12
maggio

Una Vita, anticipazioni: Samuel progetta di violentare Blanca e di uccidere Diego

Blanca e Samuel - Una Vita

Blanca e Samuel - Una Vita

Il lato cattivo di Samuel Alday (Juan Gareda) emergerà sempre di più nelle puntate di Una Vita che verranno trasmesse nei prossimi giorni: stanco di essere rifiutato di continuo da Blanca (Elena Gonzalez), il ragazzo vorrà far prevalere la sua posizione di marito e, ascoltando i consigli della perfida Ursula (Montse Alcoverro), minaccerà addirittura di violentarla. L’Alday, non contento, penserà poi di assassinare il fratello Diego (Ruben De Eguia), l’uomo che Blanca ama davvero, per liberarsi della sua ingombrante figura.

Per la telenovela iberica si confermano gli appuntamenti su Canale 5, la domenica alle 14.30 e dal lunedì al sabato alle 14.10; prime time su Rete 4, il martedì sera, a partire dalle 22.25 circa. Ecco le anticipazioni da domenica 12 a sabato 18 maggio 2019.

Una Vita: anticipazioni domenica 12 maggio 2019

Rosina confessa a Liberto che Flora non le sembra felice con Inigo. La situazione in miniera è sempre più grave, le guardie hanno aperto il fuoco e Blanca è preoccupata per Diego. Leonor rivela a Blanca che Diego e i sindacalisti in protesta nella miniera si sono rifugiati nelle grotte di una montagna. Carmen origlia la conversazione e informa Ursula. Questa mette in atto un piano per isolare Blanca e toglierle il sostegno delle amiche: riferisce tutto a Jeronimo Ribau, che con le guardie fa irruzione nelle grotte, ferendo e arrestando molti minatori. Lo stratagemma funziona: Leonor si infuria con Blanca, convinta che sia stata lei a fare la soffiata. Rosina ha un attacco di gotta. Martin organizza in segreto le seconde nozze con Casilda. Silvia accetta la proposta di matrimonio di Zavala e si mette subito a indagare, ma Tamayo sospetta di lei. Zavala cerca di corrompere Velilla, figura chiave della guardia reale, ma l’uomo tentenna e il generale ordina a Tamayo di ucciderlo. Blanca inizia a sanguinare e non sente più il bambino muoversi nel grembo. Il problema di Blanca con il bambino si rivela essere solo un incubo. Samuel lo consola, ma lei lo respinge. Martin organizza in segreto le nuove nozze.

Una Vita: anticipazioni lunedì 13 maggio 2019

Jaime confida a Samuel che vorrebbe allontanare Ursula dalla loro famiglia. Riera, di ritorno da Odessa, rivela a Ursula che i Koval potrebbero trovarsi in Spagna.

Una Vita: anticipazioni martedì 14 maggio 2019

Riera e Carmen si incontrano per passare il pomeriggio insieme. Martin chiede a Casilda e lei accetta commossa. Finalmente i due avranno una bella cerimonia.

Una Vita; anticipazioni prime time martedì 14 maggio ore 22,25 Rete 4

Samuel dice a Ursula che il suo matrimonio è in pericolo e mente a suo padre per proteggere la Dicenta. Blanca si ribella a sua madre. Il minatore ferito durante i tafferugli muore in ospedale e i suoi compagni decidono di dirigersi in massa verso la città per protestare. Samuel minaccia di prendere Blanca con la forza.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 15 maggio 2019

Zavala e Silvia opteranno per una cerimonia di nozze tra pochi intimi. Il generale chiede ad Arturo di accompagnarla all’altare.

Una Vita: anticipazioni giovedì 16 maggio 2019

Dopo l’ennesimo rifiuto di Blanca, Samuel la terrorizza. Jaime, incoraggiato da Ursula, decide di parlare con il figlio, ma riesce solo a renderlo ancora più geloso di Diego.

Una Vita: anticipazioni venerdì 17 maggio 2019

Arturo non resiste più e chiede a Silvia di fuggire insieme. Arrivano ad Acacias i primi operai del giacimento e inizia a crescere la tensione.

Una Vita: anticipazioni sabato 18 maggio 2019

Arturo professa il suo amore a Silvia e le chiede di fuggire insieme, ma lei è decisa a portare avanti la missione sposando Zavala. Samuel è sempre più nervoso e intende piegare la volontà di Blanca. Ursula scrive una falsa lettera inviata da Diego a Blanca. La presenta ai signori riuniti per parlare della situazione del quartiere, asserendo che Diego intenda piombare in calle Acacias alla testa di centinaia di rivoltosi. Leonor si sente tradita da Blanca e la caccia di casa. I manifestanti iniziano a sbarrare i negozi del quartiere, per costringere i proprietari a sostenere il loro sciopero. Scoprendo che Inigo ha fornito loro gli attrezzi, Leonor è molto colpita. Ursula dà la falsa lettera a Samuel, il quale pensa così che i due amanti intendano rincontrarsi. Il giovane Alday si prepara ad affrontare Diego, progettandone la morte.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.