11
maggio

Programmi TV di stasera, sabato 11 maggio 2019. In prima TV su Italia1 «L’era glaciale – In rotta di collisione»

L'era glaciale - In rotta di collisione

L'era glaciale - In rotta di collisione

Rai1, ore 20.35: Ballando con le Stelle 14

Milly Carlucci conduce la settima puntata dello show, che si aprirà con l’atteso risultato del ballottaggio tra le coppie Dani Osvaldo-Veera Kinnunen e Marzia Roncacci-Samuel Peron. Per l’occasione un ospite unico: il campione del mondo e simbolo della Juventus Alessandro Del Piero. Considerato da stampa e pubblico uno dei più grandi calciatori italiani al mondo, Pinturicchio ha realizzato nella sua carriera 346 goal, partecipando a tre Mondiali e quattro Europei. Il suo stile di gioco e la sua personalità carismatica hanno reso Alex Del Piero uno dei numeri 10 simbolo del calcio italiano. Questa sera il pubblico lo vedrà cimentarsi in un’altra avventura. Protagonista dello spazio “ballerino per una notte”, mostrerà il proprio talento in uno scatenato quick step, insieme alla bellissima Maria Ermachkova. L’esibizione verrà valutata dalla giuria presente in studio. Il punteggio così ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara, aiutandola a migliorare nella classifica finale.

Rai2, ore 21.05: The Rookie

1×13 Lo spirito della legge: Nolan deve fare i conti con il fatto che vive nella lussuosa casa di Ben senza pagare l’affitto; West, invece, si comporta in maniera sempre impeccabile ed applica la legge in maniera troppo ostinata.

1×14 Giornata in borghese: Le tre reclute sono arrivate al centesimo turno e devono superare una nuova prova, la “Giornata in Borghese”, un intero turno durante il quale i loro istruttori li osserveranno all’opera e giudicheranno le loro scelte.

Rai3, ore 20.25: Le Parole della Settimana

Roberto Bolle è il protagonista dell’intervista di apertura della ventottesima puntata. Il programma alterna storie di straordinaria vita quotidiana che contraddistinguono da sempre il lavoro di Massimo Gramellini, e ospiti che portano in dote le loro parole a commento dei fatti dell’attualità politica, economica e sociale del Paese. Ospiti Concita De Gregorio editorialista de La Repubblica e autrice del libro “Nella notte”, Antonio Padellaro editorialista de “Il Fatto Quotidiano” e autore del libro “Il gesto di Almirante e Berlinguer” e Lella Costa attrice e autrice del libro “Ciò che possiamo fare” dedicato a Edith Stein. In studio anche Francesca Moneta, la studentessa intervenuta a Montecitorio nel Giorno della Memoria delle vittime del terrorismo e delle stragi. Tra gli ospiti collegati con lo studio anche Luca Zingaretti, protagonista insieme a Valerio Mastrandrea, Marco D’Amore e Antonio Scurati della serata evento “Mussolini – Il figlio del secolo”. Nel corso della serata spazio alla comicità di Saverio Raimondo, che racconta i fatti della recente attualità attraverso la sua personalissima selezione degli “oggetti della settimana”. Come di consueto in apertura e in chiusura di puntata la “Dedica” e la “Buonasera”, i due monologhi di Massimo Gramellini ispirati da fatti di cronaca.

A seguire, alle 22.35, Mussolini – Il Figlio del Secolo, reading letterario con Luca Zingaretti, Marco D’Amore e Valerio Mastandrea.

Canale5, ore 21.15: Amici 18

Mara De Filippi conduce la settima puntata del talent, che decreterà l’eliminazione rimasta in sospeso tra il cantante Mameli e il ballerino Umberto Gaudino. Poi la sfida tutti contro tutti, giudicata da Emma Marrone, Gerry Scotti e Mara Venier, insieme ai professori. Ospite della serata Raffaella Carrà.

Italia1, ore 21.20: L’era glaciale – In rotta di collisione

Film del 2016 di Mike Thrumeier con Stephanie Beatriz e Robert Cardone. Trama: L’epica ricerca di Scrat della ghianda perfetta lo catapulta nello spazio profondo. Qui il simpatico roditore scatena una serie di incidenti che trasformano e mettono a rischio l’Era Glaciale. Per sopravvivere, Sid, Manny, Diego e il resto degli animali devono lasciare le proprie case e imbarcarsi in un’incredibile avventura.

Rete4, ore 21.30: Lui è peggio di me

Film del 1984 di Enrico Oldoini, con Adriano Celentano, Renato Pozzetto. Trama: Due amici sono comproprietari di un garage dove noleggiano automobili d’epoca. Quando uno dei due si sposa, l’amicizia entra in crisi.

La7, ore 21.15: Speciale Atlantide – Salviamo il pianeta

Alla scoperta del mondo con il nuovo documentario di Andrea Purgatori.

Tv8, ore 21.35: Con tutto il mio cuore

Film del 2017 di erry Ingram, con Lacey Chabert e Brennan Elliott. Trama: Quando Jenny e Brian ereditano un bizzarro bed and breakfast chiamato Emily’s Inn, l’ultima cosa che si aspettano è di innamorarsi, soprattutto perché sono i due opposti. Tuttavia, la loro chimica è innegabile, così si trasferiscono nelle zone rurali della Pennsylvania per ristrutturare la loro locanda.

Nove, ore 21.30: World War Z

Film del 2013 di Marc Forster, con Brad Pitt e Mireille Enos. Trama: In un giorno come tanti altri, Gerry Lane e la sua famiglia si trovano in auto bloccati nel traffico metropolitano. Lane, un ex-impiegato delle Nazioni Unite, ha la sensazione che non si tratti del classico ingorgo. Il cielo da lì a poco si riempie di elicotteri della polizia, e gli agenti in motocicletta sfrecciano all’impazzata da tutte le parti: la città è in preda al caos. Ovunque per le strade, orde di persone si avventano ferocemente tra di loro, contagiandosi con un morso di un virus letale che trasforma gli esseri umani in creature irriconoscibili e feroci. Le ipotesi che questa epidemia possa sopraffare gli eserciti di tutto il mondo ed arrivare a distruggere i governi e le popolazioni, fanno scendere in campo Lane che deve decidere se mettere in salvo la propria famiglia o combattere in prima persona, nel disperato tentativo di raccogliere informazioni in giro per il mondo su questa terribile epidemia che minaccia la sopravvivenza del genere umano, e fermarla.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Vendetta – Una storia d’amore – Film

Rai4, ore 21.15: The Outsider - Film

Iris, ore 21.05: Pallottole cinesi – Film

Rai5, ore 21.15: Hocus Molto Pocus – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: L’ultima legione - Film

RaiPremium, ore 21.20: Una Pallottola nel Cuore - Fiction

Cielo, ore 21.20: Miranda – Film

Paramount Network, ore 21.15: Signs - Film

La5, ore 21.10: Rosa la Wedding Planner – Cercasi casa disperatamente - Film

RealTime, ore 21.35: Vite al Limite – Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello 16 – Diretta dalla Casa – Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Friends 9 - Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Law & Ordern – Unità Speciale 16 – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.