12
maggio

Beautiful anticipazioni: Steffy sposerà Bill?

beautiful steffy e hope

Steffy e Hope

Il complicato triangolo tra Liam, Hope e Steffy è pronto a movimentare ancora le prossime puntate di Beautiful. Steffy sembra aver preso una scelta definitiva e radicale, lasciando l’uomo e sposando Bill “per interesse”. All’ultimo, però, la primogenita di Ridge e Taylor declina la proposta del magnate di casa Spencer. Tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni.

Beautiful: anticipazioni da domenica 12 a sabato 18 maggio 2019

Liam vede il ciondolo con la spada degli Spencer al collo di Steffy, e le chiede spiegazioni. Lei trova la cosa ironica, visto che lui ha deciso di lasciarla per stare con Hope. Ridge rimprovera Hope per la gravidanza, ma Brooke interviene e prende le difese di sua figlia. Ridge non accetta l’idea che Steffy possa sposare Bill, e vuole cercare di impedirlo.

Bill vuole brindare all’imminente matrimonio con Steffy. Liam pensa che Steffy e Bill siano fatti l’uno per l’altra e si consola tra le braccia di Hope. Ridge prova in tutti i modi a far ragionare sua figlia, la supplica di ripensarci e di non cadere nella trappola di Bill, ma Steffy sembra irremovibile.

Brooke non crede che Steffy voglia sposare Bill. Intanto Bill fa prelevare Steffy da un autista per condurla a casa sua, dove con ogni mezzo cerca di persuaderla a sposarlo subito.

Bill propone nuovamente a Steffy di sposarlo. Brooke è molto felice che Liam sia tornato da Hope, anche se è molto dispiaciuta per Steffy. Steffy declina la proposta di matrimonio ricevuta da Bill, ma, grazie all’accordo con Bill, ha riportato la maggioranza delle azioni dell’azienda in famiglia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Taylor e Hope - Beautiful
Beautiful, anticipazioni: Taylor torna in città e aggredisce Hope


Beautiful - Joe Lando e Thorsten Kaye
Beautiful, anticipazioni: Bill non denuncia Ridge


Beautiful - Jennifer Gareis e John McCook
Beautiful, anticipazioni: la sfilata di intimo di Steffy è un successo


Beautiful - Katherine Kelly Lang e Don Diamond
Beautiful, anticipazioni: Bill dichiara il proprio amore a Brooke

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.