Il ragazzo si commuove, torna in salone e scatta il freeze; arriva proprio la mamma. Una volta ’scongelato’, i due si abbracciano.

23.23: Viene chiuso il televoto. Barbara ha la busta. Pubblicità.

23.31: La conduttrice dà un primo verdetto: si salva Erica. Restano in bilico Martina e Mila.

23.35: I ragazzi assistono ad un filmato, che è una sorta di ‘Tutti contro Mila’. Poi Barbara chiede loro di lasciare sole in salone la marocchina e Francesca, che subito battibeccano. Un’altra clip mostra in particolare proprio l’arringa della De Andrè.

Sabrina (amica di Mila) contro Francesca

23.46: Mentre le due discutono, entra in casa Sabrina, l’amica di Mila. E subito attacca Francesca: “Tu fai schifo”. La De Andrè ribatte: “Ma guardati”. E lei: “Io ti denuncio, preparati un avvocato”. La De Andrè non si scompone: “Mila non va d’accordo con nessuno qua dentro”. E abbandona la conversazione. Sabrina ribadisce: “Il bullismo, il mobbing, il razzismo si pagano”. Francesca torna infuriata: “Io le ho dato della scimmia perché salta da un letto a un altro”.

23.53: La De Andrè continua a parlare e Malgioglio non ci sta: “Basta. Sei insopportabile”.

23.57: Serena va nella stanza delle sorprese e vede una parte dell’intervista che sua madre, Barbara Palombelli, ha rilasciato a Verissimo. Poi riceve un videomessaggio da una certa Sara, con la quale ha frequentato i primi due anni di scuola elementare. A sorpresa, la ragazza arriva e le due si abbracciano, confidando che sia l’inizio di un’amicizia.

00.05: La puntata prosegue con la coppia/non coppia Martina-Daniele, arrivata ormai ai ferri corti. Lei spiega: “Il rapporto è un po’ complicato”. Malgioglio consiglia alla gieffina, una volta fuori dalla casa, di leggere il libro ‘Donne che amano troppo’. Pubblicità.

Eliminata Mila Suarez

00.18: Mila si augura di uscire perché non ce la fa più: “Qua dentro c’è troppa cattiveria”. La D’Urso dà il verdetto definitivo del televoto: l’eliminata è proprio Mila. Francesca esulta. La Suarez lascia la casa e nessuno la saluta. Iva: “Non si fa”. Cristiano punge la De Andrè: “Se vai in nomination tu, la prossima settimana esci. Te lo dico io”.

Francesca Cipriani contro Valentina

00.25: Valentina viene isolata in camera da letto. In settimana ha definito “stupida” Francesca Cipriani. L’ex gieffina arriva e le due, separate da un vetro, si confrontano. “Sono stanca delle persone come te che offendono senza conoscere”, accusa Francesca. E la Vignali: “Per me una che ha la settima e si vuole fare la decima è stupida”. La Cipriani ribatte: “Ma chissenefrega del seno. Un conto è il personaggio e un conto è la persona”. Valentina fa la sbruffona: “Pari la fata turchina porno”.

00.34: La Cipriani sente nuove offese e irrompe nella casa, quasi in lacrime. A questo punto Valentina va da lei e le chiede scusa.

Barbara D’Urso si scaglia contro Gaetano

00.43: Nel mirino c’è Gaetano, reo di aver raccontato dei particolari piuttosto volgari di Erica sotto le coperte. Barbara è una furia: “Che tu vada vantandoti di quello che fa e come lo fa una donna, io mi incazzo”. Lui minimizza, la conduttrice rincara: “Per una donna è umiliante”.

00.52: Barbara rivela al gruppo che Guendalina non è una vera concorrente, ma è entrata con una mission voluta dal GF: far innamorare di lei Enrico. Ora ha un’ultima possibilità nella stanza Dursentein. E che bacio (più o meno) sia. Pubblicità.

Le nomination

1.00: Iniziano le nomination, che per alcuni saranno palesi. Non nomina e non è nominabile il preferito della settimana, che è Gianmarco, al quale viene chiesto di indicare i sei concorrenti che dovranno fare le loro scelte davanti a tutti. Fa i nomi di Gaetano, Serena, Valentina, Martina, Erica e Gennaro.

1.02: Gaetano (nomination palese) nomina Serena e Kikò. Serena (palese) nomina Gaetano e Michael. Daniele (segreta) nomina Gaetano e Serena. Valentina (palese) nomina Gaetano e Serena. Kikò (segreta) nomina Gaetano ed Erica.

1.08: Arriva in studio l’eliminata della serata, Mila, che ripercorre la sua avventura nel programma. E di nuovo si scontra con Francesca in collegamento, accusandola di essere cattiva e di averla messa contro il gruppo. La De Andrè ribatte: “Sei falsa, autoanalizzati”.

1.14: Proseguono le nomination. Francesca (segreta) nomina Serena e Michael. Gennaro (palese) nomina Serena ed Erica. Enrico (segreta) nomina Serena e Gaetano. Erica (palese) nomina Gaetano e Michael. Michael (segreta) nomina Gaetano e Serena.

1.18: La Zanicchi chiede a Terlizzi di fare una promessa: “Giura sul tuo pisello che non sei omosessuale”. Michael se la ride.

1.19: Chiude le nomination Martina (palese), che nomina Enrico e Gaetano. Pubblicità.

1.24: Barbara comunica al gruppo il verdetto delle loro nomination: vanno al televoto Gaetano, Serena, Michael ed Erica. Via alle votazioni, che sono in positivo; il meno votato sarà eliminato. Pubblicità.

1.33 La puntata finisce qui. Appuntamento a lunedì prossimo. Buonanotte a tutti.

Grande Fratello 2019: anticipazioni sesta puntata

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.30 circa, Barbara D’Urso conduce la sesta puntata del Grande Fratello 2019. Con lei in studio gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

Dopo la notizia del presunto tradimento del fidanzato Giorgio, Francesca De Andrè avrà un confronto con lui per capire realmente come stanno le cose e fugare ogni dubbio sulla loro relazione. Ma nella casa entrerà pure Roxy, la bionda presunta amante dell’uomo. Altra ospite sarà Francesca Cipriani, desiderosa di avere un confronto con Valentina Vignali che l’ha offesa. La puntata proseguirà poi con una sorpresa dal passato per Serena Rutelli. Sotto i riflettori anche le ‘coppie’ nate all’interno della casa, tra gelosie, conferme e chiarimenti.

Il verdetto del televoto stabilirà chi dovrà abbandonare il GF tra Erica Piamonte, Martina Nasoni e Mila Suarez. Infine, la nuova tornata di nomination, per conoscere i candidati all’eliminazione di lunedì prossimo.

News dalla Casa

>>> Francesca a Mila: “Scimmia. Hai i buchi nel cervello e nel cul0″

>>> Francesca inveisce contro il fidanzato: “Gli do fuoco”. Gessica Notaro non ci sta

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Snapchat | Telegram

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Letizia - GF 2023
Grande Fratello 2023, sesta puntata – Beatrice Luzzi al centro delle critiche della casa ma è la preferita del pubblico, in quattro al televoto per l’eliminazione


Pamela e Filippo - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, sesta puntata – Paolo Noise abbandona, in 4 al televoto. Sull’Isola di Sant’Elena arriva Helena, fuori Christopher


Gegia - GF Vip 7
GF Vip 7, sesta puntata – Dalla lettera di Marco alla cacciata di Sara. In 8 al televoto (senza eliminazione)


Carmen - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, sesta puntata – Blind-Nick, Roger-Estefania e Nicolas-Ilona nuove coppie. Scoppiati Lory e Marco, eliminata Roberta. 2 coppie al televoto

3 Commenti dei lettori »

1. Enzo ha scritto:

13 maggio 2019 alle 22:42

Vedo il GF per la prima volta quest’anno. Ma cos’è diventato? Una noia , orribile. Sembra una puntata di Domemica Live. Il format steso è stato distrutto e modificato in qualcos’altro …. eppure la D’urso era ottima nel GF3 e 4. Il GF non è piu il GF. Mah.



2. controcorrente ha scritto:

14 maggio 2019 alle 09:54

e’ uno sceneggiato piu’ che un reality.. o devo credere che un fidanzato entri ridendo e minimizzi di fronte alle immagini della sua ragazza palpata da un altro ?.. e dica addirittura al ragazzo hai fatto bene,,, ???



3. controcorrente ha scritto:

14 maggio 2019 alle 10:08

oppure devo credere che Micheal non sia d’accordo con gli autori.. sul fatto che si parli da 4 settimane in maniera cosi’ insistente e fastidiosa della sua sessualita’ ?… parlano tanto di BULLISMO e CYBERBULLISMO.. e mi dite questo cos’è ?.. portare in tv ogni giorno e SENZA PROVE (ma se anche ce ne fossero non cambierebbe niente)… qualcuno che dice che secondo lui sei omosessuale.. e poi si vede dal fatto che su questo fatto quel Cristian Imparato e’ stato protetto tantissimo.. mai che la D’Urso lo abbia bacchettato per i suoi modi da pettegola e inopportuna…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.