12
maggio

Il Segreto, anticipazioni: Antolina vuole avvelenare Elsa

Elsa (Alejandra Meco)

Elsa (Alejandra Meco)

Continuano gli appuntamenti quotidiani con Il Segreto. Protagonista ancora Antolina (Maria Lima) che, convinta da Isaac (Ibrahim Al Shami), accetta suo malgrado di aiutare Elsa (Alejandra Meco). La ragazza, infatti, dopo aver confessato il furto alla locanda, è stata costretta ad allontanarsi dal paese, ed ora è senza casa e senza lavoro. Antolina le offre ospitalità, ma la vita in casa tra le due donne non si presenta certo facile. La Ramos tratta Elsa come una serva, non perdendo occasione per umiliarla. Elsa confessa i maltrattamenti a Isaac. I due sono ancora innamorati e complici, ed insieme pensano che l’unico modo per tornare ad essere felici sia quello di trovare le ormai famose lettere di Jesus, nelle quali è scritto che fu proprio Antolina a collaborare al boicottaggio del loro matrimonio. Mentre Elsa cerca le lettere fra i documenti di Antolina, viene scoperta proprio dalla Ramos che, tra sé e sé, giura di volersi liberare una volta per tutte della rivale. Per riuscirvi ha deciso di avvelenarla. L’appuntamento con la soap è come di consueto su Canale5 (da lunedì a venerdì alle 16.40, il sabato alle 15.10, la domenica alle 16.20) e su Rete 4 (martedì alle 21.35).

Il Segreto: anticipazioni domenica 12 maggio 2019

Isaac e Antolina decidono di aiutare Elsa e di offrirle ospitalità e lavoro a casa loro. Tutti i paesani sono molto increduli di questo gesto. Dopo averci riflettuto bene, Elsa decide di accettare l’offerta. Severo, Carmelo e Saul si recano alla miniera di nascosto per prelevare dei campioni come prova che le acque sono contaminate. Fernando fa i salti mortali per vendere le proprietà a Madrid e salvare Emilia e Alfonso. Il suo unico obiettivo e rendere felice Maria. Onesimo e Paco firmano un accordo. Finalmente sono entrambi soci delle pompe funebre ma purtroppo gli affari non iniziano bene, visto che non è morto nessuno.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 13 maggio 2019

Elsa ha deciso di vivere sotto lo stesso tetto di Isaac e Antolina, ma quest’ultima detta delle regole molto precise e ferree affinché la giovane diventi una specie di serva.

Il Segreto: anticipazioni martedì 14 maggio 2019

Prudencio comunica a Fernando e Maria che sarà impossibile pagare il riscatto entro la scadenza stabilita.

Il Segreto: anticipazioni martedì 14 maggio 2019 – Prime Time Rete4

Saul rimprovera Julieta per non avergli dato ascolto intromettendosi negli affari di Severo. Anche Carmelo e Severo sono molto contrariati dall’iniziativa di Julieta e le chiedono di farsi da parte. Fernando parte senza dare notizia di se’ e sia Maria che Raimundo sono molto preoccupati per l’avvicinarsi della scadenza per pagare il riscatto. Antolina non perde occasione per trattare Elsa come l’ultima delle sguattere, ma Elsa resiste decisa a portare avanti il suo piano per smascherarla. L’improvviso cambio di umore di Consuelo insospettisce Marcela, che con insistenza inizia a farle domande per sapere quale sia il motivo di tanta allegria. Anche la complicità tra Matias Isaac irrita ed insospettisce Marcela.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 15 maggio 2019

Antolina costringe Elsa a lavorare molto duramente. Tutti sono molto preoccupati per la salute della ragazza, ma Consuelo è l’unica che, con coraggio, affronta Antolina.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 16 maggio 2019

Onesimo ordisce un piano per rilanciare l’attività delle pompe funebri: intende uccidere qualcuno. Julieta riesce a convincere Meliton a tendere un’imboscata a Pilar.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 17 maggio 2019

Antolina è impaziente di assistere ai funerali di Elsa: continua a sottoporla a lavori massacranti. Ma in presenza di Isaac si mostra gentile e comprensiva nei confronti di Elsa.

Il Segreto: anticipazioni sabato 18 maggio 2019

Onesimo chiede ai sacerdoti di pregare affinché un’epidemia colpisca e uccida qualcuno a Puente Viejo, per poter rilanciare la sua attività. Marcela nutre dei sospetti sul marito. Fernando mostra la foto di Emilia e Alfonso a Maria, che testimonia il buono stato di salute dei due. Elsa trova una chiave, ma quando capisce quale scrigno apra, sta per essere scoperta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.