10
maggio

Billions 4 e Black Monday debuttano nel ‘venerdì nero’ di Sky Atlantic

Black Monday

Black Monday: Andrew Rannels e Don Cheadle

Il miliardario rockstar, spietato, avido e affascinante da una parte; l’ex procuratore di New York, finora intento a distruggere gli opachi affari dello squalo della Axe Capital dall’altra. Nemici giurati per tre stagioni, Bobby “Axe” Axelrod e il sempre più spregiudicato Chuck Rhoades uniranno le forze contro un pericolo più grande nella quarta stagione di Billions, la produzione Showtime con i vincitori dell’Emmy Award Damian Lewis (Homeland – Caccia alla spia) e Paul Giamatti (La versione di Barney, Una notte da leoni 2) ambientata nel mondo dell’alta finanza e attesa al debutto su Sky Atlantic, stasera alle 21.15. Da guest star a personaggio ricorrente, nei nuovi episodi torna anche John Malkovich nei panni del miliardario russo Grigor Andolov. 

L’alta finanza tiene banco anche in seconda serata con l’esordio di Black Monday, una nuova, spregiudicata e politicamente scorretta serie tv comedy ambientata nella New York della seconda metà degli Anni ’80. Il Black Monday del titolo è il 19 ottobre 1987, il giorno del peggior crollo nella storia di Wall Street. Nessuno sa cosa lo abbia realmente causato. Fino ad oggi.

La serie, produzione Showtime, vanta nel cast nomi di primo piano del cinema e del teatro americani: Don Cheadle (Avengers: Endgame, Iron Man 3), Regina Hall (Scary MovieAlly McBeal) e Andrew Rannels (The book of Mormon, a Brodway, ma anche The new normalLo stagista inaspettato in tv e al cinema). 

Black Monday racconta la storia di un gruppo di emarginati che sfidano il mondo di Wall Street fino al punto di distruggerlo, di toccare la vetta per poi precipitare. La serie, in 10 episodi, è creata da David Caspe (Happy Endings) e da Jordan Cahan (La ragazza del mio migliore amicoMarry me), qui anche produttori esecutivi e showrunner.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


BILLIONS
Billions: fuori Axe, nella sesta stagione cambiano gli equilibri


Billions
Billions 5: si riaccende lo scontro tra Bobby e Chuck. New entry Julianna Margulies


Billions S02 Key Art
Billions: svolta dark e il primo personaggio di genere non-binario per la seconda stagione


BILLIONS S7
Billions: è l’ora della resa dei conti. Da domani l’ultima stagione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.